Citazione di: oberdan il 09 Dic 2013, 10:11
ma basta con questa storia dell' "ex giocatore non da questa stagione": l'anno scorso ha segnato 10 gol, ha fatto il suo, ha fatto i gol che spettano ad una punta di riserva.
siete stati (parlo in generale, non è riferito direttamente a te) a venerare un giocatore che ormai si rifiuta di indossare la nostra maglia perché la Lazio per lui vale quanto un blocchetto di buoni pasto ed una palestra per arrivare al mondiale. ma alla fine, caso strano, nelle polemiche il primo a finirci è sempre Floccari
tanto alla fine si è capito, quello che non è andato giù è stato il rigore sbagliato al derby, si è capito...ma d'altronde un rigore l'ha sbagliato anche "er mejo giocatore daa squadra" Hernanes e non mi pare sia stato messo alla gogna
oberdan, è il mio pensiero.
Floccari, PER ME, è un ex giocatore già dallo scorso anno!
Non mi piace come sta in campo, non mi piace come si approccia alle partite, non mi piace la mosceria con cui gioca, non mi piace quasi nulla!
Poi per carità, qualche gol l'ha fatto
- 5 in serie A
- 1 in coppa italia (grazie)
- 4 in EL (competizione in cui Kozak ne ha fatti 10 eh!!!)
Tra l'altro, per giudicare un giocatore, non portarmene ad esempio altri; qui si parla di Floccari. Apri quello di Klose ed Hernanes e poi ne riparliamo