Fatevi avanti ufficialmente. Ora.

Aperto da DajeLazioMia, 09 Dic 2013, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2013, 12:02
Ps. Riconosco l'ingenuità dei miei ragionamenti. Ma non mi sembra che gli altri ragionamenti siano più razionali.

ingenuità? non c'è nulla di ingenuo in quello che hai scritto.
Certo la speranza è che qualcuno si faccia vedere, provi quantomeno a sondare il terreno, dia uno scossone, nel momento forse di più bassa popolarità di lotito. MA ripeto MA, se lui è puntato sul non vendere non gli puoi fare nulla. Ricordate la storia della sceicco? vera, finta, presunta? La lazio è mia disse e non la venderò mai.
Che je voji fà? Come lo convinci?
E' solo, c'ha il 90% della tifoseria contro, ma nel fortino è tutto sereno, non c'è problema e si aspetta natale.
Amico mio stamo in caduta libera, e lui mi dice aspettiamo natale?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2013, 12:14
Il tuo esempio regge ma non mi convince.
Di società di livello in serie A (introiti piazza visibilità bilancio sano bacino d'urenza) ce ne sono 7-8.
Quelle sono se ti interessa il business. Altri esempi sono poco calzanti secondo me.
Non è che se posso permettermi la Lazio e voglio quel palcoscenico poi mi vado a prendere il Sassuolo.
È un altro affare.
Credo.

Nessuno a questo mondo butta i soldi. Tutto ha un fair price implicito dettato da fatturato , potenziale profitti etc. . Se gia sai che il proprietario del bene spara cifre improponibili non ci provi nemmeno anche se ti dovesse interessare il business calcio. Non ti ti devo convincere io ti basta la realta' dei fatti. Pensa a quanto e' stata venduta l'Inter che e' un marchio blasonato , con sponsor importanti, famoso nel mondo e vincitore di Cl e Intercontinentale solo 4 anni fa e pensa a quanto vorrebbe Lotito per la Lazio e capisci che mai nessuno si avvicinera'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2013, 12:19
ingenuità? non c'è nulla di ingenuo in quello che hai scritto.
Certo la speranza è che qualcuno si faccia vedere, provi quantomeno a sondare il terreno, dia uno scossone, nel momento forse di più bassa popolarità di lotito. MA ripeto MA, se lui è puntato sul non vendere non gli puoi fare nulla. Ricordate la storia della sceicco? vera, finta, presunta? La lazio è mia disse e non la venderò mai.
Che je voji fà? Come lo convinci?
E' solo, c'ha il 90% della tifoseria contro, ma nel fortino è tutto sereno, non c'è problema e si aspetta natale.
Amico mio stamo in caduta libera, e lui mi dice aspettiamo natale?
Lo sai che c'è. Che finora a parte i casalesi gli ungheresi i cordatari i sanmarino boys gli sceicchi tifosi da sempre, NESSUNO SERIO si è palesato.
Se uno Squinzi (non conosco l'imprenditoria internazionale e quindi faccio un nome qualsiasi) si palesasse UFFICIALMENTE e Lotito lo respingesse, ALLORA la contestazione sarebbe giustificata.
Oggi è al minimo storico, la Lazio è creatura fragile storicamente, non possiamo permettercelo.
La Lazio la amo troppo e sono uno di quelli che ESAGERANDO teme l'eclissamento di questa società.
Se facciamo altri anni con questa lotta interna con i nemici che abbiamo fuori che ogni 3 per 2 tirano fuori un'intercettazione o un telefonino sospetto, ci spazzano via e realizzano il loro progetto di squadra unica.
Non sottovalutiamo questo aspetto.
Anche se so di essere troppo emotivo quando parlo di Lazio.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Lotito non lascerà mai la Lazio fino a che non gli faranno fare le palazzine con lo stadio accanto. Perchè, oltre i 5 milioni che entrano nelle sue aziende, il motivo per cui ha preso la Lazio è questo.
Ne ha parlato fin da subito, probabilmente anche alla sua prima intervista da presidente della Lazio: lo stadio e la cittadella.
Ed anche per questo sono convinto che se gli permettessero di fare solo lo stadio senza palazzi e altro intorno noi continueremmo a giocare per secoli all'Olimpico.

Non cederà ahimè a nessun imprenditore.
Questo è stato e sarà il prezzo da pagargli per averci salvato. Lottiamo tutti insieme nelle sciagure e godiamo dei 26maggio, solo questo potemo fa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
qualcuno si farà avanti solo se c'è l'intenzione di vendere o trovare soci

lui non vuole vendere lo dice sempre, sarà perchè vuole fare lo stadio? poi vendere la Lazio a un prezzo maggiore di oggi?la darà al figlio?

nessuno lo sa, solo lui sa

quindi magnate tranquilli sará qui con noi per molti molti anni

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non credo più a questa società.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Beh il topic è partito con la richiesta che qualcuno si faccia avanti e si manifesta... poco importa se con bussness plan o progetti chiari....

Per carita!!!!! Vogliamo finire nelle mani di cordate fosche o di persone che millantano interesse e manipolano il popolo Laziale?!?

Ma la storia di chinaglia e della cordata di sanmarino non è servita a nulla ?????

Se c'è qualcuno con notevoli disponibilità economica si manifesti e parli con lotito e con nessun altro!!!! Se lotito poi vende bene altrimenti resti nell anonimato. Cosi fanno le persone serie.

Ma se la lazio interessa sono a persone che per comprare la lazio non hanno un quattrino, devono fare debiti su debiti mi tengo lotito tutta la vita. Che non spende soldi che non ha!!!! Non basta un cuore aquilotto certificato per gestire la lazio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il brutto è che con due vittorie si ritornerebbe a parlare di Lazio con grande futuro e si parlerebbe di lotito come un grande manager...

Vorrei la controprova, se tornassi indietro vorrei provare a vedere con un altro imprenditore cosa sarebbe successo (anche tulli sarebbe andato bene)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Bianchina il 09 Dic 2013, 13:34
i sogni muoiono all'alba

che sono i terreni di lotito? strano...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: vagabond il 09 Dic 2013, 13:35
che sono i terreni di lotito? strano...

Son davvero i terreni di Lotito.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: iDresda il 09 Dic 2013, 11:36
magari dopo aver letto sto topic qualcuno s'appalesa
hai visto mai...

:lol:

Citazione di: bravia il 09 Dic 2013, 11:26
C'è però un altro tizio che prima dovrebbe dire io la lazio la vendo.
Senza questo particolare se chiacchiera e basta

no, nessuno lo fa. Deprezza il bene da vendere.
L'importante è che ci sia gente interessata, poi vedrai che si conclude.

Citazione di: Brujita76 il 09 Dic 2013, 11:33
Gli ammericani sono stati cercati

come ben sai un istituto di credito non può essere proprietario di un club di calcio.

Citazione di: misolidio il 09 Dic 2013, 12:18
C'è un solo modo per mandare via Lotito.

Venerarlo, incitarlo, applaudirlo, fargli capire che il Tifoso Laziale è con lui, comunque vadano le cose.

Solo a quel punto inizierebbe a chiedersi seriamente dove ha sbagliato.

Solo allora potrebbe vendere

è un'idea originale, tentar non nuoce.

Citazione di: aquilavicentina il 09 Dic 2013, 13:20
Beh il topic è partito con la richiesta che qualcuno si faccia avanti e si manifesta... poco importa se con bussness plan o progetti chiari....

Per carita!!!!! Vogliamo finire nelle mani di cordate fosche o di persone che millantano interesse e manipolano il popolo Laziale?!?

Ma la storia di chinaglia e della cordata di sanmarino non è servita a nulla ?????

carissima aquilavicentina, purtroppo la situazione è diventata insostenibile e quindi dobbiamo fare questo salto nel buio. Come va, va.
Lotito deve andare via e, se possibile, cominciare a dare mandato di fare una ricerca di interesse.
Il mondo è grande, magari spunta fuori qualcosa di buono per noi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 09 Dic 2013, 13:39
come ben sai un istituto di credito non può essere proprietario di un club di calcio.

Temo che devi aggiornarti. L'istituto di credito può fare questo e altro, forse troppo, ma può farlo.

è un'idea originale, tentar non nuoce.

Possiamo lavorarci sopra. Magari con un coro allo stadio che fa così "Laudato sii Claudio Lotito Laudato sii Claudio Lotito". Che te ne pare?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
i sogni muoiono all'alba

E' qui che si vorrebbe fare uno stadio per la Lazio con annessa zona residenziale?

oh my god
:s

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: iDresda il 09 Dic 2013, 13:56
E' qui che si vorrebbe fare uno stadio per la Lazio con annessa zona residenziale?

oh my god
:s

non credo che sarà mai permesso...giustamente.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
i sogni muoiono all'alba

Al limite ci possiamo piantare il riso

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Deprezza il bene da vendere.

E che bene eh! talmente importante da avere la fila degli sponsor fin sotto la porta de villa san sebastiano.
Come 35 mioni pè la vista su cortina.
Ma voji mette...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
i sogni muoiono all'alba

seriamente, sono i terreni di lotito?

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva