Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Sempre nei nostri cuori ma il tedesco ormai sta più fuori dal campo che dentro.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
il CdS riporta queste parole di Klose, che sarebbero una porzione dell'intervista rilasciata al giornale brasiliano Lance!:

«Ho un contratto con la Lazio fino a giugno e mi hanno proposto di prolungare. Ma ho ricevuto in passato un paio di proposte dalla Mls americana, sarebbe interessante visto che anche Gerd Müller andò negli Usa. E poi penso di giocare un paio d'anni nel Bayer Leverkusen perché con me sono sempre stati carini. Comunque non ho intenzione di smettere e voglio giocare ancora per un po'»

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Klose è stata una scommessa vinta alla grande. Ma non bisognava insistere, già lo scorso anno si era capito.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: oberdan il 07 Dic 2013, 09:20
il CdS riporta queste parole di Klose, che sarebbero una porzione dell'intervista rilasciata al giornale brasiliano Lance!:

«Ho un contratto con la Lazio fino a giugno e mi hanno proposto di prolungare. Ma ho ricevuto in passato un paio di proposte dalla Mls americana, sarebbe interessante visto che anche Gerd Müller andò negli Usa. E poi penso di giocare un paio d'anni nel Bayer Leverkusen perché con me sono sempre stati carini. Comunque non ho intenzione di smettere e voglio giocare ancora per un po'»

Anche su controcampo

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/2013/articoli/1019880/lazio-klose-diventa-un-caso-rientro-piu-lontano-e-parole-d-addio.shtml

Lazio, Klose diventa un caso: rientro più lontano e parole d'addio
Il tedesco non è ancora al 100% dopo la lussazione alla spalla ed è in dubbio per Torino. Sul futuro: "Mi hanno offerto il rinnovo, ma ho anche altre proposte..."

:ciao: klose grazie di tutto

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.453

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ma voi 'ste parole le prendete per oro colato? a me più di qualche dubbio me lo fanno venire, anche perché non si capisce il motivo per il quale Loew dovrebbe convocare Klose a scatola chiusa se ormai gioca ogni quattro cinque-partite.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
infatti mica è detto che venga convocato per il brasile,
certo che ha fatto il suo tempo i 2 e passa milioni è meglio darli a qualcun altro,
se non gioca nemmeno a torino è prioritario cederlo a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
cuchillo

Visitatore
Ma chi se lo incula, 'sto ladro di stipendio.

Salas ha giocato un anno senza una caviglia, Cribari ha giocato senza faccia e sul lettino mentre gli mettevano le placche diceva "a Bucarest io gioco!", Radu va in campo contro il volere dei medici, lui per ogni soffio al pisello sta fuori 1 mese...

Ripeto: chi se lo incula.

6,6 milioni netti in tre anni per per una trentina di gol.
La media è quella di Bernardo Corradi.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il primo da silurare appena riapre il mercato

Non credo voglia andarsene a gennaio, chi glielo fa fare?

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.295
Gli abbiamo tributato affetto e riconoscenza....
Che se ne vada subito, lui e chi non vuole dare il sangue per la squadra!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Omar65 il 07 Dic 2013, 14:42
Non credo voglia andarsene a gennaio, chi glielo fa fare?

Una moral suasion alla Lotito  :=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: cuchillo il 07 Dic 2013, 14:36

Salas ha giocato un anno senza una caviglia, Cribari ha giocato senza faccia e sul lettino mentre gli mettevano le placche diceva "a Bucarest io gioco!", Radu va in campo contro il volere dei medici, lui per ogni soffio al pisello sta fuori 1 mese...

con la differenza che klose ha 35 anni e radu no.
Comunque sia per me deve restare, è sbagliato da parte della società (e di conseguenza da parte dei tifosi) pretendere che sia lui a reggere una squadra che aspira all'europa a 35 anni!
lui deve partire dalla panchina e risolvere la partita perchè è un Campione, non fare il pressing a centrocampo dall'inizio di stagione.

Io sono orglioso che abbia vestito la nostra maglia e spero possa farlo per un'altra stagione, a patto che lo si usi come arma "speciale" e non come fante da trincea... ci vuole un attaccante di sicuro affidamento.
A volte i tifosi sono un pò ingrati... quante partite ci ha risolto il primo e il secondo anno? quante volte palle che lui ha messo dentro con facilità e freddezza fuori dal comune altri avrebbero mancato?

Klose è un Campione dal richiamo internazionale come non ne vedevamo da anni e anni, uno di quelli che ti fa avere simpatizzanti nel mondo (ricordate la ragazza cinese venuta a formello solo per vederlo? e anche il risalto che la stampa tedesca ha dato a lui e alla Lazio?)

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Gioxx il 07 Dic 2013, 14:20
infatti mica è detto che venga convocato per il brasile,

Non hanno NESSUNO.
Ci sono Gomez e lui.
Altri centravanti la Germania non ce l'ha, per questo non gliene fotte una minchia di giocare e di sputare il sangue per la Lazio.
Il terzo centravanti, gerarchicamente, credo sia Cacau dello Stoccarda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: oberdan il 07 Dic 2013, 09:20

Ammazza...e fino a quando volè giocà Klose? Un paio d'anni de qua, un paio dellà...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: cuchillo il 07 Dic 2013, 14:36

Vabbè...non trascendiamo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: cuchillo il 07 Dic 2013, 14:50
Non hanno NESSUNO.
Ci sono Gomez e lui.
Altri centravanti la Germania non ce l'ha, per questo non gliene fotte una minchia di giocare e di sputare il sangue per la Lazio.
Il terzo centravanti, gerarchicamente, credo sia Cacau dello Stoccarda.

Si, peccato che abbia n'esercito de mezze punte e che forse ne Miro, ne Gomez hanno il posto assicurato.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 07 Dic 2013, 14:46
quante partite ci ha risolto il primo e il secondo anno?

Poche.
Una decina il primo anno, una decina il secondo anno, una volta il terzo.
Siamo dalle parti di Bernardo Corradi e di Mauro Zarate come incidenza sulla stagione.

Ingrati di cosa, poi?
Il primo anno ha saltato gli ultimi 4 mesi senza che ci fosse spiegato cosa avesse realmente avuto, mandandoci a puttane la corsa alla CL.
Il secondo anno ne ha saltati altri 4, smettendo, di fatto, di giocare il 15 dicembre.
Quest'anno, assente ingiustificato. Lo ha visto di più Wolfhart a Monaco di Baviera che noi all'Olimpico.

Il "lustro" che Klose ci dà (direi, ci ha dato) non va in campo e non fa punti.
A 'sto punto, prendiamoci Roberto Baggio a 46 anni e di cinesi all'Olimpico ne hai 15.000 ogni partita, se è quello che ci serve.

Discussione precedente - Discussione successiva