torino - Lazio i commenti del post gara

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
e Lotito, un tempo sempre davanti alle telecamere, si è defilato
low profile

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Come si fa a fare risultati con una squadra allenata da un allenatore che non vede l'ora di essere esonerato, con giocatori che non lo considerano più e già stanno pensando dove giocheranno l'anno prossimo, con un presidente che non caccia l'allenatore perchè aspetta che sia lui ad andarsene per risparmiare due spicci e che se la Lazio vince o perde gliene può fregare di meno, tanto i suoi affarucci li può fare lo stesso insieme al suo compare, anzi può vendere più facilmente i giocatori migliori, perchè la piazza è scontenta di loro...che ci dobbiamo aspettare? Quacuno dica alla dirigenza che però non si scherza con il fuoco, loro sono certi di vivacchiare in centroclassifica, invece se continua così in b ci si va davvero!!!! :x

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Vorrei capire se solo io penso questa cosa.
In una situazione in cui, tu allenatore, ti ritrovi perea e floccari, che non sono le classiche punte che vanno in profondità, che cercano di saltare l'uomo per arrivare al tiro, perchè PERCHE' non cerchi di sfruttare il tiro da fuori, visto che oggi ad esempio avevi biglia, onazi,hernanes,candreva.
Vedi che pur avendo il controllo totale della palla, sei spaventosamente lento, vedi che nessun giocare crea lo spazio, o prova ad andare in profondità, o prova una sovrapposizione.
Cavolo prova a dare alla squadra la possibilità, anche con un palleggio lento come il cucco, di liberare uno dei centrocampisti per arrivare al tiro. Perea, floccari non provano MAI il tiro.
Gli unici pericoli, di oggi li hai fatti col tiro di biglia e quello di hernanes.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: arturo il 08 Dic 2013, 18:12
è da un pò che dico che l' allenatore è il responsabile principale, oggi non far giocare Keita dall' inizio, dovrebbe bastare ad un esonero immediato, ma ha voluto strafare: fuori Biglia, con Hernanes riallontanato dalla porta, e' stata la mossa che ha chiuso la partita. 15 corner senza essere perecolosi sono una vergogna!
Completo il concetto da te espresso. E dopo pochi minuti togli pure Hernanes e fai entrare Ederson.
Che cazzo di senso ha? Mi spiego meglio. Vuoi fare questa enorme cappellata? Ok, ma allora esce Hernanes per Floccari, Biglia rimane al suo posto e poi lo fai uscire per Ederson (boh... Non ci posso pensare).
Proprio volendo volendo. Io non lo capisco Vlado. Che senso ha TATTICAMENTE questa scelta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: italicbold il 08 Dic 2013, 18:10
Io v'avrei fatto ascoltà i commenti dei telecronisti francesi.
Veramente.
Da una parte una squadra con un livello tecnico assai prossimo allo zero, dall'altra una squadra che gioca a velocità zero, senza schemi, senza nessuna idea di cosa fare col pallone.
Verso metà del secondo tempo, quando per la prima volta c'é stata una sovrapposizione di un giocatore della Lazio il telecronista ha sottolineato la cosa. Ridendo.
Ridendo.
Capite quello che voglio dire ? S'é messo a ridere.
Vogliamo parlare dei 15 calci d'angolo battuti ? Vogliamo rivederli come sono stati battuti ?
Vogliamo rivederli come sono stati battuti ?

C'ho er veleno.
Contro Petko.
Stavolta é veleno. Puro.

Io non mi capacito, ai cambi ero imbufalita, sto pazzo scatenato.

Si e poi i corner, 15 angoli buttati nel cesso.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A Pekto della laionon frega un cazzo. L ho capito oggi dall intervista a fine partita. Ma chi c'è che lo può sostituire attualmente?? Fuori inomi. Io non ne trovo,  chi voleva  ventura sì è visto oggi come giocano le sue squadre, altro che NEREO Rocco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: sweeper77 il 08 Dic 2013, 18:15
Vorrei capire se solo io penso questa cosa.
In una situazione in cui, tu allenatore, ti ritrovi perea e floccari, che non sono le classiche punte che vanno in profondità, che cercano di saltare l'uomo per arrivare al tiro, perchè PERCHE' non cerchi di sfruttare il tiro da fuori, visto che oggi ad esempio avevi biglia, onazi,hernanes,candreva.
Vedi che pur avendo il controllo totale della palla, sei spaventosamente lento, vedi che nessun giocare crea lo spazio, o prova ad andare in profondità, o prova una sovrapposizione.
Cavolo prova a dare alla squadra la possibilità, anche con un palleggio lento come il cucco, di liberare uno dei centrocampisti per arrivare al tiro. Perea, floccari non provano MAI il tiro.
Gli unici pericoli, di oggi li hai fatti col tiro di biglia e quello di hernanes.
La cosa aberrante è che lo stavamo facendo. Controllo della palla costante, palla dentro poi di nuovo fuori per i cc e tentativo di tiro. Hernanes ne ha provati un paio. Ho appena rivisto quei 15 minuti. Toro schiacciato, quando andavamo a sbatere contro il muro (per i motivi da te elencati) mandavamo la palla fuori dove Biglia la faceva girare con bravura e riprovavamo a liberare il tiro. Magari dura 1 anno e non la sblocchi, ma ti giuro che lo avrei difeso. Stava funzionando, il Toro non ripartiva mai. No, tu cambi. Poi dici oh butto dentro Klose pure pure ma per Sergio e Ederson? Cristo oggi non mi passa. Io stacco tutto e mi faccio un bagno. Ciao ragazzi.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Ulissechina il 08 Dic 2013, 18:17
A Pekto della laionon frega un cazzo.

nemmeno a lotito.

ecco perchè ora ci vuole un allenatore vecchia scuola, di quelli che fanno a cazzotti coi presidenti da quando la new generation degli allenatori fricchettoni de sto ca..o, stava ancora a poppare il latte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
A Pekto della laionon frega un cazzo. L ho capito oggi dall intervista a fine partita. Ma chi c'è che lo può sostituire attualmente?? Fuori inomi. Io non ne trovo,  chi voleva  ventura sì è visto oggi come giocano le sue squadre, altro che NEREO Rocco.

Ah Ulì ma a sto punto chi ce metti ce metti, peggio de sto schifo non possono fare.
Bollini andrebbe stabene guarda.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Che devo commentare..? spero a sto punto di perdere le prossime due, cosi forse petkovic si leva dalle p***e

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Reja o Trapattoni.
Questo ci serve ora.
Mai avrei pensato di scrivere questo post fino a una manciata di giorni fa.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Difatti, spesso e volentieri tanti allenatori sono portati su dai loro amichetti della stampa o dai loro agenti etc etc Gli schemi offensivi di Ventura? Ma fatemi il piacere, un catenaccio da fare invidia al peggior Trapattoni.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Candreva si sta trasformando nel nuovo zarate.
Inizi il secondo tempo come dio comanda e cosa fai? Togli biglia...arretri hernanes.

Io non voglio i giocatori sotto la curva, li voglio a norcia fino alla befana.
...con un allenatore vero....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291

Ma l'avete vista la caratura tecnica dei giocatori del Torino ? L'avete vista ?
Con questa gente sta facendo un miracolo.
E guardate come ripartivano nel primo tempo.
Non scherziamo, a panchina invertite sta partita finiva 4 a 0 per noi.
Anche con Floccari dal primo minuto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Dietro dormiamo sempre, a centrocampo siamo leggeri e i attacco non abbiamo mai un'idea, partiamo ad un ritmo e lo teniamo per tutta la gara, non riusciamo mai ad accellerare, anche i giocatori buoni stanno andando alla deriva, a me dispiace molto ma è evidente che il mister no ha più in mano la squadra e non da ora, credo che il suo allontanamento sia improcastinabile, ci vuole una sterzata,  se necessario anche un contratto di un anno mezzo  ad uno tosto dal punto di vista caratteriale.
Poi dal prossimo anno si prenda uno forte se no si butta un anno di contratto su un traghettatore questa colta si rischia il baratro.
Questa (al completo)è una squadra fa 6/7 posto ma tra assenze e perdita di convinzione stiamo scivolando in una zona di classifica in cui bisogna battersi con il coltello tra i denti, ed ho i brividi al solo pensiero , queste sono signorine, se le lasciamo in mano a chi sta dimostrando chiaramente di aver perso la bussola rischiamo di brutto

Ps in campo camminiamo e mon c'è mai un movimento senza palla

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Zombi

Visitatore
Citazione di: DaMilano il 08 Dic 2013, 18:26

Candreva si sta trasformando nel nuovo zarate.

..ci pensavo oggi, non l'ho scritto per una serie di motivi  :=))

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Mr. Soul il 08 Dic 2013, 18:14
e Lotito, un tempo sempre davanti alle telecamere, si è defilato
low profile

LUI, essendo intellettualmente superiore all'intera razza umana, si fa vedere solo quando c'è da vantarsi di qualcosa e/o pontificare (preferibilmente in latino).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Verso la mezz'ora del primo tempo c'è stata una azione in cui Biglia aveva la palla nel cerchio di centro campo. Sulla trequarti 4 dei nostri, in linea tutti spalle alla porta ad aspettare la palla: Hernanes Candreva Lulic e Perea. Movimento zero!!
Saranno tatticamente stupidi come dice qualcuno, ma certe cose sono veramente imbarazzanti.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Meno_Nove il 08 Dic 2013, 18:40
LUI, essendo intellettualmente superiore all'intera razza umana, si fa vedere solo quando c'è da vantarsi di qualcosa e/o pontificare (preferibilmente in latino).
Molto probabilmente aveva impegni di mercato, il nostro è aperto 365 giorni l'anno, 24h.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.589
pensavo che i tempi ballardiniani fossero una parentesi irripetibile , qui di sto passo e' certo che si fara' pure peggio... Altro che Natale qui bisogna agire subito , per me urge cambio in panchina SUBITO.

Discussione precedente - Discussione successiva