Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ora.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
keita, onazi, perea, anderson e magari qualche altro ragazzo della primavera, se a questi aggiungiamo qualche buon acquisto e qualche conferma non mi pare che dobbiamo ripartire da zero zero.
Resto convinto che la squadra, seppur con i suoi difetti, sta rendendo molto al di sotto delle possibilità

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Non ci posso credere che abbia fatto un gol del genere.
Questo è un grande acquisto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Moggi su Keita: "È già un campione, a 18 anni ne ho visti pochi con tanta personalità"

Poco più di venti minuti. Tanto è bastato a Keita Balde Diao per ottenere la palma del migliore in campo tra le fila dei biancocelesti. L'ex canterano, con una perla da stropicciarsi gli occhi, è riuscito a illuminare una notte cupa come poche. E' l'uomo del momento, è il trascinatore della squadra, nonostante sia un classe '95 è l'unico che dà l'impressione di poter trarre in salvo la nave del comandante Petkovic. Proprio della giovane aquila ha parlato Luciano Moggi, che durante una breve pausa del processo d'appello a Calciopoli ha dichiarato: "Keita è già un campione, a 18 anni ne ho visti pochi con tanta personalità". Queste le parole dell'ex dg juventino, come riportate dal Corriere dello Sport.

....e se lo dice Don Luciano  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
questo se continua cosi'...se lo ritrovamo contro st'estate !

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Siamo coperti si?

AVANTI LAZIO

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: ronefor il 03 Dic 2013, 22:28

L'ottimismo laziale...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Quando scade il suo contratto?
Siamo coperti si?

AVANTI LAZIO
Credo 2017

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: ronefor il 03 Dic 2013, 22:28

non fosse stato spagnolo pure pure... ma convocato ai mondiali dalla spagna a 19 anni ci credo poco. Sarebbe una cosa alla Ronaldo col Brasile del 1994 (che comunque credo non giocò neanche un minuto)...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Continuo a leggere che keita è un'ala...ma de che.
È una punta, punta esterna si ma sempre punta.
Non è candreva. Anzi candreva avesse un decimo della sua intelligenza.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: claudio1 il 09 Dic 2013, 21:45
non fosse stato spagnolo pure pure... ma convocato ai mondiali dalla spagna a 19 anni ci credo poco. Sarebbe una cosa alla Ronaldo col Brasile del 1994 (che comunque credo non giocò neanche un minuto)...

credo abbia scelto il senegal come nazionalità.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2013, 21:54

Bravo.
E sta cosa va sostenuta con forza perché quando è stato messo nel 4.4.2 largo a sinistra lo si è praticamente isolato dalle trame che contano.
Questo deve stare lì davanti, bello alto,  pronto ad accentrarsi e andare in porta o puntare il terzini, creare la superiorità numerica ed inventarsi l'assist.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 09 Dic 2013, 22:27
Bravo.
E sta cosa va sostenuta con forza perché quando è stato messo nel 4.4.2 largo a sinistra lo si è praticamente isolato dalle trame che contano.
Questo deve stare lì davanti, bello alto,  pronto ad accentrarsi e andare in porta o puntare il terzini, creare la superiorità numerica ed inventarsi l'assist.

e va aiutato e coperto

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
:hail:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Un tempo con ala si intendeva l'attaccante esterno del tridente.
Garlaschelli è stato sempre definito ala, e non era certo un centrocampista.
Il Candreva di turno si chiama esterno di centrocampo.

Comunque Keita non è stato ancora chiamato da nessuna nazionale. Se lo chiama la Spagna ci va di corsa, mica è scemo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Dic 2013, 22:35
Un tempo con ala si intendeva l'attaccante esterno del tridente.
Garlaschelli è stato sempre definito ala, e non era certo un centrocampista.
Il Candreva di turno si chiama esterno di centrocampo.

Comunque Keita non è stato ancora chiamato da nessuna nazionale. Se lo chiama la Spagna ci va di corsa, mica è scemo.

Anche perchè a me snerva perdere i giocatori per due mesi a causa della coppa d'Africa, passi Onazi, ma pure Keita, no!  :(

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Lativm88 il 03 Dic 2013, 21:04
keita, onazi, perea, anderson e magari qualche altro ragazzo della primavera, se a questi aggiungiamo qualche buon acquisto e qualche conferma non mi pare che dobbiamo ripartire da zero zero.
Resto convinto che la squadra, seppur con i suoi difetti, sta rendendo molto al di sotto delle possibilità

La penso diversamente : costruire con giocatori affermati e farci crescere Keita insieme.
Gli altri neanche mi pronuncio

Contenuto sponsorizzato

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Nov 2013, 22:50
Per me è un attaccante esterno di un 433 in un 442 mai nella vita nei 4

verissimo... tra l'altro il ragazzo secondo me può stare benissimo nei 2... in questa Lazio se lo fai giocare largo otterrai tanti cross per il nulla visto il vuoto che c'è in area di rigore... se lo accentri questo salta l'uomo, va in porta e tira senza tante storie... è la soluzione quando non hai un gioco e fai 2 tiri in porta a partita  :beer:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
deve giocare ala al fianco di klose o di un attacente forte che (nei nostri sogni) compriamo a gennaio

Discussione precedente - Discussione successiva