Fatevi avanti ufficialmente. Ora.

Aperto da DajeLazioMia, 09 Dic 2013, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Non sono mai stato né pro né contro Lotito. Ho voluto difendere l'operato della società quando mi sembrava palese l'attacco preventivo che gli veniva mosso (quando eravamo secondi, quando lottavamo per qualificarci in CL, quando aprivamo il deretano alla Riomma). Di errori ne sono stati fatti.
Così come di cose positive (il settore giovanile su tutti. Sì, proprio er settore gggiovanile).
Ma ora forse è tempo di chiudere un ciclo.
Dice "Ma Lotito non la cede".
Bene. Oggi però sta cambiando qualcosa. Lotito è sempre più solo e questo è un dato di fatto.
SE c'è qualche imprenditore interessato, affidabile, no perditempo cordataro amico degli ungheresi etc, si faccia avanti.
Faccia una dichiarazione ufficiale, chieda un incontro a Lotito.
A quel punto la pressione della piazza sarebbe giustificata.
Esca fuori qualcuno. Altrimenti lasciamo perdere tutti i discorsi.
Non chiedo business plan, prospettive etc. Solo una dichiarazione UFFICIALE.
Da altre parti accade. Si facciano avanti. Poi ne parliamo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: vagabond il 09 Dic 2013, 11:19
non succederà mai.
Perché? Il mio non è un topic provocatorio.
Possibile che da altre parti accada che qualcuno palesi un intersse uffiiciale e da noi no.
Una dichiarazione di interesse concreto, al di là della cifra da offrire.
"Sono Tizio e voglio la Lazio".

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2013, 11:21
Possibile che da altre parti accada che qualcuno palesi un intersse uffiiciale e da noi no.

nn ci stanno.... ancora credi a chi dice io so che c'è un tizio amico mio che conosce un tizio amico suo che vuole la lazio?
in altre parole diamo ancora retta a vic.mo.?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2013, 11:21

Dalla nostra parte non succede perchè nessuno ha interesse a far balzare di un 10% le azioni della Lazio essendo queste, in gran parte, possedute da Lotito.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298

imprenditore se ci sei fai un'offerta ........

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
C'è però un altro tizio che prima dovrebbe dire io la lazio la vendo.
Senza questo particolare se chiacchiera e basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2013, 11:13
Non sono mai stato né pro né contro Lotito. Ho voluto difendere l'operato della società quando mi sembrava palese l'attacco preventivo che gli veniva mosso (quando eravamo secondi, quando lottavamo per qualificarci in CL, quando aprivamo il deretano alla Riomma). Di errori ne sono stati fatti.
Così come di cose positive (il settore giovanile su tutti. Sì, proprio er settore gggiovanile).
Ma ora forse è tempo di chiudere un ciclo.
Dice "Ma Lotito non la cede".
Bene. Oggi però sta cambiando qualcosa. Lotito è sempre più solo e questo è un dato di fatto.
SE c'è qualche imprenditore interessato, affidabile, no perditempo cordataro amico degli ungheresi etc, si faccia avanti.
Faccia una dichiarazione ufficiale, chieda un incontro a Lotito.
A quel punto la pressione della piazza sarebbe giustificata.
Esca fuori qualcuno. Altrimenti lasciamo perdere tutti i discorsi.
Non chiedo business plan, prospettive etc. Solo una dichiarazione UFFICIALE.
Da altre parti accade. Si facciano avanti. Poi ne parliamo.

