Citazione di: Warp il 07 Dic 2013, 11:33
i giornalisti fanno il loro lavoro, scusa, ma se tu fossi un giornalista e ti trovi in una delle tante feste, cene, premi con calciatori dove un giornalista deve andare non solo per lavoro (si chiama networking, creare relazioni con chi ti da lavoro), viene che ne so, un procuratore, un Ledesma che ti dice, "aho Petkovic c'ha veramente rotto i [...]i, non lo sopportamo più, se a gennaio non se ne va chiedo la cessione." Tu che fai non la fai la notizia? non è questione di travisamento è che tu riporti quello che senti, magari infiocchettato per convincere il caporedattore a pubblicarlo (cosi magari ti pagano, visto che nello sport i giornalisti a contratto sono pochini)....poi ovvio che bisogna fare la tara e sentire le varie campane.
boom... ce li vedo i giocatori che parlano con i giornalisti in quel modo.
I giocatori di oggi, quelli che si coprono la bocca durante la partita per non farsi leggere e vedere dalle telecamere.
Ti sei superato quando hai scritto che riporti quello che senti, magari "infiocchettato", passaggio mitico...