tutti classici controcanti di scrive articoli seguendo l'onda, e senza un minimo di approfondimento. La cosa più ridicola è immaginare che due ragazze abbordate in un bar possano essere andate in escandescenze scoprendo che i due abbordatori erano due tifosi della Lazio invece che due spagnoli... che c.azzata mirabolante.
In Polonia, come in Italia, c'è gente di ogni tipo, puoi essere fortunato o sfortunato. In genere, ai polacchi del calcio frega molto poco e gli italiani in genere vengono ben visti, sopratutto dalle ragazze, perchè non si ubriacano e pensano molto di più a far contente le proprie partner, invece di assumere atteggiamenti da macho che "beve e se ne frega".
Che qualcosa non sia chiaro in questo frangente è vero, ma, tanto per dire, per poco in Olanda non venivo arrestato perchè ho preso per errore una corsia dedicata agli autobus e alla poliziotta giravano notevolmente le balle per conto suo. Un'altra volta a Stoccolma, in gamla stan, abbiamo preso du' manganellate perchè un cretino di un mio amico si era messo in testa di fare una foto con dei poliziotti.
Ste c.azzate della Polonia che usa ancora stili di tipo sovietico sono degli insulti veri e propri. La polizia polacca, come quella di altri paesi europei che devono fronteggiare problemi di alcolismo, è dura, molto dura e probabilmente in questo caso, anche ingiusta.
Francamente mi sono rotto i c.oglioni di parlare degli "altri" da noi. La mia famiglia è italo/polacca, il 100% della gente qui dentro è calabro/siculo/lombarda/tedesca/belga e via mischiando.
Tutti a farsi belli con le parole di Mandela, poi però iniziano i "sipperò i Polacchi bevono, sipperò gli zingari non si integrano".
Se non volete venire in Polonia fate pure, peggio per voi.