valanghe di email al Tempo

Aperto da Daniela, 20 Apr 2010, 11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non solo salomone contro Lotito , ma lameno si professa laziale.

Il signor Solimene oggi a 14 giorni da Lazio Inter comincia a fomentare:

Arbitro scudetto

Tra due settimane la Lazio ospita i nerazzurri di Mourinho. Dopo il caso-Pandev Lotito sogna lo sgambetto a Moratti. La trattativa Ledesma ha fatto infuriare il patron biancoceleste.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Il corriere dello sporco oggi titola: "totti: "laziali che volete questo è il derby" a caratteri cubitali.

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2010, 14:24
Il corriere dello sporco oggi titola: "totti: "laziali che volete questo è il derby" a caratteri cubitali.

L'ho visto!!

Che schifo il corriere di trigoria non ha proprio più ritegno...
e voglio proprio vedere chi mi dice che vocalelli (volutamente minuscolo) è Laziale! :evil: :evil:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Ancora una volta il mezzo è semplice. Il mancato acquisto di massa (relativa, vista la tiratura de Il tempo") del giornale verrà immediatamente avvertito da chi deve fare i conti.
Togliere l'acquisto, togliere la pubblicità, ridurlo alle dimensioni che merita farà molto più male di alcune pur giustificate mail di sdegno.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
ma io mi chiedo cosa ci si aspetta da giornali che c'hanno massacrato 4 anni fa andando a ruota con repubblica alle teorie del grumo di potere.
il trigorriere è qualcosa di scandaloso.
il tempo non l'ho mai considerato un giornale con un minimo di credibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
E' pacifico che questo clima "giornalistico" di ostentata avversità nei confronti della Lazio e dei suoi tifosi, accompagnato all'esaltazione oltre ogni limite della romentus, è mirato all'accaparramento del maggior numero di trigorioti.

Tale atteggiamento della stampa mi ha allontanato da parecchie tersate filo riommiche e, come me, mi pare di intuire che molti di Voi abbiate scartato questo o quel quotidiano/rivista.

In tale clima, e consideriamo anche la difficoltà comunicativa della Nostra, se uscisse un giornale "filo Laziale" quale successo editoriale potrebbe essere?

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Il giornale "filo-laziale" mi sembra una iea sciocca, perdonami.
Un giornale, nella sua pagina sportiva, dovrebbe essere non fazioso, questo mi aspetto. Io non voglio un giornale filoqualcosa se non filoonestà. Voglio che mi dica se le squadre hanno giocato bene o male, che non si schieri a priori nè a favore nè contro.
So che giornali simili non ci sono, per questo non leggo le pagine sportive nè ascolto il catetere. Ne faccio benissimo a meno

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Citazione di: radar il 20 Apr 2010, 15:21
Il giornale "filo-laziale" mi sembra una iea sciocca, perdonami.
Un giornale, nella sua pagina sportiva, dovrebbe essere non fazioso, questo mi aspetto. Io non voglio un giornale filoqualcosa se non filoonestà. Voglio che mi dica se le squadre hanno giocato bene o male, che non si schieri a priori nè a favore nè contro.
So che giornali simili non ci sono, per questo non leggo le pagine sportive nè ascolto il catetere. Ne faccio benissimo a meno

Forse la riflessione/domanda era mal posta, me ne scuso, non faccio un discorso da tifoso.

Tu editore faresti la guerra con gli altri per accaparrarti la tua fetta di lettori trigorioti, oppure ti rivolgeresti ad un pubblico che non ha un giornale cui rivolgersi con fiducia?

In sostanza investiresti in un mercato saturo?

Contenuto sponsorizzato

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
scusate la ripetizione del verbo rivolgere

spook

*
Lazionetter
* 11.485

direzione@iltempo.it

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Jimmysan il 20 Apr 2010, 15:28

Forse la riflessione/domanda era mal posta, me ne scuso, non faccio un discorso da tifoso.

Tu editore faresti la guerra con gli altri per accaparrarti la tua fetta di lettori trigorioti, oppure ti rivolgeresti ad un pubblico che non ha un giornale cui rivolgersi con fiducia?

In sostanza investiresti in un mercato saturo?

l'editore  generalista (secondo me) guarda alla massa generalizzata dei potenziali acquirenti e dei potenziali inserzionisti, non solo calcisticamente parlando.
Io da editore probabilmente sarei ancora più schifosamente partigiano del Corriere della mafia però dopo aver constatato un mancato incremento delle vendite, mi accorgerei di un marcato decremento delle stesse ed allora dovrei rendere conto agli azionisti
Il tutto in un mondo quasi perfetto, cosa che questo non è neanche un po'
Per questo

orso.free

Visitatore
Il Tempo deve esistere perchè è comunque un giornale. Il Tempo non va comprato perchè è fazioso in tutto e per tutto, è brutto, mal fatto e opportunista.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033

E' come lo striscione dei riomici al derby : nunsepòguardà!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tempo corriere e messaggero , non vedono i miei soldi da almeno 10 anni.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
fatto! i miei non li vedono da una vita...compro giornali solo per far incartare le uova da mia nonna...questa è la fine che meritano

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: daniela il 20 Apr 2010, 11:11
Apprendo dal VERGODGNOSO titolo odierno dello sport (Maledizione derBy, con la B maiuscola...) che il Tempo è il giornale dei romanisti e non dei romani.
Il tempo non sarà quindi più il mio giornale.
Daniela

direzione@iltempo.it
m.sechi@iltempo.it (direttore)

Scusa, posso chiederti di postare l'immagine della pagina?
Cosi.. a futura memoria
Grazie anticipatamente

Discussione precedente - Discussione successiva