Fatevi avanti ufficialmente. Ora.

Aperto da DajeLazioMia, 09 Dic 2013, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se fossi un businessman interessato ad investire nel calcio l'ultima persona con cui vorrei trattare e' un Lotito che  non ha mai messo in vendita la societa'  e giustamente spara cifre assurde. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: shaolin il 09 Dic 2013, 11:39
Lotito e' del 1957 piu' di altri venti anni non vivra', io aspetto, altro non posso fare.
Questa è tosta...occhio che ha detto che la lascerà al figlio che ha 12 anni...

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: shaolin il 09 Dic 2013, 11:39
Lotito e' del 1957 piu' di altri venti anni non vivra', io aspetto, altro non posso fare.

OT   Essendo di quell'età, consentimi di grattarmi i cosiddetti    EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: Brujita76 il 09 Dic 2013, 11:35
DajeLazioMia, ma di questi tempi chi è che ha 100/200 milioni da buttare per comprarsi una squadra di calcio??
O meglio, ci sono, ma vanno cercati, invogliati, spronati!
Non lo so.
Ma una cosa mi sembra certa: la Lazio è una società sana e ha un'ottima nidiata di giovani e tanti contratti che vanno a scadenza. Inoltre c'è un popolo quasi intero che vorrebbe un cambiamento.
Quale occasione migliore?
Se non c'è nessuno che voglia comprarsi la Lazio allora giocoforza mi tengo Lotito.
Chiedo solo una dichiarazione ufficiale.
Ho letto addiruttura che Thoir prima di prendere l'Inter avesse pensato alla Lazio. Troppo facile.
Di hiarazione ufficiale di interesse e poi vedi che tutti farebbero una giusta pressione.
"Sono Tizio, il mio gruppo sarebbe interessato a valutare l'acquisizione del pacchetto di maggioranza della SSLazio".
Non lo arrestano mica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Flaminio il 09 Dic 2013, 11:42
OT   Essendo di quell'età, consentimi di grattarmi i cosiddetti    EOT
te credo ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
PERCHE' ? PERCHE' ? PERCHE' ? PERCHE' ? PERCHE' ? PERCHE' ? PERCHE' ? PERCHE' ?

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2013, 11:13
Non sono mai stato né pro né contro Lotito. Ho voluto difendere l'operato della società quando mi sembrava palese l'attacco preventivo che gli veniva mosso (quando eravamo secondi, quando lottavamo per qualificarci in CL, quando aprivamo il deretano alla Riomma). Di errori ne sono stati fatti.
Così come di cose positive (il settore giovanile su tutti. Sì, proprio er settore gggiovanile).
Ma ora forse è tempo di chiudere un ciclo.
Dice "Ma Lotito non la cede".
Bene. Oggi però sta cambiando qualcosa. Lotito è sempre più solo e questo è un dato di fatto.
SE c'è qualche imprenditore interessato, affidabile, no perditempo cordataro amico degli ungheresi etc, si faccia avanti.
Faccia una dichiarazione ufficiale, chieda un incontro a Lotito.
A quel punto la pressione della piazza sarebbe giustificata.
Esca fuori qualcuno. Altrimenti lasciamo perdere tutti i discorsi.
Non chiedo business plan, prospettive etc. Solo una dichiarazione UFFICIALE.
Da altre parti accade. Si facciano avanti. Poi ne parliamo.
sembra che parli in un mondo dell'economia compreso tra il 1950 e il 1955 e forse neanche.
in questo mondo, nel mondo moderno, si danno mandati riservati per trovare soci o nuovi proprietari, a società che fanno questo di mestiere.
tu pensi davvero di vendere la lazio come la frutta a piazza vittorio.
il compratore si interessa e si manifesta, solo se è il proprietario a voler vendere e non solo, a fare di tutto per cercare di vendere o far entrare capitali nella società o in un progetto in cui crede o da cui vuole uscire.
tutto questo in lotito non esiste.
essendo la lazio qualcosa cui non riesce a rinunciare per ovvi motivi; e poco importa sia solo, anzi lui solo sta anche meglio, tanto quello che deve fare con la lazio già lo sa e gli basta così.
la cosa incredibile è che ha convinto pure parte di chi come te, pensi sia tutto a posto così, per cui se nessuno parla, nessuno mi fa una bella conferenza stampa, vuol dire che la lazio non interessa a nessuno.
davvero, che danni è riuscito a fare quest'uomo, davvero.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nessuno può comprare ciò che non è in vendita.
Sta cosa la capite?

