Canigiani "biglietti scontati del 50%? Non riproporremo l’iniziativa quest'anno"

Aperto da Ro, 05 Dic 2013, 21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2013, 13:07

Nun te vengono allo stadio ?

Certo, poi sul bilancio dovrai giustificare le uscite per 400mila borghetti, 200mila corse in taxi e 600mila pompini sulla Flaminia (qualcuno s'é imboscato e ha usufruito dell'offerta sia prima che dopo Lazio-Chievo).

sei andato troppo oltre, ma sono convinto - e non credo che sarà difficile convincere tutti i partecipanti a questa discussione - che con questa offerta allettante la società avrà di fronte a sè il problema contrario: quello di istituire il numero chiuso all'Olimpico ...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Una domandina semplice semplice al topic. Qualcuno ha chiesto lo stadio gratis o al massimo con ingresso a sottoscrizione?
Si pontifica di marketing, ci si lamenta che si mischino mere con le pere e si accusa qualcuno di aver chiesto lo stadio gratis? Ma dove e quando?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496

Chissenefrega, lo tengo a Formello e lo pago per niente

Non mi dai 5 ml per mettere il tuo logo sulla maglia ?

Chissenefrega, incasso 0 e rinuncio allo sponsor

Non mi dai 16 € per la Maestrelli ?

Chissenefega, la affitto comunque dal CONI ma la chiudo

Tutto torna, la linea è omogenea... quella è, in ogni segmento della SS Lazio

Ora vi lascio all'autolegio dell'abbonato, noi soliti 18.000 ci si rivede a Lazio Livorno, l'incasso è salvo !

:bye:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2013, 13:50
Il tutto per un risparmio di 40 euro l'anno che se perdo due partite perché c'ho la febbre o altro già é partito in fumo ?

Proviamo a fare due conti su questo risparmio.

ho messo in questa tabella il listino degli abbonamenti, il costo per partita che ogni abbonato paga (in anticipo, non va dimenticato) e poi i prezzi di Lazio Napoli, come singola partita, e anche moltiplicati per 19 partite per avere un abbonamento a prezzo pieno per verificare l'effettivo risparmio.

Mi sembra molto forte per la Monte mario, non così consistente sulla Tevere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
http://lnx.[...]com/2013/12/05/canigiani-i-biglietti-scontati-del-50-non-riproporremo-liniziativa-per-questanno/
(dal sito di lazialità)

Canigiani: "I biglietti scontati del 50%? Non riproporremo l'iniziativa per quest'anno"

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Marco Canigiani. Il responsabile marketing della Lazio ha affrontato diversi argomenti, a partire dall'iniziativa natalizia per festeggiare i 114 anni di storia biancoceleste: "Abbiamo fatto delle cose importanti per la maglia, sveleremo tutto a breve. Già dalla prossima settimana ci saranno novità riguardo ad un'importante iniziativa di Natale, che ricorderà la gloriosa storia della Lazio, nata ormai 114 anni fa". In seguito Cangiani risponde alle domande riguardanti i biglietti e i vari sconti che la società intende attuare: "Stiamo per lanciare delle agevolazioni per la sfida di Coppa Italia del 9 gennaio contro il Parma e vorremmo privilegiare in particolar modo gli abbonati in Europa League che a causa della chiusura della Curva Nord per un turno, sono stati danneggiati. Riguardo i biglietti scontati del 50%, posso dire che queste agevolazioni non verranno più riproposte fino alla fine della stagione, vedremo il prossimo anno se sarà il caso".

AVANTI LAZIO
Ma siamo sicuri che giochiamo a Roma?
Non c'è l'inversione di campo perché anche le merda giocano in campo e sono arrivate davanti l'anno scorso?
Hanno cambiato il regolamento?

skizzo87

Visitatore
Ma siamo sicuri che giochiamo a Roma?
Non c'è l'inversione di campo perché anche le merda giocano in campo e sono arrivate davanti l'anno scorso?
Hanno cambiato il regolamento?

Probabilmente , imho, la broma giochera' magari il martedi e noi il giovedi'. Ci sono sicuramente un paio d'iniziative che sono state/stanno per essere messe in piedi, percio' credo che si giochi per forza il 9 a Roma.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi ripeto: la gente non va allo stadio perchè l'offerta è la stessa della TV.

Gli stadi torneranno a riempirsi quando:
- l'abbonamento costerà molto di meno di un abbonamento in payperview (ad oggi con poco più di 20 euroal mese vedi tutte le partite della tua squadra, più le atre partite ce non sono in conflitto di orari con quella del cuore)
- l'evento allo stadio ti darà qualcosa in più dello stadio.

Solo l'ingordigia dei presidenti poteva pensare che il popolo bue (io ce rientro) aderisse ad entrambe le offerte.

Loro hanno fatto la cazzata e loro se la piano inderculo. 

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2013, 10:30
I risultati ottenuti nelle partite in cui sono state fatte queste offerte non sono stati quelli sperati.
Contraddicendo chi, da anni, a colpi di stronzate scritte su excel, cerca di veicolare il solito stupido messaggio.
E' una delle regole principali del marketing, quello serio, non quello da baretto sotto casa.
Se abbassi il prezzo della metà non hai il doppio delle vendite. Non funziona così' e non funzionerà mai così'.
Manco per i pompini sulla Salaria.
Senza contare, ma a chi scrive stronzate sesquipedali ogni ora questo non interessa, che gli abbonati che, se la società facesse per tutto il campionato lo sconto del 50%, si troverebbero ad aver pagato il loro posto più caro di chi invece va allo stadio solo quando costa meno di una sigaretta.
Un controsenso assoluto.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bomber1970

*
Lazionetter newbie
* 5
Ho sentito la trasmissione. Ha detto che non verrà riproposta fino alla fine dell'anno......solare. Intendeva per le partite con Napoli e Livorno. Ma con l'anno nuovo, nel rispetto degli abbonati, varrà' sicuramente riproposta. Sicuramente non con l'Inter, a precisato, ma più' avanti sicuramente si.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bomber1970 il 06 Dic 2013, 19:48
Ho sentito la trasmissione. Ha detto che non verrà riproposta fino alla fine dell'anno......solare. Intendeva per le partite con Napoli e Livorno. Ma con l'anno nuovo, nel rispetto degli abbonati, varrà' sicuramente riproposta. Sicuramente non con l'Inter, a precisato, ma più' avanti sicuramente si.

Azz così ce rovini il topic  :o  :=))

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Comunque la Lazio ha fatto una bella promozione di Natale...se acquisti per una certa somma nei LazioStyle poi prendi il biglietto a prezzo stracciato...ora l'ho detta maccheronica ma nel sito c'è.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: dani2110 il 07 Dic 2013, 00:43
Comunque la Lazio ha fatto una bella promozione di Natale...se acquisti per una certa somma nei LazioStyle poi prendi il biglietto a prezzo stracciato...ora l'ho detta maccheronica ma nel sito c'è.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 07 Dic 2013, 00:43

Mi sa che mi ricompro il costume per la piscina.
Speriamo faccia di più di quello comprato 5 mesi fà....

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
sempre che in società si voglia veramente, la soluzione per superare lo svuotamento dello stadio è una sola:
- stadio nuovo, più piccolo, con ottima visibilità e logisticamente vivibile
- prezzo degli abbonamenti più conveniente
- prezzo dei biglietti più alto

in tutto questo, comunque, bisogna vedere quanto le società sono interessate a spostare la capacità di spesa dei tifosi dalle TV (da cui prendono tanto) al botteghino (da cui prendono poco).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Dal 9 dicembre al 9 gennaio fai i tuoi acquisti natalizi presso i Lazio Style 1900 Official Store e potrai richiedere il biglietto per la partita di Tim Cup, Lazio-Parma, in programma il prossimo gennaio per festeggiare insieme il 114° compleanno della S.S.Lazio.

Con una spesa minima di 30€ potrai acquistare un biglietto di Curva a solo 1€ o di Tribuna Tevere a soli 5€. Se spendi 50€ potrai acquistare fino a due biglietti*.

*il prezzo dei biglietti è:

1€ Curva
5€ Tribuna Tevere

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Canigiani ripensaci, Lazio-livorno è una partita fondamentale, anche 5.000 - 6.000 persone in più della media, possono aiutare la nostra amata Lazio

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Canigiani ripensaci, Lazio-livorno è una partita fondamentale, anche 5.000 - 6.000 persone in più della media, possono aiutare la nostra amata Lazio

AVANTI LAZIO

Perchè decide Canigiani?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: LordEagle il 08 Dic 2013, 21:24
Perchè decide Canigiani?

Sicuramente conta più di te e di me in società
Magari può parlare con lotito e farlo ripensare, io e te non credo che potremmo parlare con il presidente  ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quanti biglietti sono stati venduti per le prossime due partite casalinghe (turchi e livorno) senza le offerte?

AVANTI LAZIO

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

AVANTI LAZIO

il tifoso, se vuole aiutare, venisse lo stesso.
può sempre rinunciare a 3 pacchetti di sigarette o a una pizza per la Lazio, no?

Discussione precedente - Discussione successiva