Serie A - 15a Giornata

Aperto da spook, 06 Dic 2013, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: Alexxio il 07 Dic 2013, 22:24
3-3
basta
Basta proprio, il napule rischia di scajare...
Il telecronista sky tifa ferocemente udinese, mentre si scalda col tutone pouchain di Musiello.
Il napule non ha difesa, e gioca a cazzo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Peccato per il "non" aggancio ma la faccia da cazzo di Pandev al fischio finale è stata da Mastercard... Stammerda.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
aumenta il rimpianto per la partita di domenica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Abbiamo preso 4 gol in casa da sto branco de pippe. Roba da matti

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: charlie il 07 Dic 2013, 22:43
aumenta il rimpianto per la partita di domenica

aumenta la preoccupazione ... forse .  :S

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Dic 2013, 23:30
Scusate..ho detto na cavolata..è ottimo pure per chi tra di noi c'ha paura..   :beer:
È che a me sta cosa che c'è davvero qcn tra noi che si preoccupa mi fa un po' ridere..la rispetto per carità..ma non ci posso proprio pensà che sia vera..  :=))
boh, secondo me c'è poco da ridere: abbiamo un attacco che non esiste ed una difesa che la zona retrocessione è anche troppo. Bastano 3 partite che non imbrocchi,poi vediamo come finisce,eh...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Benitez un miracolato. Allenatore da sassuolo o poco più.
Ai ciucci che dicevano che morto un cavani se ne fa un altro, gli ricordo che higuain poteva fa una doppietta giusto contro di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Citazione di: spook il 07 Dic 2013, 22:39
Peccato per il "non" aggancio ma la faccia da cazzo di Pandev al fischio finale è stata da Mastercard... Stammerda.
Beato te che pensi alla faccia de pandev...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Dic 2013, 22:47
Beato te che pensi alla faccia de pandev...

Me consolo co' l'ajetto...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Dic 2013, 22:44
Abbiamo preso 4 gol in casa da sto branco de pippe. Roba da matti
è normale.. Siamo una squadra che rischia di retrocedere se non imbrocca qualche partita

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kappa il 07 Dic 2013, 22:46
boh, secondo me c'è poco da ridere: abbiamo un attacco che non esiste ed una difesa che la zona retrocessione è anche troppo. Bastano 3 partite che non imbrocchi,poi vediamo come finisce,eh...

secondo me sei troppo tremebondo. Se non imbrocchi 3 partite facile che succede almeno al 50% delle altre.
Si da il caso che stai parlando di zona retrocessione e lì la media punti è più bassa.

la tua chiosa finale somiglia a quella che ripetono in radio da mesi alcuni personaggi presunti tifosi della Lazio e cioé: ''Se Segna Destro e non segna Lulic poi vediamo come finisce eh...''.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: robylele il 07 Dic 2013, 23:32
''Se Segna Destro e non segna Lulic poi vediamo come finisce eh...''.

finiva tre a uno per noi e basta

:asrm

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Vabbe` il  napule  ha  recuperato un  punto  alle  merde,  peccato  potevano  essere  3 .... :meow: :srm:

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: robylele il 07 Dic 2013, 23:32
secondo me sei troppo tremebondo. Se non imbrocchi 3 partite facile che succede almeno al 50% delle altre.
Si da il caso che stai parlando di zona retrocessione e lì la media punti è più bassa.

la tua chiosa finale somiglia a quella che ripetono in radio da mesi alcuni personaggi presunti tifosi della Lazio e cioé: ''Se Segna Destro e non segna Lulic poi vediamo come finisce eh...''.
lascia perdere le radio e lulic 71,quella é storia e non é certo a quello a cui mi riferisco.io mi preoccupo perché la squadra ha due reparti in profonda crisi su 3, e che anche quando proviamo a fare le barricate,prendiamo almeno du pizze. Con l'ambientino che ci ritroviamo,basta poco per andare nel panico.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io preferivo la vittoria del napule, anche perchè si giocherà con le merde l'europa che conta
Peccato

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Tifate l'inter così si avvicina alle merde e potrà lottare per la CL?
Oppure per il parma, perchè pensate che possiamo ancora lottare per l'europa league?

Io onestamente voto la prima

AVANTI LAZIO

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Stasera c'è inter-parma
Oppure per il parma, perchè pensate che possiamo ancora lottare per l'europa league?

AVANTI LAZIO

l'Inter deve fermare il Parma perchè almeno non perdiamo punti con le nostre dirette avversarie (tipo il Parma che sta a pari con noi)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Stasera c'è inter-parma

AVANTI LAZIO
L'inter arriverà a 15-18 punti dalle merde. Io lo tifo perché spero che il parma non allunghi, non più (prima sì) perché spero che acchiappino quelli.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: lorenz82 il 08 Dic 2013, 20:32
l'Inter deve fermare il Parma perchè almeno non perdiamo punti con le nostre dirette avversarie (tipo il Parma che sta a pari con noi)

Citazione di: AutumnLeaves il 08 Dic 2013, 20:39
L'inter arriverà a 15-18 punti dalle merde. Io lo tifo perché spero che il parma non allunghi, non più (prima sì) perché spero che acchiappino quelli.

A questa opzione non c'avevo pensato  :)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva