Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2013, 12:32
Boh. In un anno poi in cui ti vanno a scadenza un botto di giocatori, puoi cederne altri e hai già un sacco di giovani da promuovere, prendendo gli stessi introiti tv.

Prendendo gli stessi introiti Tv?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 12:35
mi pare?
lo ripeti e non sai neanche chi lha detto o citato questo termine? riportami una fonte, un virgolettato.
per capire, mia ignoranza.
ah ho capito. era un altro slogano sparato tanto per.
bene.

http://www.[...]/notizie/lasquadra/notizia/2561-ecco-lo-sceicco-innamorato-della-lazio

Link di whitecityblue

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 12:29
e infatti, se poi dobbiamo uscì che c'annamo a fà giusto? tanto, meglio nà bella trasferta a cipro no, che voi annà a prende schiaffi a dortmund o col bayern? noo meglio stà tranquilli :o

premesso che anch'io ora voglio Lotito via dalla Lazio per ricompattare la tifoseria e gremire lo stadio, permettimi un appunto: erano quelli che (a ragione) davano contro a Lotito che dicevano che c'andamo a fà in C.L.
Questo prima di Vignaroli.

La trasferta di Cipro fa parte di un percorso che speriamo il più lungo possibile. E' giusto dare la possibilità di giuocare anche a realtà minori, fa parte dello sport.

Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 12:29
prima non c'era nessuno che vuole la lazio, poi che se cè qualcuno è il bujaccaro.
bujaccaro che te sei inventato te.
poi siamo noi a viverla male la lazio eh.

sicuramente c'è qualcuno e probabilmente è molto facoltoso. Se non è laziale non importa, forse neanche Lotito lo era.
sì, qualche bujaccaro è capitato ma sono cose che capitano pure all'altro reparto.
speriamo che Lotito scenda a miti consigli e che venda presto. Se il nuovo acquirente non è un bujaccaro saprà come convincere l'attuale presidente. Pure gli desse una 70ina di ml. Lotito avrebbe fatto bingo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 09 Dic 2013, 12:41
premesso che anch'io ora voglio Lotito via dalla Lazio per ricompattare la tifoseria e gremire lo stadio, permettimi un appunto: erano quelli che (a ragione) davano contro a Lotito che dicevano che c'andamo a fà in C.L.

La trasferta di Cipro fa parte di un percorso che speriamo il più lungo possibile. E' giusto dare la possibilità di giuocare anche a realtà minori, fa parte dello sport.

sicuramente c'è qualcuno e probabilmente è molto facoltoso. Se non è laziale non importa, forse neanche Lotito lo era.
sì, qualche bujaccaro è capitato ma sono cose che capitano pure all'altro reparto.
speriamo che Lotito scenda a miti consigli e che venda presto. Se il nuovo acquirente non è un bujaccaro saprà come convincere l'attuale presidente. Pure gli desse una 70ina di ml. Lotito avrebbe fatto bingo.

Non ti preoccupà rolyele , Lotito camperà altri 100 anni di Lazio e tu potrai goderne per altrettanto tempo.
Tanto a te che razz.o te frega se viene Benatia o Novaretti , se viene Perea o Yilmaz.
Stammi bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 09 Dic 2013, 12:34
80 mln è una cifra ridicola . La pezza metticela tu .

Nessuno gli ha mai offerto soldi veri 120/150 mln (quello che vale la LAzio)
È arrivato l'arabo amico di morabito e si è presentato da lotito con 20 mln .
Da li si è innescata la macchina della menzogna , cioè che lotito non vende e se vende deve vendere al prezzo di borsa , altrimenti se la vole tenè. Falso.

Vuoi uno scoop , se qualcuno viene con 150 mln vende ,  lotito festeggia e noi con lui.
Apparte ridicole storielle di fantaarabi con la Lazio ner core , nessuno si è avvicinato alla Lazio.
purtroppo dimostri di non sapere di cosa parli.
tohir ha acquisto il 70% dell'inter per 250 milioni, di cui verserà per il momento solo 100 per un aumento di capitale.
stiamo parlando di una società valutata intorno ai 350 milioni per il 100%.
una società che ha 4 volte il bacino di utenza della lazio (dal numero di tifosi utilizzato per i diritti tv), e 5 volte il valore di sponsorship e merchandising.
fatti due conti e vedrai che 80 milioni, definiti ridicoli da lotito, è un valore più che congruo.
i tuoi numeri purtroppo sono pura fantasia.

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2013, 12:37
http://www.S. Benedetti/notizie/lasquadra/notizia/2561-ecco-lo-sceicco-innamorato-della-lazio

Link di whitecityblue
ah certo.
stano non leggo bujaccaro.
ripeto, puoi citarmi la fonte, o non lo sai e lo hai ripetuto sentendolo da qualcuno?
per capire :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 09 Dic 2013, 12:22
ma come può esserci un ritorno economico per Lotito in Serie B con 60mln di monte ingaggi da sostenere senza i diritti tv della Serie A? Boh...paraocchi time ormai...

A dani, leggili bene i post

Citazione di: AquilaLidense il 09 Dic 2013, 07:27
si diceva che mentre per noi sarebbe un dramma, per lotito che di fatto è un imprenditore la serie b non è detto che sia un dramma se riesce lo stesso ad avere un ritorno economico.

quello che dico io è che se la LAzio va in b per noi sarebe una tragedia e sarebbe altrettanto una tragedia per lotito se non riuscisse a togliersi gli ingaggi.
però se Lazio andasse in B e Lotito riuscisse raggiungere l'obbiettivo Stadio oppure togliendosi gli ingaggi pesanti e fare un margine maggiore, sono sicuro che per lui non sarebbe una tragedia.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 09 Dic 2013, 12:41
ammiro la tua ironia.
complimenti che ti devo dire.
evidentemente sei più che contento così e sarai tra i 15 mila nel deserto di domenica a cercare di vincere lo spareggio salvezza.
è tutto a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.073
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 12:45
tohir ha acquisto il 70% dell'inter per 250 milioni, di cui verserà per il momento solo 100 per un aumento di capitale.
una società che ha 4 volte il bacino di utenza della lazio (dal numero di tifosi utilizzato per i diritti tv), e 5 volte il valore di sponsorship e merchandising.
fatti due conti e vedrai che 80 milioni, definiti ridicoli da lotito, è un valore più che congruo.

Io li ho fatti i conti ,  tu no.
L'inter avrà anche quattro volte il bacino di utenza della Lazio , ma l'inter a differenza della Lazio
ha una voragine nel bilancio da far spavento.

Tanto ormai ho capito , dici e riporti solo quello che te pare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 09 Dic 2013, 12:45
Non ti preoccupà rolyele , Lotito camperà altri 100 anni di Lazio e tu potrai goderne per altrettanto tempo.
Tanto a te che razz.o te frega se viene Benatia o Novaretti , se viene Perea o Yilmaz.
Stammi bene...

è la seconda volta che ti prego di non mettermi in bocca cose che non ho mai scritto nè pensato.
ne va della fruibilità del Forum, dagli un taglio.   ;)

Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 12:45

d'accordissimo, 80 è cifra congrua (io stesso prima ho scritto 70, figuriamoci 80).
egli dice che è cifra ridicola e ci indispone con ''neanche a 400 la vendo'' solo perchè ad oggi abbiamo avuto solo a che fare con presunti acquirenti nominati da greco&benedetti.

Il primo acquirente serio la Lazio se la prende, non ci sono dubbi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.702
Citazione di: dani2110 il 09 Dic 2013, 12:37
Prendendo gli stessi introiti Tv?
Intendo dire che rimanendo in serie A avrebbe gli stessi introiti e potrebbe comunque abbattere le spese.
La storia della serie B è l'ennesima cazzata. Cioè spendo 20 bombe per portarla in serie B?
Quante se ne dicono.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 09 Dic 2013, 12:53
è la seconda volta che ti prego di non mettermi in bocca cose che non ho mai scritto nè pensato.
ne va della fruibilità del Forum, dagli un taglio.   ;)

:sisisi: :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 09 Dic 2013, 12:53
Io li ho fatti i conti ,  tu no.
L'inter avrà anche quattro volte il bacino di utenza della Lazio , ma l'inter a differenza della Lazio
ha una voragine nel bilancio da far spavento.

Tanto ormai ho capito , dici e riporti solo quello che te pare.
l'inter ha duecento milioni di debiti e 200 di fatturato
la lazio 100 di debiti e 100 di fatturato.
non conosci neanche i numeri e i valori di bilancio.
credimi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 12:50
ammiro la tua ironia.
complimenti che ti devo dire.
evidentemente sei più che contento così e sarai tra i 15 mila nel deserto di domenica a cercare di vincere lo spareggio salvezza.
è tutto a posto.

guarda che ero serio.
sarei un folle a pensare che, via Lotito, la gente laziale non torni allo stadio felice.

in ogni caso io voglio, da ieri, che Lotito vada via realmente. Rivoglio i tifosi uniti e con Lotito è impossibile, ammesso e non concesso che abbia avuto ragione in qualcosa.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 09 Dic 2013, 12:53
d'accordissimo, 80 è cifra congrua (io stesso prima ho scritto 70, figuriamoci 80).
egli dice che è cifra ridicola e ci indispone con ''neanche a 400 la vendo'' solo perchè ad oggi abbiamo avuto solo a che fare con presunti acquirenti nominati da greco&benedetti.
Il primo acquirente serio la Lazio se la prende, non ci sono dubbi.
che tu sia d'accordo ora lo sappiamo, ce lhai fatta ad ammetterlo.
purtroppo non per lotito, per il quale invece è ridicola.
lui vuole un'offerta (forse) fuori mercato e quindi alla lazio non si avvicina nessuno e lui resta così comè.
tanto nessuno gli dice niente, anzi se ci fa piano piano relegare ed abituare a quello che stiamo diventando, il progetto sarà completo.
e tu potrai portare il tuo santino anche i prossimi 20 anni e sarai contento perchè avrai detto, cha sarvato. :o

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 09 Dic 2013, 11:27
Io ricordo che la Lazio gioco' per la salvezza nella stagione 2004/05 e non poteva essere diversamente visto che il passaggio di proprieta' vi fu a meta' luglio e la rosa era ridotta ai minimi termini.
Poi ricordo che rischio' la serie B nel campionato 209/10 quando ci salvammo alla penultima giornata, non ricordo altre annate in cui si lotto' per non retrocedere ma fortse ricordo male io.
matador... non è mica normale pero eh.. lottare 3 volte in 10 anni per non retrocedere con 100 milioni di fatturato... anche lasciando stare il primo anno la media è comunque alta.. nessuna squadra che fattura una ottantina di milioni ha una media cosi' alta di lotte per la retrocessione negli ultimi 10 anni..... ed a forza di scherzare col fuoco c'è il rischio di scottarsi...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 09 Dic 2013, 11:27
Io ricordo che la Lazio gioco' per la salvezza nella stagione 2004/05 e non poteva essere diversamente visto che il passaggio di proprieta' vi fu a meta' luglio e la rosa era ridotta ai minimi termini.
Poi ricordo che rischio' la serie B nel campionato 209/10 quando ci salvammo alla penultima giornata, non ricordo altre annate in cui si lotto' per non retrocedere ma fortse ricordo male io.

La LAzio lottò per la retrocessione per due motivi:
- fu scelto un allenatore solo perchè di ingaggio si prese 80.000 euro.
- Non fu preso un DS. Ricordo che Lotito rifutò un offerta dell'inter per cesar che prevedeva come contropartite tecniche Karagounis e Cambiasso (appena contrattualzzato dal Real Madrid)

poi a dirla tutta la rosa non era malaccio quella che si ritrovò (ricordo Peruzzi, Oddo, Dabo, Giannichedda, Liverani, Cesar, Pandev, Inzaghi)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Scusate, ma s'è capito cosa avrebbe deciso?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
property sa, noi non sappiamo, quindi zitti tutti, non osiamo ragionare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Dic 2013, 13:03
matador... non è mica normale pero eh.. lottare 3 volte in 10 anni per non retrocedere con 100 milioni di fatturato... anche lasciando stare il primo anno la media è comunque alta.. nessuna squadra che fattura una ottantina di milioni ha una media cosi' alta di lotte per la retrocessione negli ultimi 10 anni..... ed a forza di scherzare col fuoco c'è il rischio di scottarsi...

è vero quello che dici, ma se togli anche tu il primo anno (a mio giudizio il nostro miglior campionato per le condizioni in cui versavamo), rimane solo il 2009/10 ('solo' per modo di dire, sarebbe meglio mai).
quest'anno ancora non siamo certi che lotteremo per non retrocedere, anche se le premesse ci sono tutte.

Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 13:01
che tu sia d'accordo ora lo sappiamo, ce lhai fatta ad ammetterlo.
purtroppo non per lotito, per il quale invece è ridicola.
lui vuole un'offerta (forse) fuori mercato e quindi alla lazio non si avvicina nessuno e lui resta così comè.
tanto nessuno gli dice niente, anzi se ci fa piano piano relegare ed abituare a quello che stiamo diventando, il progetto sarà completo.
e tu potrai portare il tuo santino anche i prossimi 20 anni e sarai contento perchè avrai detto, cha sarvato. :o

no, basta santini. Il salvataggio è andato in prescrizione.
speriamo non sia vero quel che dici, sarebbe una beffa avere una serie di acquirenti e rimanere così come siamo perchè quello chiede troppo.

no, mi rifiuto di pensare che sia così. se sono veramente interessati a noi e a tutta la nostra meravigliosa tifoseria porteranno argomenti tali che un medio imprenditore villano come Lotito non potrà rifiutarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva