Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 08 Dic 2013, 21:19
Stesso errore della squadra che aveva giordano, Manfredonia, laudrup, Batista ecc ecc tutti noi pensavamo giocatori compresi che con quella squadra non di poteva parlare di B. Ci andammo!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ma yakin allena il Basilea non credo si libererà

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2013, 21:37
Si ma yakin allena il Basilea non credo si libererà

magari piamo er fratello

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2013, 21:36
Dici che Yakin si troverebbe bene anche neklla situazione in cui siamo (o potremmo essere) tra qualche giornata?
Per me sarebbe perfetto per giugno.
Io parlo di Yakin per giugno.
Ora serve altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: JSV23 il 08 Dic 2013, 21:39
Io parlo di Yakin per giugno.
Ora serve altro.
siamo d'accordo. ;))

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JSV23 il 08 Dic 2013, 21:34
Ragazzi Yakin è il massimo chr ci possiamo permettere, per me è molto bravo.
Al Basilea sta facendo il massimo, col Lucerna è arrivato secondo, e l'anno prima ha portato il Thun in EL eliminando il Palermo se non sbaglio.
Ha personalità, ha giocato ad alti livelli e sta allenando ad alti livelli, non scherziamo.
Spero non scelgano Di Carlo, che mi è simpatico, ma allenare a Roma in queste condizioni non fa per lui.

Sempre Svizzera

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: AquilaLidense il 08 Dic 2013, 21:36
questi ragionamenti spero non vengano fatti dalla società altrimemti andiamo dritti in B.
se viene yakin, che non parla italiano e che non conosce il calcio italiano, ci porta dritti in serie B.

serve reja perchè oltre a conoscere l'ambiente ha la fidcia dei nostri giocatori migliori (candreva ed hernanes), oltretutto sa far stare al posto suo allenator futuro, che è il vero responsabile di questo scempio.
perchè di scempio si tratta.
mai vista una squadra che fattura più di 100 milioni, rischiare la serie b.

Chi è allenator futuro ?

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
L'allenatore era da cambiare già prima di Lazio-Cagliari e, visti gli scandalosi risultati di gioco e risultati successivi, al limite alla sosta della nazionale.
Lotito fa tanto l'aziendalista ma non capisco perché non si puoi mai intervenire prima che la barca cominci ad affondare. Se prime le cose andavano di merda bisognava aspettare che la merda ci arrivasse fino in capoccia.

Mi rifiuto di pensare che il problema è il contratto di Petkovic, mi rifiuto. Semmai è il contratto di colui che lo sostituirà. Di allenatori "boni" in giro non ce ne sono e bisogna trovare uno che accetti un contratto di sei mesi (non so quanti siano realmente disponibili) e il cui nome non faccia inca22are ancora di più la piazza. Credo che il nodo sia questo. Roba che se il "nuovo" sbaglia le prime due partite Lotito non può uscire di casa. E questo è la conseguenza del primo punto.

Bollini e Inzaghi li lascerei ai loro posti, mi pare senza senso onestamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.049
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2013, 21:06
Come la volata senza precedenti della Roma di cui parlavi nelle prime 10 giornate? 114 punti, eh... 7 punti nelle ultime 5 hanno fatto...

Scaramantici, pessimisti... ok, ma fino a 'na certa... :roll:
Parlare della roma, OGGI, non ti fa fare una bella figura. Tra l'altro siamo OT, ma vorrei anche io aver fatto 7 punti nelle ultime 5 e altri 30 nelle prime 10. Ma per favore.
Comunque, ti invidio che non pensi minimamente ai rischi che stiamo correndo. Beata incoscienza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: LordEagle il 08 Dic 2013, 21:40
Sempre Svizzera
Il Basilea sta facendo una grande Champions.
Noi Mourinho non ce lo possiamo permettere, peccato non aver preso Simeone quando lasciò Catania.
Ma all'epoca era una scommessa pure lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Omar65 il 08 Dic 2013, 21:23
Ot
A Radio Radio l'altro ieri Piscedda, parlando di quella squadra, ha detto che l'allenatore c'entrava poco, e che furono altri i motivi per cui andò in B. Mi piacerebbe tanto sapere quali furono...

Ovvio che furono altri, come furono altri i motivi per cui retrocedette la Fiorentina di Batistuta. Erano altri tempi, regà...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.049
Citazione di: Ulissechina il 08 Dic 2013, 21:19
Stesso errore della squadra che aveva giordano, Manfredonia, laudrup, Batista ecc ecc tutti noi pensavamo giocatori compresi che con quella squadra non di poteva parlare di B. Ci andammo!!
No, tanto noi non ci andiamo perché c'avemo lo stellone. :roll:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.567
Citazione di: JSV23 il 08 Dic 2013, 21:36
Per Bielsa, come per Zeman, la preparazione estiva è fondamentale.
Se Bielsa provasse a mettere in atto la sua idea di calcio con la squadra in queste condizioni la B sarebbe un rischio concreto.
Non mi pare un allenatore da prendere "in corsa".

Ma pensi veramente che questa rosa possa retrocedere?
Chiunque subentri non avrebbe diretto la preparazione, parliamo di professionisti, molti nazionali, tante partite in A per moltissimi, i giovani sono già i migliori.
Pensate veramente che il problema sia "solo" Petkovic?
Alcuni giocatori stanno remando contro Petkovic, a me pare così evidente...
Bielsa e Zeman comunque non farebbero gli errori di Petkovic.

habana

*
Lazionetter
* 990
Se ha già deciso speriamo che ce lo faccia sapere presto. Non sono per i cambi in corsa ma adesso la priorità è quella di dare subito un cambio di rotta e l'unico vero mestierante che conosco libero e che ben conosce l'ambiente è proprio mister Reja, merita considerazione da parte della società, speriamo bene.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JSV23 il 08 Dic 2013, 21:42
Noi Mourinho non ce lo possiamo permettere, peccato non aver preso Simeone quando lasciò Catania.

Aspettiamo di vedere se passa.
L'anno scorso è stato eliminato dal Cluji

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Citazione di: JSV23 il 08 Dic 2013, 21:42
SEcondo me oltre al fatto della scommessa era anche troppo laziale

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Charlot il 08 Dic 2013, 21:44
Ma pensi veramente che questa rosa possa retrocedere?
Chiunque subentri non avrebbe diretto la preparazione, parliamo di professionisti, molti nazionali, tante partite in A per moltissimi, i giovani sono già i migliori.
Pensate veramente che il problema sia "solo" Petkovic?
Alcuni giocatori stanno remando contro Petkovic, a me pare così evidente...
Bielsa e Zeman comunque non farebbero gli errori di Petkovic.
Certo che può retrocedere.
È finito il girone d'andata ed abbiamo 17 punti.
Uno come Reja ad esempio non ha particolari vezzi tecnico tattici da sviluppare in estate, in corsa prende quello che c'è e fa di necessità virtù.
Bielsa è un altro mondo ragazzi, lo conoscete El Loco spero.
Zeman ha buttato al cesso quel poco di buono che c'era nella roma dell'anno scorso.
Io adoravo Zeman.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LordEagle il 08 Dic 2013, 21:47

Non lo allenava Yakin quando fu eliminato dal Cluj nel play-off, Yakin subentrò ad ottobre, e in Europa League sono arrivati in semifinale.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: LordEagle il 08 Dic 2013, 21:47
Non era allenato da Yakin.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578