...e l'arbitro lo portamo noi...

Aperto da eaglefly1978, 30 Set 2010, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Napoli - Rioma a Tagliavento...strano, vè?

Russotto

Pazzesco.... povero Mazzarri!

uforobot

Mi ero stupito di non vederlo a roma-inter, poi, vedendo la partita, ho capito che non ne avevano bisogno perchè hanno risolto in un altro modo.

fabrizio1983

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Invece credo che sia la migliore garanzia per il napoli soccer....... Pensa tu.  ;)

eaglefly1978

Citazione di: zorba il 30 Set 2010, 13:12
Invece credo che sia la migliore garanzia per il napoli soccer....... Pensa tu.  ;)

Spero tu abbia ragione...

In ogni caso visto che a quanto pare "il pianto paga" fossi in Mazzarri e De Laurentiis comincerei a fare una campagna preventiva citando i precedenti dei piscioruggine con l'arbitro in questione, a scanso di equivoci.

jamiro25

Vabbe, comunque meglio a loro che a noi

AmanteDellaBola

una cosa è certa...il 2 della riomma ve lo potete giocare pure a occhi chiusi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Citazione di: AmanteDellaBola il 30 Set 2010, 14:47
una cosa è certa...il 2 della riomma ve lo potete giocare pure a occhi chiusi...

simcar

Come hanno rialzato un po' la testa, dopo il soccorso del loro colpo, ecco il soccorso dell'arbitro.

Iker77

Piu' che altro voglio vedere quante volte gli tocca quest'anno.
Nella scorsa stagione li ha arbitrati in 7 occasioni.

(Alla prossima "importante", gli mandano Rocchi)

porgascogne

va pur detto che il naples di domenica scorsa li asfalta, tagliavento o no

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Il Napoli gioca pure oggi e non c'ha grandi riserve, io me giocherei un X 2 purtroppo.

vaz

er nappule pensa alla roma,altrochè

Dissi

il nappule al 16° del primo tempo sta già sotto di tre fischi ...   :roll:

vaz

Citazione di: Dissi il 30 Set 2010, 19:13
il nappule al 16° del primo tempo sta già sotto di tre fischi ...   :roll:

meglio

BiancoAzzurro

Zoppo

Citazione di: uforobot il 30 Set 2010, 12:52
Mi ero stupito di non vederlo a roma-inter, poi, vedendo la partita, ho capito che non ne avevano bisogno perchè hanno risolto in un altro modo.

No, ma ci hanno provato a metterlo. E' solo che lui già aveva comprato il biglietto in curva sud.  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Il napoli ha pareggiato dopo 7 minuti di recupero..se perdevano potevamo sperare..adesso sono stanchi e appagati.
Addio.

arturo

Com'è il record? 15 V 2 P 0 Perse? Tuttapposto