Idea Colantuono

Aperto da AquilaLidense, 06 Dic 2013, 14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Dic 2013, 19:24
Con Spinosi ci abbiamo vinto uno scudetto. Eriksson era un altro inviso perché allenò quelli dellà. A proposito di pseudo romici c'era pure Montella in lizza l'anno scorso.
I nomi che hai fatto tu fanno parte degli allenatori alla nostra portata. Quelli sono, e pochi altri.
Altrimenti chiedi a Mourinho se sopporta il traffico romano, hai visto mai...

Embè certo perchè tra Mourinho e Colantuono non c'è nessuno...già.

Oh...ma prendemose Colantuono eh, a me frega il giusto. Poi però non facciamo discorsi sulla mediocrità la rava e la fava, perchè i primi a volà bassi e ad auspicarsi il primo allenatoruncolo di bassa Serie A pergiunta romanista, siamo noi tifosi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Dic 2013, 19:35
Che ti hanno rubato l'account? :D

pensavi che preferissi arrivare decimo?   :=))

Citazione di: AutumnLeaves il 06 Dic 2013, 19:24
Con Spinosi ci abbiamo vinto uno scudetto. Eriksson era un altro inviso perché allenò quelli dellà. A proposito di pseudo romici c'era pure Montella in lizza l'anno scorso.

Lo svedese e Montella non sono romanisti, Spinosi è innocuo nel bene o nel male, diciamo che c'ha visto vincere lo scudetto..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2013, 19:35
Embè certo perchè tra Mourinho e Colantuono non c'è nessuno...già.

Oh...ma prendemose Colantuono eh, a me frega il giusto. Poi però non facciamo discorsi sulla mediocrità la rava e la fava, perchè i primi a volà bassi e ad auspicarsi il primo allenatoruncolo di bassa Serie A pergiunta romanista, siamo noi tifosi.
Io non auspico davvero un mediocre in panca. Ma so perfettamente il target a cui posso aspirare. Tu credo di no...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
simone Inzaghi , anche lui conosce Roma e l' ambiente e se non altro e' uno di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Dic 2013, 20:11
Io non auspico davvero un mediocre in panca. Ma so perfettamente il target a cui posso aspirare. Tu credo di no...

Se pensi che il target sia rappresentato da Colantuono, imho non lo sai qual'è.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2013, 20:47
si dani pero' finora rossi, ballardini reja e petkovic siamo su quel target li'..... e non è una questione neanche troppo di soldi perche alla fine se ad un allenatore dai 800mila o 1,5 ml non credo cambi molto per le casse della lazio, pero' finora quel tipo di allenatori li' è arrivato, non so' perche ma è cosi'.
Tra tutti i nomi fatti quello che mi intriga di piu' è sicuramente yakin, magari sara' una sola, tutto puo' essere, pero' perlomeno è molto giovane e non conosciamo le sue possibilita, il suo basilea gioca benissimo ed è uno che non puo' certo avere una mentalita da provinciale visto che sta vincendo comunque in campionata e sta facendo la champion con ottimi risultati!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sono entrato su questo topic solo per cercare l'imprevedibilissimo e sconvolgente post che spiega che abbiamo vinto lo scudetto con allenatori ex roma.

Mi ritengo appagato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: robylele il 06 Dic 2013, 19:41
Lo svedese e Montella non sono romanisti, Spinosi è innocuo nel bene o nel male, diciamo che c'ha visto vincere lo scudetto..
Infatti li ho catalogati come pseudo-romici.
Spinosi lo era davvero. Innocuo? No no, mascotte portafortuna! :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Sono entrato su questo topic solo per cercare l'imprevedibilissimo e sconvolgente post che spiega che abbiamo vinto lo scudetto con allenatori ex roma.

Mi ritengo appagato.
Serviva per ricordarlo a taluni che hanno l'orticaria nel pensare a un romista in panca da noi. Io dico che portano pure bene...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2013, 20:47
Il target è il livello, rappresentato nello specifico da un colantuono qualsiasi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2013, 14:18
Scusate, ma non vi sembra che questi topic "idea x" siano vermanente troppi e inutili?
C'è una notizia? No. Allora perché non scrivere che ti piacerebbe Colantuono nel topic "Alennatori disponibil" o "idee per il mercato".
Cioé ognuno apre un topic appena ha un'idea?
Spero di non passare per rompiscatole, ma ormai mi sembra una moda al limite della mania di protagonismo.
Mia idea  ;)
E poi, ce ne fosse una bona, de idea... :nono:

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Dic 2013, 21:02
si dani pero' finora rossi, ballardini reja e petkovic siamo su quel target li'..... e non è una questione neanche troppo di soldi perche alla fine se ad un allenatore dai 800mila o 1,5 ml non credo cambi molto per le casse della lazio, pero' finora quel tipo di allenatori li' è arrivato, non so' perche ma è cosi'.
Tra tutti i nomi fatti quello che mi intriga di piu' è sicuramente yakin, magari sara' una sola, tutto puo' essere, pero' perlomeno è molto giovane e non conosciamo le sue possibilita, il suo basilea gioca benissimo ed è uno che non puo' certo avere una mentalita da provinciale visto che sta vincendo comunque in campionata e sta facendo la champion con ottimi risultati!
Finchè parliamo di Ballardini o di quello che era Rossi all'epoca posso anche darti ragione...ma erano anche altre Lazio.

Scusami ma Reja e Petkovic sono di un'altra pasta così come con Yakin saremmo su un altro pianeta.

Più che altro non capisco come fate a intravedere margini di miglioramento con un Colantuono...è il classico allenatore su misura per la piazza che allena...è partito da Bergamo, ha tentato il salto, ha fallito ed è tornato a Bergamo e li sta bene. Non è un tecnico emergente, l'Atalanta fa il suo ogni anno senza stravolgere i campionati...boh...per me auspicarsi Colantuono è uno spot alla mediocrità, sarebbe tornare indietro davvero alla prima Lazio di Delio Rossi...oggi la dimensione è un'altra. 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Dic 2013, 23:58
Il target è il livello, rappresentato nello specifico da un colantuono qualsiasi.

e vabbè, è una tua idea. Permettimi di dissentire...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 07 Dic 2013, 00:37
Finchè parliamo di Ballardini o di quello che era Rossi all'epoca posso anche darti ragione...ma erano anche altre Lazio.

Scusami ma Reja e Petkovic sono di un'altra pasta così come con Yakin saremmo su un altro pianeta.

Più che altro non capisco come fate a intravedere margini di miglioramento con un Colantuono...è il classico allenatore su misura per la piazza che allena...è partito da Bergamo, ha tentato il salto, ha fallito ed è tornato a Bergamo e li sta bene. Non è un tecnico emergente, l'Atalanta fa il suo ogni anno senza stravolgere i campionati...boh...per me auspicarsi Colantuono è uno spot alla mediocrità, sarebbe tornare indietro davvero alla prima Lazio di Delio Rossi...oggi la dimensione è un'altra.

delio rossi è l allenatore più vincente dell era lotito.
delio rossi ha vinto e ha espresso un ottimo calcio.
delio rossi ha pianto per la lazio

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Delio Rossi è il miglior allenatore della Lazio dell'era Lotito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: AquilaLidense il 07 Dic 2013, 23:21
delio rossi è l allenatore più vincente dell era lotito.
delio rossi ha vinto e ha espresso un ottimo calcio.
delio rossi ha pianto per la lazio

Delio Rossi è pure quello che avrebbe pagato per allenare la Roma.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva