LAZIO - Brescia

Aperto da Russotto, 26 Set 2010, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2010, 13:59
Occhio al greco Kone che è davvero bravo (cosi come Fernandes e Constant del Chievo)....
bel giocatore constant
e poi ha sempre più o meno lo stesso rendimento...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
est1900

Visitatore
Citazione di: giggio il 29 Set 2010, 14:06
bel giocatore constant
e poi ha sempre più o meno lo stesso rendimento...
Dite?  A me ha ricordato Alvarez.
100 mt in 4'' e mezzo ma tocco di palla un po' allegrotto.
Gelson Fernandes invece mi piace ma non è una novità. Se non sbaglio era al City anni fa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: est1900 il 29 Set 2010, 14:16
Gelson Fernandes invece mi piace ma non è una novità. Se non sbaglio era al City anni fa.
buh a me è sembrato ben dotato tecnicamente invece

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: est1900 il 29 Set 2010, 14:16
Fidati, Kevin Constant è forte e completo.
Qualche anno fa in francia (seconda divisione) fece 10 reti giocando da centrocampista, quindi è uno che vede anche la porta.
Ha ottima tecnica ed è veloce ed intelligente, io non sapevo nemmeno fosse andato al Chievo, l'ho scoperto contro di Noi.
Ha 23 anni, secondo me farà un'ottima carriera in qualche ottima squadra.
Konè lo seguo da tre anni, migliora partita dopo partita.
Da tenere d'occhio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Mmmmhh....però! Brocchi pensavo peggio..

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.642
lucenera

*
Lazionetter
* 250
fare turnover è giusto in alcuni momenti , in altri non ha senso..............in questo momento non ne ha, c'è un solo problema, se vogliamo dire così.............tenere fuori ledesma, visto che se matuzalem sta bene come domenica, è titolare senza discussioni, allora a questo punto proverei ledesma al posto di brocchi, visto che poi brocchi non si è mai spinto troppo avanti, cosa che non farebbe neanche ledesma, e cq a ledesma va riconosciuta rispetto a brocchi una fisicità maggiore ed anche una capacità di verticalizzare maggiore dell'italiano...............quindi in questo caso è proprio il caso di dire formazione che vince non si cambia !

poi se la gara dovesse andar bene, preservare radu da una quarta ammonizione, visto che è diffidato ed a bari, meglio averlo a disposizione.............

NON CREDO SIA IL CASO QUINDI DI PROVARE A FARE GLI SCIENZIATI RIVOLUZIONANDO LA SQUADRA !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Set 2010, 00:26
Ledesma più fisico di Brocchi?

si è più alto, più forte di testa, fisicamente occupa più spazio, ed anche non ritenendolo tecnicamente troppo bravo è cmq superiore a brocchi.................brocchi è molto molto volenteroso , ma su certe palle, non ci arriva proprio x limiti fisici...................cmq a parte questo il mio era principalmente un disocrso di spogliatoio, io la storia che tutti accetteranno le decisioni di reja, me la bevo fino ad un certo punto !

lo zarate visto a verona deve esssere riproposto, xchè se poi si conferma.........................e non aggiungo altro

matu è stato spaventoso, se sta bene perchè sostituirlo con ledesma ?

dias fuori per dare spazio a stendardo ? e perchè, non credo sia stanco, hanno le stesse caratteristiche, faccio giocare il più forte !

brocchi o ledesma, scelgo ledesma x le 2 cose scritte sopra, gestione di eventuali rompiscatole, e difensivamente parlando non perdo nulla !

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Matuzalem ha un piccolo risentimento muscolare. Giocherà Ledesma.
Credo che Stendardo giocherà poi al posto di Dias e Rocchi all' inizio al posto di Zarate.

Secondo me sarebbe un' ottima formazione.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Certo,perchè tenere in campo Zarate dopo una partita pressochè perfetta? Togliamolo subito :D
Matuzalem mi auguro si riprenda,la differenza di qualità rispetto a Ledesma è imbarazzante.
@lucenera:Ledesma avrà un miglior senso della posizione,ma nel nostro centrocampo "compassato" serve uno che corra,e in questo la differenza Ledesma-Brocchi è notevole...al limite proverei Gonzales,piuttosto...se poi decidiamo che la palla la teniamo sempre noi allora mi va bene Ledesma,l'importante è non lasciare mai spazio per infilate in velocità,Brocchi può recuperare,Ledesma no

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lucenera il 30 Set 2010, 00:12

allora a questo punto proverei ledesma al posto di brocchi

poi se la gara dovesse andar bene, preservare radu da una quarta ammonizione, visto che è diffidato ed a bari, meglio averlo a disposizione.............

quoto, quella di Ledesma cagnaccio a fianco di Matu regista é un mio vecchio pallino.
non vedo perché no, dato che gioca meglio a pallone di Brocchi..

Radu lo toglierei subito perché a Bari ci serve come il pane, per me é la trasferta più difficile dopo le due a Milano.

spero nell'impiego di Stendardo ma non al posto di Dias, per carità!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: robylele il 30 Set 2010, 12:23
quoto, quella di Ledesma cagnaccio a fianco di Matu regista é un mio vecchio pallino.

Radu lo toglierei subito perché a Bari ci serve come il pane, per me é la trasferta più difficile dopo le due a Milano.

A Radu toccherà fare gli straordinari, perchè a quanto pare Garrido s'è rifatto male.

E se prende un cartellino a Bari toccherà a Cavanda...

flaccoflamini

Visitatore
Con Garrido il City ha recuperato un po' dei soldi pagati per Kolarov. Si sono tolti un giocatore ahimè fragilissimo. E' stato un errore, ma forse era anche una condizione per poter vendere Kolarov a quel prezzo. Meno male che c'è Cavanda. Dopo Radu, ovvio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: robylele il 30 Set 2010, 12:23

no no è meglio come l'ho scritta io, prima si pensi al brescia, poi se al 70' stai vincendo 2-0 (e mentre lo scrivo mi sto grattando le palle  :D :D) togli radu se ancora non ammonito .................... pensiamo ad una partita alla volta, ecco perchè dico che il turnover è inutile, si rigioca dopo 14 giorni, quindi i migliori vadano in campo e vincano le partita !

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: genesis il 30 Set 2010, 12:45
Arbitra Celi.
chi? Adolfo? il Sassaroli? :twisted:
a parte le caxxate che precedenti ha con noi?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lucenera il 30 Set 2010, 12:58

no no è meglio come l'ho scritta io, prima si pensi al brescia, poi se al 70' stai vincendo 2-0 (e mentre lo scrivo mi sto grattando le palle  :D :D) togli radu se ancora non ammonito .................... pensiamo ad una partita alla volta, ecco perchè dico che il turnover è inutile, si rigioca dopo 14 giorni, quindi i migliori vadano in campo e vincano le partita !

sì, ma se Radu viene ammonito poi ci possono essere 40 giorni di sosta il rumeno non gioca lo stesso a Bari.. :D

facciamo così: BIAVA STENDARDO DIAS CAVANDA.