Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 11:22
per la precisione della coppa, quella italia. poi si è trattato solo di due volte. per la B ci lotti ongi 3 anni da quando è lotito qui.
nel mondo dei sogni si compra una società così.
per farlo in italia poi, così servirebbe il mondo dei balocchi.
credimi, non funziona come immagini.
ti risulta che lotito quando ha comprato la lazio ha seguito questa strada immaginaria da te disegnata?
o lo abbia fatto cragnotti per caso?
ecco, ripensaci.

Io ricordo che la Lazio gioco' per la salvezza nella stagione 2004/05 e non poteva essere diversamente visto che il passaggio di proprieta' vi fu a meta' luglio e la rosa era ridotta ai minimi termini.
Poi ricordo che rischio' la serie B nel campionato 209/10 quando ci salvammo alla penultima giornata, non ricordo altre annate in cui si lotto' per non retrocedere ma fortse ricordo male io.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
ma chi e' che starebbe 'lottando per la salvezza'? non ho capito!

(anzi, ho capito benissimo: quando le cose vanno male si manifestano i soliti disfattisti, pronti ad avvelenare i pozzi pur di poter gridare Lotito vattanaaaaa)

fare il tifo per la propria squadra proprio no, eh? tifare ancor di piu' la propria squadra nei momenti di difficolta' proprio no, eh?

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2013, 11:26
Ci sta pure la supercoppa che e' pur sempre una finale.  Se te mi parli del primo anno, io ti posso dire che quell'anno ci giocammo un trofeo a Milano.
Per comprare una societa' cosi', l'ha fatto un tale Thoir.
Lotito propose un offerta a Capitalia come la fece Toti. E si scelse Lotito, che incomincio' a prendere le azioni della Lazio. Si sapeva chi ce stava e cosa volevano offrire.
Cragnotti fece un offerta a Calleri (ero piccolo chi se lo ricorda), ma c'era una differenza sostanziale.
La Lazio non era IN BORSA.
se..tohir lo hai saputo quando le trattative erano già in corso da mesi, mica perchè tohir ha fatto una conferenza stampa per dire voglio l'inter. quando lo ha dichiarato ne aveva già non solo parlato, ma anche trovato un accordo di massima con moratti.
per gli altri due casi mi confermi quindi che non è andata come tu immaginavi nel disegno dei sogni; di cragnotti la prima notizia lhai saputa quando tutto era fatto.
a dimostrazione che quello che tu chiedi, non esiste nella realtà.
qui non ci arriva neanche ad un contatto, lotito non può e non vuole uscire dalla lazio a condizioni di mercato.
e a te sta bene così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 09 Dic 2013, 11:27
Io ricordo che la Lazio gioco' per la salvezza nella stagione 2004/05 e non poteva essere diversamente visto che il passaggio di proprieta' vi fu a meta' luglio e la rosa era ridotta ai minimi termini.
Poi ricordo che rischio' la serie B nel campionato 209/10 quando ci salvammo alla penultima giornata, non ricordo altre annate in cui si lotto' per non retrocedere ma fortse ricordo male io.

esatto, ad oggi è successo una sola volta. Quest'anno potremmo raddoppiare ma siamo ancora alla 15a, aspetterei un attimo.

Ma non è il momento di andare a fare polemiche e conteggi con Property, Lotito deve andare via e basta.

Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 11:24
lotito definisce ridicola una valutazione del genere. vatti a trovare i virgolettati, è facile.

l'ho trovato.
in effetti ha ragione Property, egli parla di non cedere neanche a 400 ml.
certo, sembrerebbe più una provocazione/battuta ma magari lo pensava veramente: neanche a 400 la cederebbe.

Certo, mancherebbe il virgolettato del potenziale acquirente, ma se Lotito ha detto quella frase infelice ci sarà un motivo, l'acquirente c'era.

Adesso serve che si rifaccia sotto e che Lotito la smetta con queste frasi e si sieda intorno a un tavolo.
Deve andare via e se spingiamo tutti nella direzione possiamo farcela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 09 Dic 2013, 11:27
si a dir il vero è anche peggio infatti.
si lottò subito per la B, tanto per farci capire la dimensione cui saremmo stati più o meno relegati.
poi 3 stagioni di pausa navigando più o meno nella modesta tranquillità.
poi addirittura si è peggiorato.
dal 2009/2010 si è passati ad una stagione di B e due di boccate d'ossigeno.
pensa cè pure chi ravvisava una discreta crescita nella gestione societaria. :)

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 09 Dic 2013, 11:34
l'ho trovato.
in effetti ha ragione Property, egli parla di non cedere neanche a 400 ml.
certo, sembrerebbe più una provocazione/battuta ma magari lo pensava veramente: neanche a 400 la cederebbe.
Certo, mancherebbe il virgolettato del potenziale acquirente, ma se Lotito ha detto quella frase infelice ci sarà un motivo, l'acquirente c'era.
Adesso serve che si rifaccia sotto e che Lotito la smetta con queste frasi e si sieda intorno a un tavolo.
Deve andare via e se spingiamo tutti nella direzione possiamo farcela.
purtroppo non sei informato, spari pure cifre a caso, non sai di che parli, ma d'altra parte che ti importa, ormai stai prendendo la china di buttarla in caciara e dare dei riommici ad amici netters.
come se avessi mai trovato un virgolettato di tohir prima di parlarne con moratti in cui dice che voglio l'inter.
ma tanto a te non importa.
continua pure nella tua difesa dell'orticello, tanto che te frega, siamo alla vigilia di un nuovo lazio-bari.
tanto cha sarvato giusto?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 11:35
si lottò subito per la B, tanto per farci capire la dimensione cui saremmo stati più o meno relegati.

