Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.251
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2013, 22:51
Io mi stupisco che alcuni sono sorpresi.
Solo lotito tare e alcuni non avevano capito cosa sarebbe successo, al primo dolorino non avrebbe giocato
Ne abbiamo consumata di banda l'estate scorsa a dire questo...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ralphmalph il 08 Dic 2013, 22:53
un allenatore serio lo prende, lo costringe a salire sul pullman e lo manda in campo.

ecco questo sì, come mai la società è così indulgente con lui?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: naoko il 08 Dic 2013, 23:20
ecco questo sì, come mai la società è così indulgente con lui?
Lo è con Konko.
Perchè non dovrebbe esserlo con lui?

Questa Società è incazzosa solo quando je se tocca il portafogli.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alcares il 08 Dic 2013, 23:21
Lo è con Konko.
Perchè non dovrebbe esserlo con lui?
non so dici che è la stessa cosa? Per me no. In fondo Konko non è che si risparmia per altro, è solo fatt di ovatta, e magari non ha un grande spirito di sacrificio, ma non è che si risparmia per fare un suo record personale
Oggi quando ho visto che faceva una rimessa laterale mi è preso un colpo, ha le braccine di mio nipote di 14 anni tisico!   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Klose deve andare affanculo.
Premesso questo, un allenatore serio lo prende, lo costringe a salire sul pullman e lo manda in campo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: naoko il 08 Dic 2013, 23:24
non so dici che è la stessa cosa? Per me no. In fondo Konko non è che si risparmia per altro
Questo è vero.

Ma penso che la risposta sia nella parte che ho aggiunto dopo editando: questa società è incazzosa solo quando le si tocca il portafogli.
Vedi le variegate cause per i rinnovi o la vicenda Supercoppa.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Klose deve andare affanculo.
Premesso questo, un allenatore serio lo prende, lo costringe a salire sul pullman e lo manda in campo.

No, se la società ha accettato a priori la condizione di "autogestione" da parte del calciatore.

Lungi da me voler difendere Petkovic, ma credo che in questa faccenda abbia le mani legate.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: domenico il 08 Dic 2013, 23:36
No, se la società ha accettato a priori la condizione di "autogestione" da parte del calciatore.

Lungi da me voler difendere Petkovic, ma credo che in questa faccenda abbia le mani legate.

beh, bella roba sarebbe. 'Na società serissima e un allenatore yes man.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: ralphmalph il 08 Dic 2013, 23:38
beh, bella roba sarebbe. 'Na società serissima e un allenatore yes man.

Eh come faccio a darti torto?
Io, appena assunto Petkovic dissi al mio migliore amico (juventino) secondo me l'hanno preso perchè questo costa poco e non si lamenta mai, qualunque cosa accada. Poi i risultati mi fecero un po' ricredere. Ora, visti i fatti, sono propenso a tornare alle origini.

Comunque sia, io credo che Klose abbia richiesto esplicitamente alla società al momento della firma sul contratto la possibilità di autogestirsi. Altrimenti non si spiegherebbero tante cose, come le assenze inspiegabili o le diagnosi incontrovertibili del prof. Wohlfhart.

Poi magari sono soltanto un malpensante. Magari.  :cool2:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.421
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Dic 2013, 22:55
Ne abbiamo consumata di banda l'estate scorsa a dire questo...

Sto discorso della banda non mi è nuovo...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: domenico il 08 Dic 2013, 23:44
Comunque sia, io credo che Klose abbia richiesto esplicitamente alla società al momento della firma sul contratto la possibilità di autogestirsi. Altrimenti non si spiegherebbero tante cose, come le assenze inspiegabili o le diagnosi incontrovertibili del prof. Wohlfhart.

Poi magari sono soltanto un malpensante. Magari.  :cool2:
mi pare evidentemente l'unica cosa plausibile...
Siamo tanti i malpensanti eh, non sentirti solo  :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: naoko il 09 Dic 2013, 00:03
mi pare evidentemente l'unica cosa plausibile...
Siamo tanti i malpensanti eh, non sentirti solo  :)

:lol:
eppure io lo adoro... Mi sento un pochetto tradito, o forse più che tradito usato, ma non riesco a provare rancore. Sarà grave?  :roll:

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: domenico il 09 Dic 2013, 00:08
:lol:
eppure io lo adoro... Mi sento un pochetto tradito, o forse più che tradito usato, ma non riesco a provare rancore. Sarà grave?  :roll:
ma no, dopo il derby del 2011 vinto al 90° per un suo goal, io non lo potrei odiare mai, ne portargli rancore. Quella felicità me l'ha data lui, insieme ad altre. Però ecco. Fine. Guardiamo avanti.. :(

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
alby1608

*
Lazionetter
* 10.334
su Klose mi sembra fosse palese che tirasse i remi in barca, ma ad agosto molti pensavano fosse un eresia
sinceramente speravo che giocasse con continuità fino a marzo

grazie per i gol nei derby, ma non posso tollerare un giocatore che si rifiuta di scendere in campo con la maglia della Lazio.. aria

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: alby1608 il 09 Dic 2013, 00:36
su Klose mi sembra fosse palese che tirasse i remi in barca, ma ad agosto molti pensavano fosse un eresia
sinceramente speravo che giocasse con continuità fino a marzo

grazie per i gol nei derby, ma non posso tollerare un giocatore che si rifiuta di scendere in campo con la maglia della Lazio.. aria
Io su Klose rimango allibito dalla situazione attuale. Sinceramente pensavo che facesse 12 gol nel girone d'andata, ci portasse verso il quinto o sesto posto e smettesse di giocare in tutto il girone di ritorno, con conseguente sbracata generale della squadra verso il decimo posto. Quello che non credevo e' che ci trovassimo ad un lazio livorno da vincere si o si il 15 dicembre per non precipitare definitivamente e probabilmente senza Klose.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.747
Io so che in genere i clubs non permettono ai propri tesserati di far prendere decisioni ad altri medici.
Un conto è operarsi(anzichè in Italia vai all'estero) ma un conto i referti, e i tesserati devono tener conto di quelli dei medici della squadra.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.014
klose è risaputo che ti gioca 15-20 partite all'anno.
lo sbaglio della società(per la terza stagione) è stato non prendere un attaccante titolare tipo yilmaz...
chissà se a gennaio si scomoderà questo presidente e ci comprerà un attaccante come si deve.

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
domenica speriamo che giochi, ma ha dimostrato di essere un uomo di  :asrm (gia' fatto vedere ampiamente lo scorso anno a napoli) e un professionista poco serio, poiché i due miglioncini l'anno li prende sempre e dovrebbe giocare con l'infiltrazione alla spalla.
Non avrei voluto ma scriverle ste cose ma ieri con klose vincevi a mani basse, ma c'aveva il dolorino....porello!
ma vattene a quel paese te e tutti quei crucchi di merxa.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
E quando si è fatto notare che anche quest'anno il mito Miro avrebbe giocato 15-20 partite (anche in previsione dei Mondiali), più di qualcuno (e qualcuna) su questo forum mi aveva sperculeggiato dicendomi che erano tutte mie supposizioni.
Questo non gioca neanche con un'infiltrazione alla spalla: alla spalla, non ad un quadricipite femorale, alla spalla

Discussione precedente - Discussione successiva