Citazione di: italicbold il 08 Dic 2013, 09:47
Confermo quello che ho scritto, ma vorrei giusto dire che se Klose si risparmia o meno per il mondiale é una questione che m'interessa poco. O meglio, non entra troppo nel ragionamento.
Guardo ai fatti.
Klose negli ultimi due anni, compreso questo, é spesso indisponibile e quando lo é non é che é un fulmine du guerra.
Quindi bisogna ragionare con la testa e non con il cuore.
Saluti, abbracci e un arrivederci per quando vorrà passare a fare un saluto.
Ce sei arrivato, và! Tardi ma ce sei arrivato...Almeno su questo non ci litigheremo più...

Io sono fondamentalmente d'accordo con l'analisi di domenico con un particolare, però.
Quando il primo anno dicevo che non aveva subito nessun infortunio serio ma che si stava facendo i beati cazzi suoi in vista degli Europei (parlo degli ultimi 3 mesi in cui è stato fuori nell'omertà diffusa da parte di Società e staff medico...mentre noi perdevamo posizioni utili per la CL) mi si rispondeva: "ma cosa vai dicendo?", "non ti permettere con un professionista come lui!", "sta davvero male, non ha interesse a non giocare per tutto questo tempo..."
Ecco, come diceva il saggio Tomàs:
"chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quanno la neve se scioje la merda vié sempre fuori..." Per quanto mi riguarda, se è vero che si è allenato per 10 giorni con la squadra ma non se la sente di giocare 'sto
palle de ricotta (cit. Pippo Franco) dovrebbe finire in tribuna fino al 31 dicembre ed essere messo sul primo aereo il 1° gennaio direzione States o dove dice lui...
Risparmieremmo 2 milioni lordi e una casella da attaccante.