Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 04 Dic 2013, 14:11
Credo si stiano impegndo (lui e il suo compagno di reparto) in una personalissima sfida a chi è capace di fare la cosa più scarsa vista in un campo di calcio.
Il dato parizale era ad appannaggio di Ciani, capace di farsi sovrastare fisicamente (lui che è due metrix200 kg) da tal Soriano.
Ma il botta è risposta visto lunedì lo ha comunque mantenuto leader incontrastato della disputa.
Tra il marcare Insigne anzichè chiudere sull'uomo con la palla sul primo gol e il sontuoso possesso palla del quarto credo abbia messo al sicuro la vittoria.
Manco il Cittadella ha due centrali così scarsi.

Tutto stravero ma per restare alla stagione 2013-'14 il gol di Vucinic/Novaretti è insuperabile, per adesso...
Cioè, se la fai a calcetto con gli amici 'na cosa del genere, nella migliore delle ipotesi te mettono in porta e nella peggiore te rigano direttamente la macchina...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
forse molte persone dovrebbero chiedere scusa a Ganzo , quando ciani arrivò disse che era una mezza sega.
Non me pare ci sia andato lontano anzi.
Però quel periodo la tesi sull'infallibilità di tare era molto forte

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: LordEagle il 06 Dic 2013, 15:11
Forse per te.
Per me le soddisfazioni nella vita so altre...
Io mica mi sono andato ripescare i post di due anni fa per deridere gente del forum che pensava che Ciani fosse forte. È un lavoretto tutto tuo.
Dove dovrebbe risiedere la mia soddisfazione in tutto ció?
Rispondi a caso?

Ah forse è bene specificare che purtroppo ritengo Ciani  scarso.
Anche se per chi ragiona in modo binario questo sembrerà probabilmente incomprensibile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2013, 16:09
forse molte persone dovrebbero chiedere scusa a Ganzo , quando ciani arrivò disse che era una mezza sega.
dopo la partita contro il napoli è difficile nn considerarlo scarso, sia lui che cana hanno lasciato per ben tre volte un buco in mezzo all'area, ci avrebbe segnato anche la ternana in quella partita.
è inutile giocare bene se poi in difesa si lasciano quegli spazi, cosi le partite le perdi.
comunque a gennaio dovrebbe essere preso un difensore forte perchè ne avremmo bisogno visto che dias nn è più lui e biava nn sta giocando più mezza partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Vabbè Fabrizio, se ragioniamo così non ne usciamo piu' e allora dovremmo andare a riprendere milioni di post, di quelli che accusavano Gonzalez di essere una mezza sega oltre che una tangente a Fonseca, dui quelli che dicevano che nel cambio Marchetti/Muslera ci avevamo perso, di quelli che dicevano che Klose era ormai cotto e avrebbe fatto la fine di Cruz e tanti altri post dove i pareri degli utenti sono discordanti tra di loro .

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: matador72 il 06 Dic 2013, 16:15
Vabbè Fabrizio, se ragioniamo così non ne usciamo piu' e allora dovremmo andare a riprendere milioni di post, di quelli che accusavano Gonzalez di essere una mezza sega oltre che una tangente a Fonseca, dui quelli che dicevano che nel cambio Marchetti/Muslera ci avevamo perso, di quelli che dicevano che Klose era ormai cotto e avrebbe fatto la fine di Cruz e tanti altri post dove i pareri degli utenti sono discordanti tra di loro .

Ma infatti la cosa ridicola è che ormai è tutto una lotta dialettica quasi astratta, in cui la Lazio è solo lo sfortunato sfondo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Dic 2013, 16:17
Ma infatti la cosa ridicola è che ormai è tutto una lotta dialettica quasi astratta, in cui la Lazio è solo lo sfortunato sfondo.
Triste e desolante realtà.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ciani va bene come riserva nn può essere il titolare in una squadra come la lazio che dovrebbe lottare per un posto in el. nn è all'altezza.
a gennaio mi basterebbe un difensore forte da affiancare a cana o biava , nn chiedo di rifare totalmente la difesa ma di comprare un difensore forte si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 06 Dic 2013, 16:15
no non è quello, troppe volte ci sono utenti che danno proprio giudizi , in maniera obiettiva, e se quei giudizi sono negativi vengono attaccati.
Bisognerebbe semplicemente avere maggior rispetto e meno permalosità.
Detto questo io sono sempre stato clemente e ho sempre sostenuto che bisognava aspettarlo, mi sbagliavo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Dic 2013, 16:12

Io mica mi sono andato ripescare i post di due anni fa per deridere gente del forum che pensava che Ciani fosse forte. È un lavoretto tutto tuo.
Dove dovrebbe risiedere la mia soddisfazione in tutto ció?
Rispondi a caso?

Ah forse è bene specificare che purtroppo ritengo Ciani  scarso.
Anche se per chi ragiona in modo binario questo sembrerà probabilmente incomprensibile.

Deridere chi?
Nella tua testa forse.
Sono tutte frasi anonime prese qua e là , per farsi 2 risate.
Come direbbe Lui , pijate n'alkaseltzer...
:D :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2013, 16:23
no non è quello, troppe volte ci sono utenti che danno proprio giudizi , in maniera obiettiva, e se quei giudizi sono negativi vengono attaccati.
Detto questo io sono sempre stato clemente e ho sempre sostenuto che bisognava aspettarlo, mi sbagliavo.
...oppure si viene tacciati di essere antilotitiani...riguardo ciani non pensavo che fosse così scarso, mi sono sbagliato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: bizio67 il 06 Dic 2013, 16:28
...oppure si viene tacciati di essere antilotitiani...riguardo ciani non pensavo che fosse così scarso, mi sono sbagliato

oppure...cosa GRAVISSIMA di essere rommerdosi...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio67 il 06 Dic 2013, 16:28
pure io stessa cosa , pure io nn pensavo che fosse cosi, dopo la partita contro il napoli è difficile nn pensarlo.
all inizio pensavo che fosse un buon acquisto ma mi sono ricreduto.  :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: LordEagle il 06 Dic 2013, 16:30
oppure...cosa GRAVISSIMA di essere rommerdosi...
questo non me lo sono mai preso, mi sarei incazzato di brutto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: LordEagle il 06 Dic 2013, 16:27
Deridere chi?
Nella tua testa forse.
Sono tutte frasi anonime prese qua e là , per farsi 2 risate.
Come direbbe Lui , pijate n'alkaseltzer...
:D :D
Ah ok. Mancano proprio le basi di consecutio logica. Scemo io. Mi eclisso, scusate.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

parole sante che ognuno di noi, si dovrebbe stampare e mettere davanti al proprio schermo del pc

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Capita anche il contrario pero'.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Dic 2013, 16:38
Ah ok. Mancano proprio le basi di consecutio logica. Scemo io. Mi eclisso, scusate.

Non sei scemo , solo prevenuto.
Buona eclissi

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Su Ciani ho già espresso il mio parere quando l'abbiamo preso.
È un onesto marcatore.
Di più non si può, quello è.
Se lo metti fisso su un attaccante fisico fa discretamente bene per il resto è un giocatore mediocre.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ganzo dice anche sfondoni, come tutti.

non c'entra nulla la presunta infallibilità di Tare, il fatto è che ci sono molti tifosi che se un giocatore diventa della Lazio gli piace pensare che a Roma farà molto meglio di quanto ha fatto prima.

E' successo con una riserva dell'Inter, con una riserva del Foggia, con la seconda punta più scarsa del Como, col portiere più battuto della serie B, con un mezzo titolare della roma, con un medianaccio dell'Arezzo diventato poi terzino.
Questa gente vinse uno scudetto in Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva