Sergio Floccari

Aperto da Esprit Libre, 30 Mar 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Jeffry il 20 Apr 2010, 14:26
Un rimpallo a favore o meno; una sciagurata deviazione; uno stesso rigore concesso o meno...questi sono episodi.
E per una volta tanto ci erano andati a favore.
Ma poi il rigore lo devi calciare e se lo sbagli è un errore tecnico. Altro che episodio.
Quindi, non mi dite che abbiamo perso il derby per degli episodi perchè rischiamo di essere ridicoli!
Rischiamo (anzi, già lo siamo) ad essere ridicoli a giudicare un giocatore per un calcio di rigore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma andare al 46esimo sul 2-0 , non ti garantisce altrettanto i 3 punti.

Citofonare al bologna, 2-0 al 42esimo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: jp1900 il 20 Apr 2010, 14:36
Rischiamo (anzi, già lo siamo) ad essere ridicoli a giudicare un giocatore per un calcio di rigore.

Io non ho giudicato il calciatore. Ho scritto altro.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 20 Apr 2010, 14:37
Jeffry daccordo.

si.
diciamo però che è meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: zaradona il 20 Apr 2010, 14:37
Jeffry daccordo.

Il rigore fallito ha "annientato" ha cancellato la Lazio dal campo e caricato le mer.de.
Magari il rigore realizzato avrebbe sortito l'effetto opposto?!
Intanto andiamoci sul 2-0 poi vediamo che storia si scrive?!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: jp1900 il 20 Apr 2010, 14:36

Giusto, chi se lo ricordava!

Ma Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore,
non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore,
un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borgorosso il 20 Apr 2010, 14:40
si.
diciamo però che è meglio.

guarda per me se lo segnava finiva a goleada per noi.

Ma da qui a crocifiggere floccari ,manco per la nostra classifica, ma per non aver bloccato le mer.de ce ne corre.

va bene la rivalita' , ma a un certo punto sticazzi della mer.da, se no' che mer.da è ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
l'ho già scritto in altro topic. in quel rigore sbagliato c'è tutta la Lazio di quest'anno: una squadra femmina. La riomma non l'avrebbe mai sbagliato, e infatti non l'ha fatto. L'avrebbe sbagliato pure zarate, kolarov, ledesma o rocchi. questa squadra non ha palle (si, dai mo ridete, le palle ahahaha, ancora co ste palle....). e, per quanto mi riguarda, basta co le giustificazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: ralphmalph il 20 Apr 2010, 14:49
l'ho già scritto in altro topic. in quel rigore sbagliato c'è tutta la Lazio di quest'anno: una squadra femmina. La riomma non l'avrebbe mai sbagliato, e infatti non l'ha fatto. L'avrebbe sbagliato pure zarate, kolarov, ledesma o rocchi. questa squadra non ha palle (si, dai mo ridete, le palle ahahaha, ancora co ste palle....). e, per quanto mi riguarda, basta co le giustificazioni.
Capisco che la delusione ti cancella la memoria, ma quante cavolo di volte hanno perso ai rigori?
Quest'anno gli ha detto bene in tutto (dagli episodi, soprattutto, agli arbitri, alla stampa favorevole sempre e comunque), a noi esattamente il contrario.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167

Quest'anno la xxxx ha sbagliato 2 rigori (su 10, però), l'Inter nessuno, il Milan 3 su 6, il Napoli 3 su 5. Possibile che il Napoli non trovi un rigorista? il Bari ne ha sbagliati 5 su 9. Barreto sa tirare i rigori? C'è qualcuno che vuole Barreto alla Lazio?

Sbagliare un rigore al derby è più grave per gli effetti, ma più facile per la situazione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
con roma, bari e poi?
mi sembra uno maurito

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Ma infatti a Barreto dovrebbe essere vietato,così come ci siamo dovuti sorbire un tot di rigori sbagliati o passati sotto la panza del portiere,prima di allontanare finalmente Rocchi dal dischetto.
Evidentemente non è un fattore a cui si dà importanza in allenamento,come dimostra anche il fatto che la gente arriva e leva il pallone ai compagni...l'unico che mi dà una piccola tranquillità è Zarate,anche se vedendo come tira quest'anno ho paura anche di lui.
Probabilmente ha tirato Floccari perchè è un attaccante e perchè tecnicamente è molto bravo,e qui la valutazione si sarà fermata

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
l'anno passato ne abbiamo sbagliati 2 con tiratori diversi nella stessa partita.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: zaradona il 20 Apr 2010, 15:08
l'anno passato ne abbiamo sbagliati 2 con tiratori diversi nella stessa partita.

Se non sbaglio proprio allora ci fu l'errore di Zarate,ma per l'appunto ricordo che ci fu sempre il solito siparietto su chi doveva tirare,non so se prima o dopo,ma cmq sempre questioni che non dovrebbero neanche porsi,e che tolgono serenità al tiratore,chiunque sia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma il problema è che non si può cambiare rigorista ogni due rigori....credo che il più affidabile sia maurito

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Appunto...siamo passati da Rocchi che causava coccoloni ad ogni rigore e stava sempre là,a questa situazione paradossale in cui tira chiunque,se si sbaglia si cambia subito (un conto è Barreto,un conto un errore estemporaneo),e via dicendo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
E' evitende che c'è confusione e forse anche poca voglia di alcuni giocatori di esporsi
Non c'è una gerarchia chiara nè una persona di polso che obblighi letteralmente il più bravo a tirare i rigori

Ma rimane il fatto che i rigori si sbagliano... sopratutto i rigori così importanti, richiedono una classe e una freddezza che gente come Floccari non ha... perchè non gli è stato parato, l'ha proprio tirato male

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 20 Apr 2010, 15:18
Ledesma.

Anch'io penso, come te che potrebbe essere un ottimo rigorista, tra l'altro se non sbaglio, a Lecce li tirava lui.

MagoMerlino

Visitatore
il più affidabile sarebbe Kolarov. Però l'ultimo l'aveva sbagliato e a causa di qualche polemica interna allo spogliatoio è stato degradato.

Discussione precedente - Discussione successiva