Idea Colantuono

Aperto da AquilaLidense, 06 Dic 2013, 14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
E' Romano, forse romanista, bada molto al sodo e i risultati li ottiene.
ha un carattere forte e conosce Roma.

se non dovesse arrivare un Yakin, non vedo perchè non considerare qesta ipotesi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquilaLidense il 06 Dic 2013, 14:11
se non dovesse arrivare un Yakin, non vedo perchè non considerare qesta ipotesi.

Ce ne sono altri?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.627

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E' Romano, forse romanista

forse?   :)

lo vedrei anche bene perchè ho voglia di un allenatore cazzuto, ma prima mi piacerebbe fare un tentativo per un grande allenatore con ricco curriculum e dargli 5ml.netti all'anno per 3 anni.
nel frattempo mangerò in tranquillità, però mi piacerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Scusate, ma non vi sembra che questi topic "idea x" siano vermanente troppi e inutili?
C'è una notizia? No. Allora perché non scrivere che ti piacerebbe Colantuono nel topic "Alennatori disponibil" o "idee per il mercato".
Cioé ognuno apre un topic appena ha un'idea?
Spero di non passare per rompiscatole, ma ormai mi sembra una moda al limite della mania di protagonismo.
Mia idea  ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2013, 14:18
Scusate, ma non vi sembra che questi topic "idea x" siano vermanente troppi e inutili?
C'è una notizia? No. Allora perché non scrivere che ti piacerebbe Colantuono nel topic "Alennatori disponibil" o "idee per il mercato".
Cioé ognuno apre un topic appena ha un'idea?
Spero di non passare per rompiscatole, ma ormai mi sembra una moda al limite della mania di protagonismo.
Mia idea  ;)
Quoto.

Idea 'La piantamo co' 'ste idee?'.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
l'atalanta gioca spesso benino ma con questo tipo di allenatore io temo che non si vada mai avanti, puoi anche far bene una stagione, ma per allenare una squadra con ambizioni di poter lottare tra il terzo e quinto posto serve un altro tipo di allenatore, o un giovane che magari non abbia ancora espresso le sue potenzialita' o uno abituato a lottare a certi livelli con una mentalita acquisita da anni e non un allenatore che ha sempre fatto spola tra serie minori e bassa classifica, tra questi inserisco naturalmente anche ventura..... difficile fare un salto di qualita' (parlo anche e soprattutto di mentalita') con questo tipo di allenatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Togli il forse, è romanista perso
Idea Colantuono?Anche no grazie

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
una volta messo sotto contratto, lo esoneriamo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Dic 2013, 14:22
l'atalanta gioca spesso benino ma con questo tipo di allenatore io temo che non si vada mai avanti, puoi anche far bene una stagione, ma per allenare una squadra con ambizioni di poter lottare tra il terzo e quinto posto serve un altro tipo di allenatore, o un giovane che magari non abbia ancora espresso le sue potenzialita' o uno abituato a lottare a certi livelli con una mentalita acquisita da anni e non un allenatore che ha sempre fatto spola tra serie minori e bassa classifica, tra questi inserisco naturalmente anche ventura..... difficile fare un salto di qualita' (parlo anche e soprattutto di mentalita') con questo tipo di allenatori.

Gaizka hai pienamente ragione, secondo me Colantuono è un buonissimo allenatore, come lo era Delio quando arrivo' da noi, ma hai ragione quando dici che per lottare per le posizioni che contano serve un'altro profilo sulla nostra panchina sempre se si riesce ad allestire una squadra che possa lottare per le posizioni che contano.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

a me nn dispiacerebbe mi piace come allenatore è uno che fa salvare sempre cn tranquillità ogni anno l'atalanta cosa nn scontata , quindi ci sa fare.
sul fatto che è romanista significa che venendo alla lazio si esorcizzerà dal riomanismo come è stato per candreva.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Domanda. Ma uno conosce Roma solo perchè sa cos'è il GRA? Perchè Colantuono a Roma non c'ha mai lavorato, manco de striscio...anzi, curriculum alla mano a Roma questo non ce mette piede da più de 30 anni e all'epoca giocava col Velletri.

Sul fatto che è romanista credo che ormai sia una condizione necessaria e sufficiente per allenare la Lazio...dopo Di Francesco abbiamo Colantuono. A quando Cosmi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2013, 16:15
Domanda. Ma uno conosce Roma solo perchè sa cos'è il GRA? Perchè Colantuono a Roma non c'ha mai lavorato, manco de striscio...anzi, curriculum alla mano a Roma questo non ce mette piede da più de 30 anni e all'epoca giocava col Velletri.

Sul fatto che è romanista credo che ormai sia una condizione necessaria e sufficiente per allenare la Lazio...dopo Di Francesco abbiamo Colantuono. A quando Cosmi?
a me devo dire la verità l'idea che un romanista diventi laziale mi piace come idea , mi da soddisfazione, certo poi preferirei rispetto a colantuono un ventura o un guidolin o anche un allegri anche se penso che nn possa arrivare alla lazio ,però anche un colantuono magari come 3-4 scelta potrebbe essere presa in considerazione.  :s

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.105
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2013, 16:15

Con Spinosi ci abbiamo vinto uno scudetto. Eriksson era un altro inviso perché allenò quelli dellà. A proposito di pseudo romici c'era pure Montella in lizza l'anno scorso.
I nomi che hai fatto tu fanno parte degli allenatori alla nostra portata. Quelli sono, e pochi altri.
Altrimenti chiedi a Mourinho se sopporta il traffico romano, hai visto mai...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 06 Dic 2013, 14:17

lo vedrei anche bene perchè ho voglia di un allenatore cazzuto, ma prima mi piacerebbe fare un tentativo per un grande allenatore con ricco curriculum e dargli 5ml.netti all'anno per 3 anni.
Per una volta concordo sul provare a prendere un allenatore di valore

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.105
Citazione di: robylele il 06 Dic 2013, 14:17

Che ti hanno rubato l'account? :D

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
A sto punto perché non Ciccio Graziani, ....dopo tutto il suo Cervia era una squadra con le palle  :)

Discussione precedente - Discussione successiva