Torino - Lazio: la partita!

Aperto da Magnopèl, 08 Dic 2013, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

leo60

Citazione di: ralphmalph il 08 Dic 2013, 16:01
Non me la posso prendere con l'allenatore se abbiamo pippe vere in due reparti su tre.
Me la prendo coi colpevoli

Infatti ma che ė colpa di Petkovic se in difesa deve giocare  Cana?
Se passa una palla in aerea o ė gol o sbagliano loro
Giocatori scarsi impresentabili

eaglemiky

Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2013, 16:03
E si il toro ha giocatori migliori
Pure il Sassuolo

In difesa i loro difensori non si addormentano come i nostri a difesa schierata e gia non partire ad handicap aiuta. In attacco la loro unica punta la preferisco a Perea.

DajeLazioMia

Facciamo schifo, ma stringiamo le chiappe e proviamo a strappare un punticino.
Il Toro ha fatto un tiro.
Dai, speriamo, anche se sono demoralizzato.

laziAle82

Citazione di: olympia il 08 Dic 2013, 16:05
Ti prego,te lo dico con affetto,basta!  Biglia lucida le scarpe a Baronio e Mendieta laziale! Di una lentezza e senza un minimo di grinta! Vorrei un nuovo allenatore e non vedere fino alla fine del campionato Biglia e Cana (che è la nostra iattura peggiore in questo momento,oltretutto è ingrassato a dismisura), in campo! !!

Ma dimmelo come ti pare.
Io trovo queste prese di posizioni ridicole. Lucida le scarpe a questo e quello.
Scrivere cose vergognose.
Avete il vostro punchball contro cui sfogarvi? Beati voi.
Io guardo la partita senza preconcetti ed oggi Biglia è l'unico a centrocampo ad aver giocato bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Continuo a non capire come si possa segnare senza tirare in porta

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Cervino

Buona Lazio, ma come al solito senza tiri in porta. Se foissimo stati quegli altri si parlerebbe di furto e complotto per l'assurdo gol annullato/fischio antcipato (e forse pure per il fuorigioco loro sul gicatore che ha fatto il passaggio per il gol, ma non l'ho rivisto)

GoalsGame

reply automatico:

GoalsGame: commento partita

45'
Sostituzione nella Lazio prima dell'inizio della ripresa:Pereirinha per il giovane scuola Barcellona Keita.
46'
INIZIO SECONDO TEMPO DI TORINO-LAZIO 1-0.

vagabond

Citazione di: Brujita76 il 08 Dic 2013, 16:07
Questo non è vero AL  ;)

infatti non è vero, ma dirlo ogni tre per due non serve a nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Almeno il pari...per favore

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dusk

Citazione di: laziAle82 il 08 Dic 2013, 16:07
Ma dimmelo come ti pare.
Io trovo queste prese di posizioni ridicole. Lucida le scarpe a questo e quello.
Scrivere cose vergognose.
Avete il vostro punchball contro cui sfogarvi? Beati voi.
Io guardo la partita senza preconcetti ed oggi Biglia è l'unico a centrocampo ad aver giocato bene.

Vivaddio.

(anche se a onor del vero, più che "bene" ha giocato "meno peggio".)

Mr.Class

Citazione di: Cervino il 08 Dic 2013, 16:07
Buona Lazio, ma come al solito senza tiri in porta.

Se è una battuta, mi ha fatto riderissimo.
Se sei serio, boh, non saprei cosa aggiungere.

GoalsGame

reply automatico:

GoalsGame: commento partita

48'
Fallo di Onazi su D'Ambrosio in zona offensiva.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Citazione di: Dusk il 08 Dic 2013, 16:08
Vivaddio.

(anche se a onor del vero, più che "bene" ha giocato "meno peggio".)

Certo.
Che in mezzo alla restante
Mediocrità è bene..

alby1608

tra l'altro.. schieriamo Lulic che gioca come terzino sinistro o ala sinistra ma è totalmente incapace di crossare/tirare/passare di sinistro

Artista!!

Gioxx

perche ha tenuto keita in panchina il primo tempo???
fa apposta??

eaglemiky

Difesa Torino :  Dambrosio , Moretti, Glik , Pasquale  vs Konko , Dias, Cana , Pere. Quale delle due vorreste per la vostra squadra?

pensasegiocavapiris

AquilaLidense

Citazione di: ralphmalph il 08 Dic 2013, 16:06
Da quello che vediamo si

ma certo che sono più forti.

@vaz: stiamo vivendo in un mondo di sogni, in cui pensiamo che i nostri giocatori sono dei fenomeni.
il solo fatto che tra i nostri giocatori migliori ci sono onazi (un anno di serie a) e keita (6partite in a), ci dovrebbe far preoccupare.
per lo più oggi, sta facendo bella figura na segx come pererinha in un ruolo non suo.
se continuiamo a pensare che è solo colpa di quelka sega di petkovic allora andremo in b con tutte le scarpe.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Citazione di: Cervino il 08 Dic 2013, 16:07
Buona Lazio, ma come al solito senza tiri in porta. Se foissimo stati quegli altri si parlerebbe di furto e complotto per l'assurdo gol annullato/fischio antcipato (e forse pure per il fuorigioco loro sul gicatore che ha fatto il passaggio per il gol, ma non l'ho rivisto)

non era fuorigioco

Maquandovepassa84

Tocca darsi una svegliata, altrimenti la vedo nera