Da altre parti vedi Moratti ha dato mandato ufficiale alla Lazard per cercare  soci. Nessuno andra' a cercare Lotito anche perche' dira' che la Lazio non e' in vendita o chiedera' cifre esorbitanti. Nessun Tohir si e' affacciato a chiedere quote dell'Inter finche' Moratti non l'ha messa in vendita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: bravia il 09 Dic 2013, 11:26
No, mi dispiace. Basta con questa storia.
Se c'è qualche personagio serio interessato alla Lazio che si sente respinto dall'ostruzionismo di Lotito lo dichiari.
Allora si potrebbe pensare anche a fare pressione.
Parlo di gente col cv lindo e impeccabile. No perditempo cordatari.
Se sono interessato ad una cosa posso dichiararlo, tanto non è che aumenta il valore, è tutta di Lotito.
Mi piacerebbe capire se c'è qualcuno e che tipo di spessore potrebbe avere (ripeto uno alla squinzi ma anche alla Cellino). Poi ne parliamo e facciamo le valutazioni.
Che futuro esiste dopo Lotito? Più o meno. Almeno per capire se ha senso spingerlo alla cessione o è solo fumo per spaccare la Lazio ulteriormente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eaglemiky il 09 Dic 2013, 11:27
Da altre parti vedi Moratti ha dato mandato ufficiale alla Lazard per cercare  soci. Nessuno andra' a cercare Lotito anche perche' dira' che la Lazio non e' in vendita o chiedera' cifre esorbitanti. Nessun Tohir si e' affacciato a chiedere quote dell'Inter finche' Moratti non l'ha messa in vendita.
Infatti basta con questa cosa che da altre parti si sono fatti avanti da soli.
Gli ammericani sono stati cercati
Thoir è stato cercato (come giustamente scritto da eaglemiky)

Non è che siamo in tempi d'oro in cui gli imprenditori non sanno come buttare i soldi e quindi ti vengono a cercare loro.

Di questi tempi ci sono due cose da fare:

1) Delegare qualche società a cercare acquirenti/investitori per conto tuo
2) Dichiarare di essere propenso ad accettare soci o di vendere la società di fronte ad una congrua somma di denaro. Assolutamente NON ANDARE davanti le telecamere a dire "LA LAZIO E' LA MIA, NON LA VENDERO' MAI NEANCHE PER 200 MILIONI, ANZI, IL PROSSIMO PRESIDENTE SARA' MIO FIGLIO"

Zombi

Visitatore
cercati da una banca che aveva un problemino

e poi chi è che dovrebbe delegare sta ricerca di acquirenti?

Lotito?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2013, 11:30
No, mi dispiace. Basta con questa storia.
Se c'è qualche personagio serio interessato alla Lazio che si sente respinto dall'ostruzionismo di Lotito lo dichiari.
Allora si potrebbe pensare anche a fare pressione.
Parlo di gente col cv lindo e impeccabile. No perditempo cordatari.
Se sono interessato ad una cosa posso dichiararlo, tanto non è che aumenta il valore, è tutta di Lotito.
Mi piacerebbe capire se c'è qualcuno e che tipo di spessore potrebbe avere (ripeto uno alla squinzi ma anche alla Cellino). Poi ne parliamo e facciamo le valutazioni.
Che futuro esiste dopo Lotito? Più o meno. Almeno per capire se ha senso spingerlo alla cessione o è solo fumo per spaccare la Lazio ulteriormente.
DajeLazioMia, ma di questi tempi chi è che ha 100/200 milioni da buttare per comprarsi una squadra di calcio??
O meglio, ci sono, ma vanno cercati, invogliati, spronati!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: bravia il 09 Dic 2013, 11:26
Punto...discorso chiuso, il tizio in questione ha più volte detto che non venderà mai la lazio, di che cosa stiamo parlando?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
magari dopo aver letto sto topic qualcuno s'appalesa
hai visto mai...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: iDresda il 09 Dic 2013, 11:36
magari dopo aver letto sto topic s'appalesano, che ne sai...
:lol:  :lol:

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: iDresda il 09 Dic 2013, 11:36
magari dopo aver letto sto topic qualcuno s'appalesa
hai visto mai...

E magari si iscrive anche a Lazionet, che ne sai..

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Hicks il 09 Dic 2013, 11:37
E magari si iscrive anche a Lazionet, che ne sai..

:lol:

Edit: comunque è record, stesso post quotato in due forme differenti
:lol:

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Lotito e' del 1957 piu' di altri venti anni non vivra', io aspetto, altro non posso fare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lotito in questo momento è solo davvero, molte persone che sono sempre state obiettive ora non sono dalla sua parte.
Io sono uno di quelli, riconosco meriti , ma ora davvero meno lo vedo e meglio sto.
Credo anche che la sua Lazio migliore sia passata, abbia avuto sfortuna nel non trovare la qualificazione, ma il massimo possibile è stato fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva