No alla contestazione

Aperto da Magnopèl, 04 Set 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Centurio il 08 Dic 2013, 22:25
a mio modesto avviso, a volte un urlo te sveglia.
C'é un ambiente soporifero, sembra quasi di rassegnazione. Occorrerebbe uno che urla e li sveglia.

Da quello che si dice Lotito in settimana se li è inc-----

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Centurio il 08 Dic 2013, 22:25
a mio modesto avviso, a volte un urlo te sveglia.
C'é un ambiente soporifero, sembra quasi di rassegnazione. Occorrerebbe uno che urla e li sveglia.
concordo, purtroppo è l'ambiente voluto da chi era stufo della contestazione contro lotito.
Mi ricordo i 3 mila a formello per mandare via ballardini dato che lotito non lo voleva esonerare (come oggi con petko), oggi siamo un ambiente stile udinese lo stesso ambiente voluto da molti Laziali.
Sempre stato presente quando c'era da scendere in piazza come tante altre facce che oggi la pensano come me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva