Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 08 Dic 2013, 20:05
Prendessero che je pare. Basta che fra sei mesi tolga il disturbo e si pensi a un allenatore serio

Sent from Lulic al 71esimo

Quoto

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Lux67 il 08 Dic 2013, 19:58
Non ci serve un genio.
dobbiamo solamente azzerare le gerarchie e schierare i giocatori nel loro ruolo. Serve del realismo ed un allenatore che sappia mascherare le lacune di questo gruppo piuttosto che esaltarle. Basta un onesto minestraro.
Una volta che il buon senso sarà nuovamente alla guida torneranno risultati e voglia.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.044
Citazione di: ralphmalph il 08 Dic 2013, 20:05
Prendessero che je pare. Basta che fra sei mesi tolga il disturbo e si pensi a un allenatore serio

Sent from Lulic al 71esimo

Ecco, io invece temo proprio che a fronte di risultati anche discreti il Di Carlo di turno diventerà l'allenatore del futuro (prossimo).

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Dic 2013, 19:53
Ecco bravo, io so la tessera n 7 perchè Yakin non so manco come se scrive, ma a me è proprio questa la cosa che mi lascia più con un senso di vuoto e di sconforto che levate......
Può arrivare pure Mourinho ma temo che cambierebbe di poco la nostra situazione generale per cause di "forza maggiore", capisciammè...
E comunque quoto JSMToglietevi dalla testa i grandi nomi, a me mi basterebbe pure un Di Carlo qualsiasi...

io preferirei uno un po' meno filosofico e moscio,  ma piu' pratico e cazzuto... ma non mi viene in mente nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: oberdan il 08 Dic 2013, 19:36
la cosa che mi chiedo è: ma queste 4 partite concesse da Lotito all'allenatore e alla squadra, sono state concesse a prescindere da come vanno a finire?
cioè, oggi abbiamo perso, quindi una delle 4 partite l'abbiamo scajata...non dovrebbero essere presi provvedimenti?
Bravo
Questa e' la prima domanda giusta in
risposta al mio topic-verità.
Abbiamo detto che Lotito ha già' deciso
vorrebbe avere più' tempo(max Natale)
ma...comincia ad avere anche lui paura della classifica!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.075
l'unica salvezza si chiamano reja e trapattoni

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.565
Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.075
Citazione di: Charlot il 08 Dic 2013, 20:11
Pijamose Bielsa.

mejo me sento . 
La B sarebbe assicurata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Bielsa credo sia fuori dai radar e forse anche lui sarebbe più dannoso che altro adesso.
Yakin, Bielsa, qusesti vanno presi a giugno con calma.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Io non ci credo di stare al 13esimo posto, a soli 3 punti dalla Samp e a più due sul Chievo su cui avevo scommesso che sarebbero retrocesse. Non ci voglio credere!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 08 Dic 2013, 20:11
Pijamose Bielsa.

In questo momento servirebbe un minestraro, gente come Bielsa li devi prendere quando inizi un nuovo progetto. 

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Io dissi tempo fa che il nuovo allenatore sarebbe stato scelto esclusivamente da Lotito. E Tare ne sarebbe rimasto fuori. Questo topic me lo conferma. Yakin è di Tare, e non verrà alla Lazio anche perché Tare se la squaglia a fine stagione. Le sue stesse parole di due giorni fa lo confermano. Alla domanda dell'Inter ha risposto che 'non posso rispondere'.
Quindi a dimensione e conoscenza di Lotito ci sono i vari Di Carlo, Mangia e similari.
Rassegnamose.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Qualcuno faceva paragoni con la stagione 2009/10 .

A me sembra 1983/84 .

Voglio Carosi (arrivò il 11/12/1983) .

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Dic 2013, 20:17
Io dissi tempo fa che il nuovo allenatore sarebbe stato scelto esclusivamente da Lotito. E Tare ne sarebbe rimasto fuori. Questo topic me lo conferma. Yakin è di Tare, e non verrà alla Lazio anche perché Tare se la squaglia a fine stagione. Le sue stesse parole di due giorni fa lo confermano. Alla domanda dell'Inter ha risposto che 'non posso rispondere'.
Quindi a dimensione e conoscenza di Lotito ci sono i vari Di Carlo, Mangia e similari.
Rassegnamose.
Secondo me hai detto una verità assoluta. Se Petko va via ed arriva Di Carlo o chi per lui, significa che Tare a fine stagione lascia, cosa che sembra da qualche settimana "quasi fatta".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Anche secondo me la chiave di lettura di Autumn è giusta.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: ronefor il 08 Dic 2013, 18:49
certa...e lo ripeto" Petko non mangia il panettone punto"

Ohh   grazie  ...e renzi  le vince  le primarie ? 
Stasera  ho  giocato il 3 a 1  inter,  che  ne pensi  ?

alfaro by  tapatalk2

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.565
Citazione di: Thunder il 08 Dic 2013, 20:16
In questo momento servirebbe un minestraro, gente come Bielsa li devi prendere quando inizi un nuovo progetto.

Perdonami, ma quando lo vuoi iniziare il progetto? a luglio, ad Auronzo senza i nazionali? intanto lo fai venire, a salvare ti salvi con questi, con 6 mesi un tipo alla Bielsa ti riporta entusiasmo e ti fa giocare quelli bravi, nel ruolo giusto, ovviamente...
Citazione di: white-blu il 08 Dic 2013, 20:13
mejo me sento . 
La B sarebbe assicurata.

Wow...  con Bielsa B assicurata.
Con i nomi che ho letto vai in Europa... vero?
:wc:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
se viene di carlo smetto di seguire la stagione della Lazio

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Discussione precedente - Discussione successiva