E la qualificazione in CL ?
Brutta cosa la memoria...
(io preferisco le coppe alle qualificazioni in CL)

Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 11:24
si pensace e mettece na pezza.
non io. lotito definisce ridicola una valutazione del genere. vatti a trovare i virgolettati, è facile.
tra l'altro scambi le parole borsa e mercato; facile che anche tu ne sai poco.
riprova.

Ellenismo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: Jeffry il 09 Dic 2013, 11:08
I concetti ellenici sono un evergreen in momenti come questi.
La solita fuffa.
Siete ossessionati dalla cornice marcia.
Ripeto, abbandonate il fortino, per il bene della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Stiamo lottando con squadre che fatturano un terzo della Lazio, qualche piccola responsabilità della società ci sarà o no!? Questo per onestà intellettuale fa il paio con l'impossibilità di lottare con squadre che fatturano il doppio o il triplo rispetto alla Lazio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2013, 11:15
La critica, spesso e volentieri e' a prescindere.

Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole. Io vivo la Lazio in modo diverso.
La vivi rassgnato, esattamente come me; solo che io lo ammetto, altri no, per tenere il punto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Property non voglio ricordarti quanti giocatori aveva sotto contratto la Lazio che prese Lotito.
Giocammo una finale di supercoppa con Couto titolare che aveva appena firmato il contratto negli spogliatoi di San Siro.
Le tre stagioni seguenti "navigammo nella modesta tranquillita' "dici una modesta tranquillita' che non ti impedì di cogliere una qualificazione alla coppa Uefa, una qualificazione alla champions league e due coppe, si non c'è che dire proprio una "navigammo nella modesta tranquillita' " ....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Dic 2013, 11:42
Siete ossessionati dalla cornice marcia.
Ripeto, abbandonate il fortino, per il bene della Lazio.

E tu sei ossessionato dal fortino.
Non esite.
Semplicemente, si rimane ai fatti.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

3 stagioni di pausa in cui si arrivo' due volte in EL (una tolta) e una volta in Champions.
tre Boccate d'ossigeno come le definisci tu sono due posti di champions persi all'ultimo e una coppa italia.
Contento te... te vivi proprio male la tua lazialita'.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ZanoniBC il 09 Dic 2013, 11:29
ma chi e' che starebbe 'lottando per la salvezza'? non ho capito!

(anzi, ho capito benissimo: quando le cose vanno male si manifestano i soliti disfattisti, pronti ad avvelenare i pozzi pur di poter gridare Lotito vattanaaaaa)

fare il tifo per la propria squadra proprio no, eh? tifare ancor di piu' la propria squadra nei momenti di difficolta' proprio no, eh?

La Lazio.
Attualmente non si cambia registro è la prima candidata alla serie B

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Dic 2013, 11:44
La vivi rassgnato, esattamente come me; solo che io lo ammetto, altri no, per tenere il punto.

Non mi pare non sono rassegnato a niente.
Io vivo bene i momenti in cui si va bene e vivo male quelli con cui si va male.
Non sono come altri che spuntano come funghi solo quando si va male. Che ci sia Cragnotti, Longo, Lotito o topo gigio che sia il presidente della Lazio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: Jeffry il 09 Dic 2013, 11:47
E tu sei ossessionato dal fortino.
Non esite.
Semplicemente, si rimane ai fatti.
E quali sarebbero i fatti? Che siamo a +4 dalla B?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: AquilaLidense il 09 Dic 2013, 11:50
La Lazio. Attualmente non si cambia registro è la prima candidata alla serie B

ti piacerebbe, eh?

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2013, 11:50
3 stagioni di pausa in cui si arrivo' due volte in EL (una tolta) e una volta in Champions.
tre Boccate d'ossigeno come le definisci tu sono due posti di champions persi all'ultimo e una coppa italia.
Contento te... te vivi proprio male la tua lazialita'.
ah è vero giusto, come potevo dimentircarmi delle figure barbine collezionate nell'europa di serie b, come ovviamente in quella di serie a nell'unico caso in 10 anni in cui riuscimmo ad arrivarci, rafforzandoci poi con l'acquisto di Vignaroli.
sulla coppa italia, abbiamo già detto e dimostrato dai fatti, non è sinonimo di squadra competitiva.
eh bè, meno male che ci stai tu a ricordarmi quegli anni di gloria e a ricordarmi come vivo male la lazialità  :), io eh...

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Nel merito della risposta che hai quotato, non c'è nessuno interessato alla Lazio.
Lotito se si presentasse uno con un'offerta pari a quattro volte il valore di mercato della Lazio gliela da bella infiocchettata.
Questi i fatti.
Tutti gli spifferi e le boiate che girano attorno a questa questione sono aria fritta.
Buona per gli sciacalli e per chi ha una crociata da portare avanti.
Infine si, che siamo a + 4 dalla zona retrocessione è anche questo un fatto.
Perspicace.

Zombi

Visitatore
E' evidente che fra Presidente e tifosi c'è una frattura. Tuttavia, sta frattura, a volte, con i risultati, sembra che si sani.
Ma poi, ogni volta, questa si riforma.
Sempre.

Ogni cazzo di volta che Lotito riesce a conquistare il consenso fa in modo di riperderlo immediatamente (vedi la campagna per la CL, ai tempi di Delio; vedi Ylmaz dopo il 26 maggio... etc..)

La domanda che sorge è: lo farà apposta? E' una strategia?

Discussione precedente - Discussione successiva