Nessuno, nemmeno Bill Gates.
Fatevene una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: bizio67 il 09 Dic 2013, 11:41
Questa è tosta...occhio che ha detto che la lascerà al figlio che ha 12 anni...
Neanche nelle peggiori delle maledizioni puo' accedere una cosa simile

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: shaolin il 09 Dic 2013, 11:26

imprenditore se ci sei fai un'offerta ........
se Lotito dicesse "lascio la S:S: Lazio ad un imprenditore che ricostruisce tutto da 0 ricomminciando dalla FIDUCIA DELLA TIFOSERIA che io a mio malgrado non sono riuscito e poi a costruire una dirigenza CAPACE e con buoni giocatori, tutto andrebbe a benefico della stessa S.S. lazio, lo faccio perchè ci tengo che questa società e tifosi ricominciano a crescere e a crederci in un futuro migliore!!!
Lascio questa società per sacrificio e perchè anche io sono un tifoso Laziale che con obbligo lascio questa società ad imprenditore capace di far sognare e di realizzare progetti importanti di cui io con queste condizioni economiche non mi posso permettere di andare oltre....... faccio tutto questo per il bene della S.S. Lazio e per i suoi tifosi!!! così come ha fatto Moratti pert il bene dell'Inter cosi farò io!!"

Beh immaginate cosa succede......come se avessimo vinto lo scudetto!!!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: shaolin il 09 Dic 2013, 11:48
Neanche nelle peggiori delle maledizioni puo' accedere una cosa simile
lo ha detto il sig. "sotuttoiovoinoncapiteuncazzo"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
parliamo del nulla cosmico e con ingenuità.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
COME NON ESISTONO SPONSOR.
PER LA LAZIO....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2013, 11:43
Non lo so.
Ma una cosa mi sembra certa: la Lazio è una società sana e ha un'ottima nidiata di giovani e tanti contratti che vanno a scadenza. Inoltre c'è un popolo quasi intero che vorrebbe un cambiamento.
Quale occasione migliore?
Se non c'è nessuno che voglia comprarsi la Lazio allora giocoforza mi tengo Lotito.
Chiedo solo una dichiarazione ufficiale.
Ho letto addiruttura che Thoir prima di prendere l'Inter avesse pensato alla Lazio. Troppo facile.
Di hiarazione ufficiale di interesse e poi vedi che tutti farebbero una giusta pressione.
"Sono Tizio, il mio gruppo sarebbe interessato a valutare l'acquisizione del pacchetto di maggioranza della SSLazio".
Non lo arrestano mica.
Credo, e ripeto credo, che il grande gruppo non abbia voglia di andare al muro contro muro con un Lotito qualsiasi.
Te lo immagini che figura di m.erda andare da lotito a chiedergli la Lazio e sentirsi rispondere "ma de che, la Lazio è mia e non la vendo a nessuno. Anzi, la vendo, ma invece di 100 milioni, ne voglio 200. Me li dai?"

Secondo te quanto ci mettebbe lotito a sbandierare ai 4 venti di come ha resistito al gruppo X e che lui è il più forte di tutti?

Vi ricordate della famosa storiella raccontata da lotito sulla sua casa di cortina? che è la più bella di tutte, che sta nella zona più alta , che ha resistito a facoltosi imprenditori che gliel'avrebbero pagata uno sproposito? Ve la ricordate? Quella in cui si vantava di tirare le palle di neve in testa a Benetton che aveva la casa più "scrausa" sotto alla sua!

Ecco secondo me la fine che farebbe un gruppo se andasse da lotito senza pagargli uno sproposito (e nessuno lo farebbe) per la Lazio....verrebbe preso per il qulo a vita  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: legionale73 il 09 Dic 2013, 11:49
se Lotito dicesse "lascio la S:S: Lazio ad un imprenditore che ricostruisce tutto da 0 ricomminciando dalla FIDUCIA DELLA TIFOSERIA che io a mio malgrado non sono riuscito e poi a costruire una dirigenza CAPACE e con buoni giocatori, tutto andrebbe a benefico della stessa S.S. lazio, lo faccio perchè ci tengo che questa società e tifosi ricominciano a crescere e a crederci in un futuro migliore!!!
Lascio questa società per sacrificio e perchè anche io sono un tifoso Laziale che con obbligo lascio questa società ad imprenditore capace di far sognare e di realizzare progetti importanti di cui io con queste condizioni economiche non mi posso permettere di andare oltre....... faccio tutto questo per il bene della S.S. Lazio e per i suoi tifosi!!! così come ha fatto Moratti pert il bene dell'Inter cosi farò io!!"

Beh immaginate cosa succede......come se avessimo vinto lo scudetto!!!!!

Ne voglio spara' una grossa, a mio rischio.
A Lotito della SS. Lazio non gliene frega una cippa.
IMHO.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: StylishKid il 09 Dic 2013, 11:51
IMHO.

gli interessa perchè porta soldi ...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
IMHO.
lo sò ma...... per un momento posso sognare????? :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: vagabond il 09 Dic 2013, 11:51
gli interessa altrimenti ritornerebbe ad essere il signor nessuno e non avrebbe più quella visibilità che il calcio ti regala

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
IMHO.
.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: vagabond il 09 Dic 2013, 11:51

Vagabond, intendevo nel senso che proponeva Legionale.
Io sono d'accordo con te.

Discussione precedente - Discussione successiva