Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sono andato in 1 minuto dall'euforia per d'ambrosio allo scoramento per di carlo
manco sotto cocaina, pd

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pensasegiocavapiris il 09 Dic 2013, 16:22
Ma proprio una scommessa dobbiamo fare?

Un cristo conosciuto, rispettato, possibilmente cattivo e cazzuto (perchè me sarei rotto i cabbasisi dei 3 valori fondamentali di Lotito applicati al calcio).

Uno che deve essere pagato bene e che debba essere in grado di gestire ogni aspetto della vita della squadra di calcio a partire dalla sede del ritiro, passando per la preparazione e finendo con i giocatori da pretendere.

Uno che sicuramente non viene a fare il traghettatore. Ma l'ammiraglio.

si ma a questo punto della stagione chi sarebbe il profilo da te descritto? siamo quasi a meta' stagione.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Se nn abbiamo soldi per giocatori alla dzeko...

Gabbiadini, io vorrei lui.

Tigna & Pigna assicurati per 10 anni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Sull'allenatore, in ordine di preferenza adesso: Bielsa, Yakin, Reja, Di carlo.
A giugno Bielsa-Yakin-Allegri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Marcello Lippi.

E non avrei mai pensato di sponsorizzare i 2 tecnici sopraindicati fino a ieri pomeriggio.
Ma secondo me, tocca mettere un freno a Lotito e Tare, sulle scelte tecniche.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Kim Gordon il 09 Dic 2013, 16:28

Gabbiadini l'avevamo preso st'estate all'inizio del mercato, 12 milioni, confermato da più parti, e non è voluto venire lui. (e questo sarebbe un altro problema su cui discutere).

Su Di Carlo: mi sembra veramente una brava persona ma è moscio, e l'unica singola cosa di cui abbiamo bisogno adesso è carattere.
Se Lotito veramente fa sta cosa rischiamo sul serio stavolta, niente iperboli.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Dic 2013, 16:35
Gabbiadini l'avevamo preso st'estate all'inizio del mercato, 12 milioni, confermato da più parti, e non è voluto venire lui. (e questo sarebbe un altro problema su cui discutere).

Su Di Carlo: mi sembra veramente una brava persona ma è moscio, e l'unica singola cosa di cui abbiamo bisogno adesso è carattere.

Purtroppo concordo.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Da prendere in considerazione anche i prestiti secchi per Gennaio; ci sono giocatori importanti che non giocano, mi viene in mente El Sharawi, per il quale potresti parlare con il Milan, noi lo facciamo giocare e poi se ne riparla a giugno anche in ottica Marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
al mantova fece benissimo poi in serie A alti e bassi.
al momento preferisco uno che conosca bene il campionato italiano (il Trap magari), semmai Yakin a giugno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il trap lo sto sponsorizzando da almeno un mese (da quando cioè mi sono accorto che la situazione declina verso il drammatico).
Stipendio fattibile, catenaccio, palle quadre e nome tra i piú importanti del gotha calcistico. Un'ultima grande avventura per lui, per chiudere la carriera come un eroe epico.
Sarebbe perfetto imho per la situazione attuale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Dic 2013, 16:35

A me risulta che sia stato "indirizzato" a Genova dal procuratore Pagliari, che ha buoni rapporti con Garrone junior. Peccato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: porgascogne il 09 Dic 2013, 16:13
se, e sempre se, si è scelto yakin, non viene certo a gennaio, quando può giocarsi almeno un ottavo di finale di CL e rivincere un campionato con il basel

A parte che per me con l'esonero stiamo perdendo tempo da due mesi, ma in questo caso, se si deve prendere un traghettatore che senso ha aspettare Natale? A parte cercare di far dimettere Petkovic?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: matador72 il 09 Dic 2013, 16:18
Se si vuole mandare via Petkovic lo si manda via Yakin o non Yakin.
Credi che per 2 partite, quelle che mancano alla sosta, un'allenatore come Bollini o Inzaghino farebbe peggio di lui?
La situazione è assurda con un allenatore che ormai è sfiduciato dalla societa' che non vede l'ora di mandarlo via " aspettiamo natale e poi tireremo le somme ..." quali somme vuoi tirare? un allenatore che ormai è in confusione totale, un allenatore che ormai non è piu' seguito dai giocatori che non capiscono piu' cosa devono fare.
Per me si è gia perso troppo tempo.

E' quello che ho detto anche io ieri, due tre partite Bollini le può fare, sempre se non si vuole prendere un traghettatore. Ormai continuare con Petkovic è solo deleterio.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Non lo so ma io da ieri sera sto pregando per il ritorno di Reja.
E' l'unico che mi darebbe un pò di tranquillità (tra tutti i nomi che stanno girando).
Sto esagerando?

:asrm

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Charlot il 09 Dic 2013, 16:46
A me risulta che sia stato "indirizzato" a Genova dal procuratore Pagliari, che ha buoni rapporti con Garrone junior. Peccato.

Plausibile questo o un altra motivazione affine.

Nn credo che nn sia venuto per sua volontà. Come nn credo che fosse giá nostro.
...nn mi torna proprio.

A mebo che Barabba nn mi dici che lhai saputo da fonti certe..nn mi convince.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kim Gordon il 09 Dic 2013, 16:28

Peccato che st'estate t'abbia dato picche...non vedo perchè a gennaio debba ripensarci.

skizzo87

Visitatore
Da quanto avevo capito io a suo tempo, era che la Juventus c'ha ripensato all'ultimo di non venderlo. Di conseguenza, l'unica meta' che fu venduta e' stata quella dell'Atalanta.
Noi invece puntavamo a prenderlo intero.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 09 Dic 2013, 16:59
Peccato che st'estate t'abbia dato picche...non vedo perchè a gennaio debba ripensarci.

Ok. Prendo atto. Solo che mi piacerebbe sapere la fonte de sta notizia.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Spongebill il 09 Dic 2013, 16:52
Non lo so ma io da ieri sera sto pregando per il ritorno di Reja.
E' l'unico che mi darebbe un pò di tranquillità (tra tutti i nomi che stanno girando).
Sto esagerando?

:asrm

Esagerando no , ma forse idealizzando si.
Tu ricordi un Reja che aveva un altro Hernanes un altro Biava un altro Dias , Mauri Ledesma e Klose.

Mettici anche questo nel conto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 09 Dic 2013, 17:02
Esagerando no , ma forse idealizzando si.
Tu ricordi un Reja che aveva un altro Hernanes un altro Biava un altro Dias , Mauri Ledesma e Klose.

Mettici anche questo nel conto.

Reja pur con unaltro Hernanes, un'altro Klose, un'altro Biava Mauri e Ledesma questa squadra la salva senza patemi, ma come ripeto da tempo non verra' per sei mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva