Lo schifo, il vomito che siamo costretti a subire quest'anno e' senza precedenti, non fosse altro per le surreali sensazioni che provoca. Oggi al gol di Glik ho quasi provato piacere ed ho sperato che non accadesse più nulla, cosa che peraltro si è puntualmente verificata. Questa squadra merita solo sdegno e insulti, ma la società e' la vera, unica responsabile di questa immondizia. In nessun altro club del mondo un allenatore sarebbe rimasto al suo posto dopo questo ributtante bilancio. Ma la Lazio, questa Lazio, e' gestita da due personaggi gogoliani a cui non affiderei neppure il teatrino delle marionette del Gianicolo. Fate tutti schifo, mi fate schifo, sareste da prendere a calci nel c ulo da qui a settembre. È ringraziate di avere a che fare con una tifoseria sull'orlo della depressione e con le palle sgonfie, altrimenti erano davvero c azzi vostri. Mi raccomando, aspettiamo fino a Natale, così collezioniamo qualche altra figura di merda. Poi deliziateci con Bollini o qualche potenziale fenomeno che ha allenato l'Under 11 della Macedonia ed è stato esonerato dalla Lega Pro cipriota. E portateci nani ventenni albanesi nel mirino dello United. Perché voi si' che capite di calcio. Infatti guardate cosa avete creato. Riprendetevi il vostro nuovo Cavani, Novaretti, Vinicius e qualche altro " diversamente " calciatore che ci avete regalato. E levatevi dai c oglioni. Sarebbe un sogno.