Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: charlie il 09 Dic 2013, 21:09
ma il nome a sorpresa?
la butto lì: Marcello Lippi

Mi iscriverei al campionato mondiale di onanismo con la sicurezza di non avere rivali.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma il nome a sorpresa?

sono un sognatore prevalentementecoxione.
Ma è l'unica spiegazione a questa attesa inconcepibile.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ma il nome a sorpresa?

vabbè, te piace vedere le reazioni convulse, dillo  :beer:

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Secondo lazionews, la decisione per il dopo Petkovic sarebbe la soluzione interna :

lunedì, 9 dicembre 2013 - ore: 20:01 | ESCLUSIVE, NEWS, PRIMO PIANO 3, Ultime notizie
Per il dopo PETKOVIC c'è BOLLINI in pole

LOTITO E BOLLINI

INDISCREZIONE [...]EU – "Tutto dipenderà dai prossimi risultati", questo il chiaro messaggio lanciato a PETKOVIC dal presidente LOTITO e ribadito poi dal ds TARE. Le sfide contro LIVORNO e HELLAS saranno quindi decisive per il futuro del tecnico, anche se quest'ultimo appare comunque segnato. Continui cambi di modulo e di intepreti, confusione tattica e nessun accenno di reazione: il tecnico bosniaco sarà il primo a pagare per il crollo verticale che sta vivendo la LAZIO. Stando alle indiscrezioni raccolte da [...]EU, l'addio ormai è una strada già tracciata che potrebbe prendere corpo già domenica prossima se non si facesse risultato contro i labronici, ma l'intenzione della dirigenza sarebbe quella di operare comunque un cambio di guida tecnica nel corso della sosta natalizia. Un po' come si fece nel 2004 con il sollevamento dall'incarico di CASO e l'arrivo di PAPADOPULO che rivitalizzò una squadra in crisi di risultati e di gioco. Stavolta però l'intenzione è di adottare la strada meno "traumatica" e optare per la soluzione interna. Proprio per questo motivo nelle ultime ore le quotazioni di Alberto BOLLINI sono schizzate alle stelle: il tecnico che sta ottenendo risultati eccezionali con la PRIMAVERA è in pole per subentrare a PETKOVIC. Una soluzione che piace per molteplici motivi: conosce bene l'ambiente ed è ben visto da giocatori e tifosi. Questa ipotesi permetterebbe poi di prendere tempo fino a giugno, quando verrà dato il via ad un'autentica rivoluzione: PETKOVIC potrebbe essere solo il capostipite, insieme a lui lasceranno Formello anche tutti coloro che non credono più nel progetto. Il patron è stato chiaro nei giorni precedenti (quando ha tenuto la squadra a colloquio, ndr): "Chi vuole andare via, può andare". Si andrà avanti solamente con chi considera la LAZIO un punto di arrivo e si darà vita ad un nuovo progetto tecnico. Chi sarà al comando di tutto ciò? Le opzioni non mancano ma anche in questo caso c'è un favorito: Murat YAKIN del Basilea.

D.G.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Bollini non avrebbe alcun rispetto da parte dei giocatori, sarebbe veramente una mossa sciocca.
Meglio Inzaghi allora, che perlomeno vanta una carriera in una squadra e in competizioni che il 90% della rosa si sogna la notte.
Tanto non serve altro per traghettare, un sufficiente rispetto da parte della rosa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Io non capisco cosa possa cambiare dopo Livorno e Verona. La situazione e' ormai decotta, attendere oltre servirà  solo ad incancrenire di più la classifica

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Non credo facciano le sciocchezze di togliere Bollini alla primavera (prima sciocchezza) e metterlo alla Guida della prima squadra (seconda).

