Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cercherei degli investitori per lasciare...

"La Lazio è più grande di lui" diceva un netter...

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Zoppo il 08 Dic 2013, 20:02

magari succedesse

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

ma il famoso arabo? tutte chiacchere vero :-(((

ma pensavo l'altro giorno non c'era un albanese che tempo fa sembrava dovesse prendere il bologna ... tutto fumo? magari tare potrebbe fare da ponte. andrebbe bene anche come socio che porta liquidità...

siamo ai vorrei... lo so....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Prenderei un buon allenatore, di fama internazionale, esperto, pratico, un tipo alla Bielsa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Charlot il 08 Dic 2013, 20:20
Prenderei un buon allenatore, di fama internazionale, esperto, pratico, un tipo alla Bielsa...

Quello anche io, ma Lotito è questo.

L'ho difeso per anni ma adesso basta...
Lasciasse. Il suo tempo è finito...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

L'ha già detto non la venderà mai

AVANTI LAZIO

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 08 Dic 2013, 20:22
Quello anche io, ma Lotito è questo.

L'ho difeso per anni ma adesso basta...
Lasciasse. Il suo tempo è finito...

Lo sai che c'è, non c'è niente da difendere, sono passati ormai parecchia anni e tutti sappiamo quello che ci possiamo aspettare. Sappiamo pregi e difetti, possibilità, sappiamo tutto.
Annate come questa ti fanno pensare che il suo tempo è finito, altre che c'è margine per lavorare e migliorare.
Ma io penso che gli anni in cui c'era da difendere la presidenza da alcune proteste "particolari" sono terminati, oggi ognuno di noi ha il proprio giudizio e basta, non ci sono attacchi e difese  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

AVANTI LAZIO

Ma che cosa ce potrà mai liberare dal vero respondabile di tutto questo ??? Perchè ricordo a chi non ne avesse coscienza che in ogni cosa della vita il pesce puzza sempre dalla testa...figuriamoci in una azienda patriarcale.....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.106
me ne andrei via subito...lo so sto a sognà

moretto

*
Lazionetter
* 9.393

mammagari

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

AVANTI LAZIO

Si potrebbe ipotizzare una espropriazione per pubblica utilità, con equo indennizzo commisurato al valore medio agricolo dei terreni ...

Contenuto sponsorizzato

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Spero non continui a fare l'errore di tenere Petkovic: da agosto si sà che non sarà l'allenatore del futuro.... :stop

cragnotti fece lo stesso errore con Eriksson e ci costò il SECONDO SCUDETTO CONSECUTIVO....

Poi, a fine anno, via gli scontenti perchè Lui li sa vendere bene e possiamo continuare nell'opera di svecchiamento....

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NIK-LAZIO il 08 Dic 2013, 22:17
Poi, a fine anno, via gli scontenti perchè Lui li sa vendere bene e possiamo continuare nell'opera di svecchiamento....

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Dici eh?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fish_mark il 08 Dic 2013, 22:08
Si potrebbe ipotizzare una espropriazione per pubblica utilità, con equo indennizzo commisurato al valore medio agricolo dei terreni ...

la Lazio la lascerà al figlio e poi al figlio del figlio, e così via
Mettetevelo in .... testa :)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
la Lazio la lascerà al figlio e poi al figlio del figlio, e così via
Mettetevelo in .... testa :)
speriamo che suo figlio sia gay allora :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.180
Citazione di: NIK-LAZIO il 08 Dic 2013, 22:17
Spero non continui a fare l'errore di tenere Petkovic: da agosto si sà che non sarà l'allenatore del futuro.... :stop

cragnotti fece lo stesso errore con Eriksson e ci costò il SECONDO SCUDETTO CONSECUTIVO....

Ho pensato la stessa cosa tempo fa. Però in una piazza come la Roma laziale è quasi impossiibile. Ricorda quanto successe ai tempi del mancato passaggio di Signori al Parma. Anni dopo, se Lotito non avesse preso Zarate, si diceva che non sarebbe più potuto uscire di casa.
Pensa se Lotito avesse rinunciato all'allenatore della storica Coppa vinta sui difettosi, magari cedendo Lulic, Hernanes e Klose. 

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Se non fosse interessato al denaro ed alla popolarità, si prenderebbe il suo stipendio da presidente da un milione di euro annuale. Resti a fare il presidente ma si tolga di mezzo. Cacci Tare, chiami un altro direttore e gli metta tutto in mano: la scelta dell'allenatore, dei giocatori e i soldi contati per comprare.... Non succederà mai perchè è più conveniente per lui gestirla direttamente la Lazio, meglio andare a impelagarsi in acquisti sudamericani cari e strani con soldi da pagare a Società, fratelli, sorelle, Rappresentanti dei giocatori e comprare i vari Alfaro Anderson Barreto ecc ecc

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ah dimenticavo, oltre a farmi da parte nelle decisioni tecniche, cambierei allenatore e pagherei i famosi premi della Coppa Italia del maggio 2013...vedere cammello dare moneta, hai preso in mano il cammello (baciando la coppa)  e paga sti benedetti premi.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Cambierei subito l'allenatore, in totale confusione e non piu' seguito dai giocatori, mettendo al suo posto un uomo di polso (Di Carlo non mi dispiacerebbe), farei di tutto per prendere a gennaio un attaccante di peso e un centrale difensivo, e cercherei di ringiovanire ulteriormente la squadra a giugno con innesti mirati.

Discussione precedente - Discussione successiva