Marchetti parliamone, lo venderesti?Il mercato si fa, anche con le cessioni?

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchetti parliamone, lo venderesti?Il mercato si fa anche con le cessioni

Si, Berisha potrebbe essere il suo sostituto
Si, però serve un sostituto
No, è il migliore portiere nel mondo, Marchetti non si tocca

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quest'anno non è sui livelli degli scorsi anni
La stampa continua a dire, che ci sono problemi sull'adeguamento del contratto, il suo entourage però ha smentito
I mondiali sono a rischio, si vocifera che il portiere delle merde, potrebbe soffiargli il posto

Anche te, Federì stesso discorso del profeta, se non vuoi giocare nella Lazio, basta dirlo, la Lazio vivrà anche senza di te

AVANTI LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
se ha intenzione di rimanere per me non si deve vendere. Se invece vuole partire, che partisse.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
per una volta che abbiamo trovato un portiere affidabile... no, non lo venderei.
Anche perché a volte può essere, ma può essere eh, che le interviste dei giornali vogliano gonfiare i casi, o presunti tali, e che marchetti non ha intenzione di andare via...
A noi spesso pare che tutti i giocatori prendano la Lazio come un trampolino, altrove come il sogno della vita... e non penso sia realmente così

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Penso che a giugno ci lascera', e che Berisha sia stato preso proprio pensando a questo. Con la sua cessione e quella di Hernanes (oltre alle varie scadenze) possono essere poste le basi per un rinnovamento completo. Mi auguro che sia cosi', e che si intervenga laddove serve davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Il Marchetti di quest'anno lo venderei tranquillamente.
Finora, quest'anno, non vale più di un Sorrentino qualsiasi.
Quello dello scorso anno e dell'anno prima neanche per 30 milioni di euro.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Buraz il 08 Dic 2013, 12:31
Penso che a giugno ci lascera', e che Berisha sia stato preso proprio pensando a questo. Con la sua cessione e quella di Hernanes (oltre alle varie scadenze) possono essere poste le basi per un rinnovamento completo. Mi auguro che sia cosi', e che si intervenga laddove serve davvero.

Ovviamente si', lo venderei

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: italicbold il 08 Dic 2013, 12:35
Il Marchetti di quest'anno lo venderei tranquillamente.
Finora, quest'anno, non vale più di un Sorrentino qualsiasi.
Quello dello scorso anno e dell'anno prima neanche per 30 milioni di euro.
Quoto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ricordo la prima intervista di berisha appena arrivato.
Sembrò strana, come se sapesse che a breve giro, il titolare sarebbe stato lui, molti me compreso pensarono che l'avesse sparata grossa.
Per me, a gennaio federico si accasa al milan, che è in rotta completa con abbiati e che schiera spesso gabriel, che tutto sembra tranne un buon portiere.
Marchetti per abbiati e matri, a gennaio non è così lontana dalla realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Abbiamo venduto Vieri . Purtroppo con la stessa logica NON vendemmo Signori .

Tutti vendibili . Tutti . Sempre .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
certo se riesci a farci 20 milioni di euro perché no.
Su Berisha non so sinceramente, non l'ho visto molto .

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2013, 13:25

20 milioni dopo una stagione così, sono troppi, 15 più o meno

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2013, 13:25

20mln con Marchetti non ce li fai mai...oggi per un portiere quei soldi non li spende nessuno, poi l'annata che sta facendo è quella che è, inoltre saremo nell'anno post mondiale e gli altri non sono fessi e lo sanno che di solito c'è sempre un'annata di assestamento dopo competizioni simili. Poi lui è a scadenza 2015 o 2016?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

allora non vi è chiaro la situazione LAZIO come stanno le cose eh?? allora.... qua si parla di vendere Marchetti, Hernanes ecc ecc...vi faccio presente PER L'ELLESIMA VOLTA che questa squadra è in autofinanziamento, e per aggravare la situazione il signor Lotito non si è mai permesso di fare UN MINIMO di aumento di capitale!!!!!
Fin qua ci siamo???? se si vende i vari Marchetti Hernanes o altri giocatori VALIDI che ci prendiamo??? altre scommesse con pochi euri invece di comprare un solo  ottimo attaccante, o centrocampista o difensore???

Dai ragazzi per favore....... se vogliamo "giocare" mi va bene.... mea se parlate sul serio...... io mi dissocio!!!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: legionale73 il 08 Dic 2013, 14:47
ma SIETE MATTI????????????????????
[...]
Fin qua ci siamo????
[...]
Ma con chi ti credi di stare a parlare? Sei intervenuto per l'ellenisma volta (:lol:) calando la verità dall'alto: sempre con 'ste paternali, con 'ste domande retoriche, con 'sto tono da profeta de noantri. E con tutti 'sti punti esclamativi che pare di stare a leggere il tema di un bambino di cinque anni.

Hai rotto. Fin qui ci siamo? Me sa de no.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Eh gia un progetto serio prevede la cessione dell unico che da sicurezza, e poi di portieri se ne trovano a bizzeffe. Ah gia marchetti nun ce sta con la testa

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: rojorosco il 08 Dic 2013, 16:09
Eh gia un progetto serio prevede la cessione dell unico che da sicurezza, e poi di portieri se ne trovano a bizzeffe. Ah gia marchetti nun ce sta con la testa

ma già c'avemo il buffon de Tirana. che ce famo con marchetti?

Contenuto sponsorizzato

leo60

*
Lazionetter
* 710
Come no vendemo pure Hernanes Candreva e forse Keita
Rinnoviamo subito Cana Novaretti ciani ecc....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Oggi un tiro un gol, je dice pure male quest'anno

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva