Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Biafra il 08 Dic 2013, 19:10
Qua sembra che tutti quanti conosciate sto Yakin,
so' l'unico che ne ignorava l'esistenza fino a qualche settimana fa?  :?

Non si tratta di conoscerlo o meno , ma se il male è Petkovic , dovrebbe bastare avvicendarlo.
E poi da Lotito ti puoi aspettare un Del Neri un DeCanio , perfino Zenga.

Mi prendo Yakin tutta la vita , pure se non lo conosco.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Pomata il 08 Dic 2013, 19:16
guardateve la CL qualche volta, e' bella
No,rosico perché vorrei vederci la Lazio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: sweeper77 il 08 Dic 2013, 19:06
Che sarebbe onorato di allenare la lazio.
Che vede in squadra ottimi giocatori e ottime promesse.
Che spesso il cambio di allenatore dà una scossa alla squadra
Che allenerebbe anche per sei mesi

per me 4 indizi fanno una prova..che poi che ce stai a fà a torino?
Che ce stavi a fa a genova?
ultime due trasferte era present, logico non vederlo all'olimpico..me pare evidente.

Momento sull'articolo che ho letto io riguardo al cambio di allenatore ha detto proprio il contrario...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2013, 19:14

E' una soluzione ridicola a mio parere. Non è retrocessa la Lazio 2009-2010 che è ripartita non solo in quella stagione, ma anche in quella successiva dove è cambiato solo Kolarov per Hernanes, con Reja, figuriamoci se non può ripartire questa con un nuovo allenatore...

Ma infatti i 40 punti sono il minimo indispensabile, se dovesse venire qualcosa in più non ci sputerei. Poi l'anno prossimo si vede. Puntare su un allenatore da primi posti con una classifica che ti impone di pensare a non retrocedere sarebbe sbagliato (e probabilmente l'allenatore da primi posti nemmeno ti ci viene in una situazione così, rischiando di rovinarsi la faccia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

10 uomini dietro la palla . Sia fuori che all'Olimpico . 23 punti + 17 = 40 .

Poi pensiamo al 2014/15 .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Ho sempre ripudiato Gigi Del Neri, ma forse metterebbe un 442 decente tatticamente in campo.

Vado, vado...

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Di Carlo, domani ? Mo ci tocca monitorare sto topic tutta la notte. Mimmo Di Carlo ha debuttato come calciatore nel Cassino, club fondato nel 1924, cioè tre anni prima dell'asr in cui militò un altro Di Carlo, Antonio, da non confondere. No, ve lo dico perchè fino a qualche minuto fa pensavo che era il buon Mimmo che veniva dall'altra sponda ^_*

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: eLviS il 08 Dic 2013, 19:20
Di Carlo, domani ? Mo ci tocca monitorare sto topic tutta la notte. Mimmo Di Carlo ha debuttato come calciatore nel Cassino, club fondato nel 1924, cioè tre anni prima dell'asr in cui militò un altro Di Carlo, Antonio, da non confondere. No, ve lo dico perchè fino a qualche minuto fa pensavo che era il buon Mimmo che veniva dall'altra sponda ^_*
mimmo era il mediano del vicenza i guidolin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: rena89 il 08 Dic 2013, 19:18
Momento sull'articolo che ho letto io riguardo al cambio di allenatore ha detto proprio il contrario...

il 4 dicembre diceva questo:
Cosa cambia quando c'è un cambio in panchina? Prendendo in considerazione l'esempio di Chievo e Sampdoria che hanno cambiato l'allenatore, abbiamo visto che i giocatori che prima erano titolari capiscono di non avere più alibi, chi invece non ha giocato molto si rimette in discussione. Tutti vogliono dimostrare qualcosa in più. La maggior parte delle volte la reazione c'è sempre".

"Parliamo di una società, la Lazio, in cui si possono aprire dei cicli. Per un tecnico che allena la Lazio l'importante credo sia sempre lavorare sul campo, sulla testa e sulle motivazioni delle squadra, cercando di arrivare più in alto possibile sempre attraverso il lavoro. Per me sarebbe motivo d'orgoglio allenare una squadra che vanta giocatori come Klose, Hernanes e tanti altri, ma soprattutto dei giovani con grandissima prospettiva da poter lanciare. Se dovesse succedere, sperando sempre che Petkovic faccia bene, non potrei dire di no ad una piazza che mi sembra ideale per un allenatore che vuole lavorare e dimostrare cose importanti raggiungendo degli obiettivi e facendo crescere alcuni giovani, anche solo per sei mesi. L'importante è coniugare gli interessi della società con i risultati in campo, possibilmente tramite il gioco".

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Dic 2013, 19:19
Ci vuole un allenatore da SALVEZZA .

10 uomini dietro la palla . Sia fuori che all'Olimpico . 23 punti + 17 = 40 .

Poi pensiamo al 2014/15 .

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Sledgehammer il 08 Dic 2013, 19:21
mimmo era il mediano del vicenza i guidolin

Si, si al Vicenza me lo ricordo, grazie Sledge, uno dei pochi giocatori calvi della serie A, insomma da quando Radu ha fatto il trapianto :-)

Property

Visitatore
ha già deciso, chissà qual è l'asso della manica che tirerà fuori dal cilindro claudiuccio.
può darsi che arriverà pure il nuovo saha a gennaio per rinforzare l'attacco, so ottimista. :o

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
a proposito ha rilasciato qualche dichiarazione ?
o si è eclissato come al solito dopo una sconfitta?
qui sembra che il tifoso non debba sapere niente
tanto la Lazio è roba sua

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bravia il 08 Dic 2013, 19:16
mi sfugge il motivo per cui yakin dovrebbe mollare il basilea per venire da noi.
dice è il testimone di nozze di tare, e vabbe. poi?

Il Basilea potrà anche qualificarsi per gli ottavi di Champions League, ma chi prendono prendono tra Manchester Utd, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City, Real Madrid e PSG probabilmente gli fa un mazzo tanto. Potrà anche vincere il campionato svizzero, ma vale sicuramente molto meno che lottare per vincere l'Europa League.

Anche questa Lazio in crisi ha molto più potenziale, basta comprare un attaccante e darla in mano ad un allenatore che riesca a riprendere perfettamente le redini della squadra.

Citazione di: JSM il 08 Dic 2013, 19:19
Ma infatti i 40 punti sono il minimo indispensabile, se dovesse venire qualcosa in più non ci sputerei. Poi l'anno prossimo si vede. Puntare su un allenatore da primi posti con una classifica che ti impone di pensare a non retrocedere sarebbe sbagliato (e probabilmente l'allenatore da primi posti nemmeno ti ci viene in una situazione così, rischiando di rovinarsi la faccia)

Questa Lazio non dovrebbe assolutamente temere chi gli sta dietro, un allenatore che riesce a riprendere perfettamente le redini della squadra la porta al sesto posto, e allo stesso tempo va avanti anche in Coppa Italia e in Europa League. Ovviamente va supportato almeno dall'acquisto di un attaccante a gennaio, perché oggi abbiamo visto la squadra schiacciare il Torino nella propria area senza riuscire a segnare, il giovane Perea è ancora acerbo, di Floccari non ne parliamo... serve un attaccante forte, uno che faccia sentire il suo peso in area, come Klose, che purtroppo quest'anno gioca meno dell'anno scorso.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Pomata il 08 Dic 2013, 19:16
guardateve la CL qualche volta, e' bella
Te guardi pure il Basilea,che sei un'agente FIFA  ;)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2013, 19:19
Ho sempre ripudiato Gigi Del Neri, ma forse metterebbe un 442 decente tatticamente in campo.

Vado, vado...
100% mio eroe......

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
la cosa che mi chiedo è: ma queste 4 partite concesse da Lotito all'allenatore e alla squadra, sono state concesse a prescindere da come vanno a finire?
cioè, oggi abbiamo perso, quindi una delle 4 partite l'abbiamo scajata...non dovrebbero essere presi provvedimenti?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Di Carlo sarebbe soluzione davvero modesta, perfettamente in linea con la micragnosita e i limiti di una società degna di serie minori. Di peggio c'è solo De Canio che, per fortuna, sta facendo danni altrove. Non c'è un c azzo da fare, siamo ridotti malissimo e un allenatore serio non possiamo neanche sognarlo. Perché, credetemi, in giro nomi forti ci sarebbero pure, ma non puoi pagarlo coi buoni pasto. Questo abbiamo, questo evidentemente ci meritiamo. Darei la vita per uscire da questo schifoso incubo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
C'era sinisa era la cosa ideale per noi e avrebbe accettato sei mesi.
Lotito e tare so due mediocri che se pensano fenomeni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: sweeper77 il 08 Dic 2013, 19:06
Che sarebbe onorato di allenare la lazio.
Che vede in squadra ottimi giocatori e ottime promesse.
Che spesso il cambio di allenatore dà una scossa alla squadra
Che allenerebbe anche per sei mesi

per me 4 indizi fanno una prova..che poi che ce stai a fà a torino?
Che ce stavi a fa a genova?
ultime due trasferte era present, logico non vederlo all'olimpico..me pare evidente.

Stava pure ad Auronzo se è per questo.

Discussione precedente - Discussione successiva