Se soluzione interna deve essere meglio Inzaghi.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Ma poi che vuol dire "tutto dipenderà dai prossimi risultati"?
Quindi mettiamo il caso vinciamo 2 partite restiamo così?
Ma stiamo scherzando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
fossi in lui obbligherei a chi ci ha messo in sta situazione di tiraci fuori.. siamo la stessa squadra del girone di andata dello scorso anno con qualche rinforzo meno Mauri e Kozak.. e che czz... :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma veramemte pensate che petkovic sia cosi scarso da essere considerato l'ultimo degli allenatori al mondo?

me fate paura (cit.)

tutti adesso avete in mente montella, no?
ma se inzaghi fosse più un liverani o un gattuso, poi a quale cazzo de santo ci raccomandiamo?

ah scusate, ciavemo la rosa che vale tra er quinto e er terzo posto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 10 Dic 2013, 07:18
bollini? inzaghi?
ma veramemte pensate che petkovic sia cosi scarso da essere considerato l'ultimo degli allenatori al mondo?

me fate paura (cit.)

tutti adesso avete in mente montella, no?
ma se inzaghi fosse più un liverani o un gattuso, poi a quale cazzo de santo ci raccomandiamo?

ah scusate, ciavemo la rosa che vale tra er quinto e er terzo posto.
se cambiamo prendiamo Inzaghi sono pronto a scommetterci.
e allora saranno caxxi amari. Anche perché non mi è mai sembrato uno di carattere

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Dic 2013, 07:29
se cambiamo prendiamo Inzaghi sono pronto a scommetterci.
e allora saranno caxxi amari. Anche perché non mi è mai sembrato uno di carattere

tanto per parlare: stramaccioni è stato il migliore allenatore delle giovanili degli ultimi anni e in serie a, in una squadra di livello, ha fallito.
ora, perchè inzaghi dovrebbe essere un montella?

ah ho capito, se fidano de tare
:lol:

:beer: una birretta per gli estimatori di tare e inzaghi... (come la famosa telefonata di lotito  :))

anger1

*
Lazionetter
* 311
A mio avviso ci sono un sacco di cose che non tornano, è come un circolo vizioso, un loop da cui non si riesce ad uscire.

La società, nelle persone del Presidente e del Direttore Sportivo ha indubbiamente le sue colpe ma:

- il mercato (immagino di comune accordo con il tecnico) mi pare essere stato improntato per giocare con una punta. Ma se giochi con una punta dovresti inserire dei centrocampisti che quantomeno possano inserirsi in zona goal. E forse gli acquisti di Felipe Anderson e Biglia potevano occorrere allo scopo e, in aggiunta a Hernanes, Ederson, Candreva, Keita e Mauri, lo schema poteva avere una sua logica. Invece Anderson vede pochissimo il campo, soprattutto dopo essersi sbloccato (?), Biglia gioca davanti alla difesa, Hernanes gioca da volante ed è sempre molto lontano dalla porta, Ederson non gioca proprio, Candreva se ne sta a 10 cm. dalla linea laterale, provando cose improbabili. Poi, certo, al posto di Perea poteva esserci Ylmaz, ma quanti palloni gli sarebbero in ogni caso arrivati?;

- il coach cambia continuamente modulo ed interpreti creando confusione e, immagino, finendo in confusione pure lui. Peraltro, come detto più sopra, l'unica costante è di giocare con una punta sola supportata da giocatori la cui capacità offensiva è prossima allo zero soprattutto sugli esterni. Inoltre, mi pare che reciti, nelle interviste, sempre lo stesso spartito e, sinceramente, non mi sembra che riesca a motivare giocatori per lo più scarichi;

- la squadra, non si sa per quale oscuro motivo, ha fatto uno straordinario girone di andata 2012-2013 e poi, non si sa per quale oscuro motivo, in campionato (si badi, solo in campionato) si è seduta. Si diceva della mancanza di Klose, che certo è una pedina importantissima, ma in EL praticamente non ha mai giocato e anche in coppa Italia, a parte la finale, non ricordo una sua presenza (e abbiamo eliminato la Juve, non il Poggibonsi, con tutto il rispetto).

- alcuni giocatori (i casi più eclatanti sono Konko e Klose) appena sentono un minimo fastidio preferiscono non scendere in campo. Altri, la mggior parte a mio avviso, si sente, per così dire, arrivata dopo la conquista della Coppa Italia più bella di sempre.

Anger1

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Se non essere un anti lotitiano vuol dire essere lotitiano allora sono lotitiano.
Ma preferisco dire che sono della Lazio.
Detto ciò purtroppo ammetto che Lotito ci ha fatto vincere si i tre trofei ma ci ha tolto, cosa forse più grave, la possibilità di sognare.

Perchè in questo periodo non posso immaginare che ne sò (cito giusto un ultimo vostro nome) un "Marcello Lippi" di turno alla Lazio?

Non ci sono solamente Mou o Pep come allenatori capaci.
Perchè devo sentire ogni volta un Maifredi su cui scommettere sperando che si riveli la scelta più azzeccata dell'ultimo millennio?

Posso  sognare, che ne sò.. un.... Hiddink un Bielsa un Simeone etc..

Ok.
Scusate lo sfogo ragazzi.
Ma stamattina va così.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vorrei condividere col Forum l'immensa tristezza che mi sta avviluppando. Rassegnato all'idea che l'esonero di Petkovic sia evento ineluttabile, mi vengono i bividi nell'immaginare la mia Lazio affidata all'allenatore degli Allievi o a un modesto e pluriesonerato mestierante. Che schifo, Madonna mia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 10 Dic 2013, 07:35
tanto per parlare: stramaccioni è stato il migliore allenatore delle giovanili degli ultimi anni e in serie a, in una squadra di livello, ha fallito.
ora, perchè inzaghi dovrebbe essere un montella?

ah ho capito, se fidano de tare
:lol:

:beer: una birretta per gli estimatori di tare e inzaghi... (come la famosa telefonata di lotito  :))
comunque c'era un ragazzo che conoscevo che è stato allenato da stramaccioni e montella, e mi diceva che strama era un fenomeno della tattica e che curava tutti nei minimi particolari, molto di più di Montella.
Si vero ha fallito ma non è facile per un allenatore fare un salto così grande credo, sarebbe la stessa cosa per inazghi. Solo che quando Montella salì alla Roma, e anche strama all'inter, avevano già i 40 punti.
Ecco sta cosa mi preoccupa.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: cosmo il 09 Dic 2013, 09:31
La Lazio è una "cosa" grande, grandissima, immensa, piena di storia e dell'amore di milioni di persone, vive e morte.
Beh, nemmeno facendo un enorme respiro, chiudendo gli occhi e facendo cento passi(astrattamente) indietro, posso accettare di essere arrivati a questo punto.
Tare che decide in pectore le sorti della S.S. Lazio.

ciao caro, nel posto dove ogni tanto ci incontriamo (di rado, purtroppo...) ho sentito voci attendibili sul fatto che lotito abbia paura che tutti lo vogliano fregare economicamente, che si fidi solo e unicamente di tare e che il potere di quest'ultimo sia notevolmente aumentato negli ultimi 2-3 anni.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Da quello che leggo abbiamo un esonerato in panchina...se fosse vero, un'altra perla del sig. "sotuttoiononsbagliomai"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Dic 2013, 08:52
comunque c'era un ragazzo che conoscevo che è stato allenato da stramaccioni e montella, e mi diceva che strama era un fenomeno della tattica e che curava tutti nei minimi particolari, molto di più di Montella.
Si vero ha fallito ma non è facile per un allenatore fare un salto così grande credo, sarebbe la stessa cosa per inazghi. Solo che quando Montella salì alla Roma, e anche strama all'inter, avevano già i 40 punti.
Ecco sta cosa mi preoccupa.

se non fosse che ci stiamo giocando la permanenza in serie A, io sceglirei stramaccioni.

Discussione precedente - Discussione successiva