Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: skizzo87 il 06 Dic 2013, 08:44
Io t'aspetto al varco...  vedi di non farti squalificare per Febbraio.

"serve l'impresa" (cit.)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Dic 2013, 22:08
Si si..tanto prima o poi ti rincontrerò ndo scappi

Ma se sto fermo !

Citazione di: naoko il 06 Dic 2013, 00:00

Naoko ha fotografato la situazione perfettamente.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Me so" rotto il perone porcatroiazozza!
Doppia frattura composta al malleolo e alla testa del perone, perfetto!
Sto sulla sedia a rotelle come John Voight quando torna dal vietnam.
Arrivederci.

accidenti, mi dispiace  :(

in bocca al lupo Blow!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Deve mori' quel maledetto lupo.
;)

bravo hai risposto bene  :D

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
;)

appena ve legge AL chiama il WWF

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Doppia frattura composta al malleolo

Malleolo se te fa male.

Cialtron_Heston

Visitatore
Visto il simbolo del nuovo( :lol:) partito di alfano?
Credo sia frutto di  una sinergia tra Nasa-Cern-Yale University-Google-Microsoft.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: zaradona il 06 Dic 2013, 10:10

Ma se sto fermo !

Naoko ha fotografato la situazione perfettamente.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Dic 2013, 14:31
Visto il simbolo del nuovo( :lol:) partito di alfano?
Credo sia frutto di  una sinergia tra Nasa-Cern-Yale University-Google-Microsoft.

E per il simbolo abbiamo trovato una scusa.
Ora cerchiamone per le sembianze di Alfano.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
;)
cavolo. Mi dispiace. Forza Blow

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Rivolazionario il 06 Dic 2013, 16:50
E per il simbolo abbiamo trovato una scusa.
Ora cerchiamone per le sembianze di Alfano.

alfano è un pesce. sapevatelo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Rivolazionario il 06 Dic 2013, 12:35
Malleolo se te fa male.

m'hai rubato il post!  :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ieri sera ho accompagnato i nipotini gobbi allo stadio a Bologna.
Ho avuto la geniale idea di mettermi dopo anni le lenti a contatto: c'ho messo talmente tanto che poi per la fretta mi sono dimenticato di perdere sciarpa e cappello.
A metà primo tempo ho perso la lentina sinistra e non distinguevo i giocatori in campo. Mi sono annoiato a morte e mi sono congelato.
Stamattina con 39 di febbre sono dovuto andare al comune perché mi hanno chiesto l'ICI del 2010, perché dopo aver comprato caso non ho cambiato subito la residenza e quindi loro la considerano "seconda casa".
Muoio di fame ma appena metto qualcosa in bocca mi viene da sboccare.
:asrm  che ci sta sempre bene.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
sono talmente triste per la lazio che ho interrotto la visione di Maya. Poi ho iniziato a vedere Lamù per distrarmi, ma mi ha messo tristezza pure lei, quindi ho smesso.  :(

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Citazione di: naoko il 08 Dic 2013, 17:37
sono talmente triste per la lazio che ho interrotto la visione di Maya. Poi ho iniziato a vedere Lamù per distrarmi, ma mi ha messo tristezza pure lei, quindi ho smesso.  :(

ce l'hai una boccia di vino in frigo?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Dic 2013, 17:37
ce l'hai una boccia di vino in frigo?
che domande 8)

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.MESOROTTOERCATSOEPURETANTO.

Zombi

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva