Andiamo allo stadio!

Aperto da Lazialotta70, 09 Dic 2013, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Lazialotta70 il 09 Dic 2013, 13:44
i tifosi non sbagliano mai, se sono delusi è normale avere un momento di scoramento e preferire stare a casa.

Però dobbiamo scrollarci da questo momento di torpore. C'è da fare, in quesrto momento ;), dobbiamo aiutrarla ad uscire dal pantano, poi al ritorno dallo stadio, parliamo, ci sfoghiamo, ci azzuffiamo :), ma dobbiamo andare.
Mettiamo da parte i 16 euro e andiamo.

io sono diventata Laziale che eravamo in serie B, non mi impauriscono le prestazioni opache di quest'anno, ne ho viste di peggiori. ma non voglio ritornare laggiù...per questo non molliamo di un centimetro.

Il mio intervento non è per criticare chi è avvilito e non vuole andare, ma per risvegliare l'orgoglio che dentro ogni Laziale, che giustamente si è un po' affievolito in questo campionato.

Forza Lazio!! :since

I tifosi NON sono Dio.. cominciamo anche a eliminare st'autoreferenzialità.. tornamo alla normalità eh?

C'è una squadra.. Ha il nostro supporto ed affetto.. Punto.

daniele306

*
Lazionetter
* 607
A me non servono appelli o discussioni tra netters...
Io tifo Lazio da sempre. e da sempre vado allo stadio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per società, giocatori, allenatore e tifosi.
Non si lascia la Lazio sola!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 09 Dic 2013, 13:47
Chi tifa ama.. e chi ama di solito non se rompe er ca...

Abbiamo idee diverse su cosa significa tifare.

CHE NON SIGNIFICA CHE IO MI RITENGA UN TIFOSO MIGLIORE DI ALTRI (notaperchilegge)

Significa avere idee diverse su ciò che significa tifo per una squadra... Ci può stare no?
io invece credo che chi ama tifa ma sbrocca pure. Quindi venite allo stadio tutti e fischiate il fenomeno , se non va a salerno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2013, 13:52
io invece credo che chi ama tifa ma sbrocca pure. Quindi venite allo stadio tutti e fischiate il fenomeno , se non va a salerno

Perchè bisognerebbe fischiarlo?

( a parte che non ci sarebbe NESSUNA differenza con una qualsiasi altra domenica..)

Ah poi.. perchè si parla di domenica? Giovedi non esiste?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la mia idea è che le contestazioni a priori fatte in precedenza rendano inutili quelle odierne che sono sacrosante.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2013, 13:39
quelli che devono fare il loro sono i giocatori, che non glie frega na ceppa della Lazio

Ognuno faccia il suo.
La squadra in campo, la dirigenza negli uffici e i tifosi sugli spalti.
Il fatto che almeno una delle componenti non stia funzionando, non autorizza le altre a mollare.

Sempre se vogliamo bene alla Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 09 Dic 2013, 13:53

( a parte che non ci sarebbe NESSUNA differenza con una qualsiasi altra domenica..)

il perché non ti è chiaro?
e vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2013, 14:00
il perché non ti è chiaro?
e vabbè

No non mi è chiaro. SOPRATTUTTO visto che gli si è augurata la morte anche dopo le vittorie.

Che differenza ci sarebbe?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kalle il 09 Dic 2013, 14:01
No non mi è chiaro. SOPRATTUTTO visto che gli si è augurata la morte anche dopo le vittorie.

Che differenza ci sarebbe?

che stavolta TUTTO lo stadio sarebbe contro di lui, addirittura io. Perché uno scempio del genere non può essere lasciato passare in sordina. E' lui il principale artefice di tutto questo, secondo la mia opinione.
Infatti rosico proprio che non ci sto proprio domenica. Uffa.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 09 Dic 2013, 13:53

Concordo.
DIO non si fischia.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 09 Dic 2013, 14:42
che stavolta TUTTO lo stadio sarebbe contro di lui, addirittura io. Perché uno scempio del genere non può essere lasciato passare in sordina. E' lui il principale artefice di tutto questo, secondo la mia opinione.
Infatti rosico proprio che non ci sto proprio domenica. Uffa.

Se ti può tranquillizzare non credo si accorgerà della differenza con Lazio  - napoli ad esempio..

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 09 Dic 2013, 15:16
Concordo.
DIO non si fischia.

Mica perchè è Dio.

Proprio perchè è un Uomo.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Tutti allo stadio che così Lotito capirà....che può fare quello che vuole della Lazio! :X(

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 09 Dic 2013, 15:20
Mica perchè è Dio.

Proprio perchè è un Uomo.
che persevera...e sì perseveri sei..???
daje panzabià damme na mano  :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Lazialotta70 il 09 Dic 2013, 10:07
Ma stiamo scherzando?
Si rischia la serie B e il tuo problema è il costo del biglietto? Negli altri stadi d'Italia costano tutti di più.

Abbiamo una Curva chiusa, perchè non c'è nessuno a richeidere i biglietti. Andiamo allo stadio e apriranno pure quella...e comunque sono disponbibili curve e distinti a 16 euro.

Ti è mai balenata l'idea che molta gente vorrebbe anche vederla la partita ?

Soprattutto oggi che ha una valida alternativa nella TV

Purtroppo i tifosi più accesi e passionali, che pagano il biglietto più "per esserci" che "per assistere", sono solo una piccola parte di ogni tifoseria..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lazialotta70 il 09 Dic 2013, 10:07
Ma stiamo scherzando?
Si rischia la serie B e il tuo problema è il costo del biglietto? Negli altri stadi d'Italia costano tutti di più.

Abbiamo una Curva chiusa, perchè non c'è nessuno a richeidere i biglietti. Andiamo allo stadio e apriranno pure quella...e comunque sono disponbibili curve e distinti a 16 euro. Meno di quello volete pagare?

Purtroppo prima dello stadio, ci sono altre priorità, ti invidio se non hai problemi, in Italia oggi tante persone hanno problemi di soldi

AVANTI LAZIO

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Ma a Roma solo i laziali hanno problemi di soldi? I romanisti non hanno una Curva chiusa. Noi si... Non credo che il problema siano i soldi, è più pigrizia.

Sent from my iPad

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Lazialotta70 il 09 Dic 2013, 19:23
Ma a Roma solo i laziali hanno problemi di soldi? I romanisti non hanno una Curva chiusa. Noi si... Non credo che il problema siano i soldi, è più pigrizia.

A parte che il rapporto è sempre lo stesso di quando ci contavamo in classe. Non percepisco grandi inversioni di tendenza in questi ultimi 30 anni

Ma anche fosse, come pensi di combatterla questa pigrizia ? A colpi di invettive ? Riempiamo lo stadio a forza di inviti a smuovere le chiappe ? Bella strategia di marketing, complimenti

Discussione precedente - Discussione successiva