Onore agli Interisti

Aperto da Biancolazio, 09 Dic 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
onore a tante tante tifoserie, ieri in quasi tutti gli stadi c'era un pensiero per i nostri ragazzi, anche la curva del toro ieri ha esposto uno striscione

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che palle sto mondo ultras nogne se la fa' piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Kim Gordon il 09 Dic 2013, 10:40
onore ai camerati di milano e verona...

PURTROPPO, il dubbio che la solidarietà dipenda anche dalle affinità politiche viene.
Se poi si vuole pensare che è KG che confonde il tifo calcistico con la politica, fate pure.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Centurio il 09 Dic 2013, 10:45
te la potevi risparmiá.

si, è vero, potevo.

daltronde lo striscione su alba dorata sulla mia capoccia pure si potevano risparmiare...

a chi tocca nsengruga caro Centurio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma quindi se una cosa carina la fa una tifoseria (o persona) di destra, non vale?  :o

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 09 Dic 2013, 10:57
Ma quindi se una cosa carina la fa una tifoseria (o persona) di destra, non vale?  :o

ma quale carina, ognuno difende il suo orticello ultras.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Avoja se vale!

KG lo ha solo fatto notare, spero non gli si dia addosso per una semplice constatazione.
Lo spero per la nostra community, non per lui che mi sembra vere le spalle grosse.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2013, 10:58

Aggiungiamo che un'altra dichiarazione di solidarieta' e' arrivata dai tifosi del Levski Sofia.
Bravi ragazzi e raccomandabili.

Comunque vada , onore ai tifosi del Toro che sono gli unici con cui non siamo + gemellati.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2013, 10:58
Per me hanno fatto una cosa molto bella (infatti carina è sbagliato e riduttivo).
La solidarietà arriva da tifoserie di destra e camerati?
Sti cavoli quello che sono! A me fa piacere leggere certe cose!
A voi non piacciono e ci vedete (magari anche giustamente eh) una valenza politica? Con tutto il rispetto che vi porto...problemi vostri!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ho letto anche di una colletta della tifoseria del napoli per pagare le cauzioni. è vero?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io neanche ne faccio una questione politica.  Ho spiegato quello che penso. Poi che tifoserie non politicamente allineate alla nostra non espongano striscioni di questo tipo e' comprensibile, non possono senza smerdarsi. Ma se potessero lo farebbero, e' aaa mentalita'.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MisterFaro il 09 Dic 2013, 10:59
Avoja se vale!

KG lo ha solo fatto notare, spero non gli si dia addosso per una semplice constatazione.
Lo spero per la nostra community, non per lui che mi sembra vere le spalle grosse.
Ma ci mancherebbe che mi metto ad attaccare KG e Tarallo che apprezzo tantissimo
Ovvio però che la mia ci tengo a dirla
:beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.856

Più che altro questo gesto di solidarietà arriva solo da determinate tifoserie (aggiungiamoci Ascoli, Triestina, Levski e quel piccolo striscione bolognese) dai chiari connotati politici e legate da un minimo di amicizia con la curva laziale.
Un pò come accaduto in parlamento (o extraparlamento).
Detto questo, non è che siano loro in torto, anzi...

Discussione precedente - Discussione successiva