Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: charlie il 09 Dic 2013, 21:09
ma il nome a sorpresa?
la butto lì: Marcello Lippi

Magari, santo Dio. Magari. Ma credo abbia più o meno le chance di Guardiola e Mourinho. Forse qualcuna in meno.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: bizio67 il 10 Dic 2013, 10:35
Da quello che leggo abbiamo un esonerato in panchina...se fosse vero, un'altra perla del sig. "sotuttoiononsbagliomai"
Veramente, questo aspetto è ridicolo: tutti sanno che a Natale non ci arriva e che verrà allontanato alla sosta...dobbiamo continuare a perdere per avere un nuovo allenatore. Subito no? Non si può?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Lqsignifer il 10 Dic 2013, 10:43
Veramente, questo aspetto è ridicolo: tutti sanno che a Natale non ci arriva e che verrà allontanato alla sosta...dobbiamo continuare a perdere per avere un nuovo allenatore. Subito no? Non si può?
Non so più cosa pensare, penso che lotito abbia dei seri problemi, purtroppo non ho altre spiegazioni.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: bizio67 il 10 Dic 2013, 10:45
Non so più cosa pensare, penso che lotito abbia dei seri problemi, purtroppo non ho altre spiegazioni.

voglio sperare che questa attesa sia motivata dall'arrivo di qualcuno di spessore.
magari Lippi o Di Matteo o Yakin, altrimenti non si spiega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Alexia68 il 10 Dic 2013, 10:49
voglio sperare che questa attesa sia motivata dall'arrivo di qualcuno di spessore.
magari Lippi o Di Matteo o Yakin, altrimenti non si spiega.
non penso sai...e poi Lippi attualmente prende 10 milioni di euro dai cinesi, lo vedo anche incompatibile con uno come lotito

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Citazione di: AquilaLidense il 10 Dic 2013, 07:18
bollini? inzaghi?
ma veramemte pensate che petkovic sia cosi scarso da essere considerato l'ultimo degli allenatori al mondo?

me fate paura (cit.)

tutti adesso avete in mente montella, no?
ma se inzaghi fosse più un liverani o un gattuso, poi a quale cazzo de santo ci raccomandiamo?

ah scusate, ciavemo la rosa che vale tra er quinto e er terzo posto.

Io parto dal presupposto che le alternative siano Di Carlo, De Biase e compagnia bella. Questi sono una banda di mediocri già visti e rivisti.. almeno con un esordiente tipo Inzaghi, che conosce l'ambiente, una speranziella di uscirsene con qualcosa di meglio c'è.

Poi certo, se trattassimo Lippi il discorso cambia, ma mi sembra sia un'opzione presente più nei desideri dei Netter che nella realtà.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: bizio67 il 10 Dic 2013, 10:51
non penso sai...e poi Lippi attualmente prende 10 milioni di euro dai cinesi, lo vedo anche incompatibile con uno come lotito

Ma anche con tanti altri...
;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Omar65 il 10 Dic 2013, 10:52
Ma anche con tanti altri...
;)
vero, ma in particolare Lippi è un altro di quelli incazzosi, non verrà mai alla Lazio, dai siamo seri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

e pure questi, ma quanti soldi se vogliono appizzà? si sarà messo da parte 'na trentina di milioni, ora si potrà pure accontentare di prenderne 2/3 , no?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Alexia68 il 10 Dic 2013, 10:58
e pure questi, ma quanti soldi se vogliono appizzà? si sarà messo da parte 'na trentina di milioni, ora si potrà pure accontentare di prenderne 2/3 , no?
Quando mai uno come lotito darà 2/3 milioni di euro ad un allenatore...al netto dei soldi, la coppia lotito-lippi scoppierebbe in meno di 24 ore

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Petkovic andava allontanato più di un mese fa per cercare di riprendere la stagione. La miopia di chi gestisce la società ha preferito andare avanti nonostante fosse chiaro (Svizzera o non Svizzera) che l'allenatore era al capolinea. Ora cambiare adesso o tra due giornate non cambia molto. Mi auguro che in questo mese si sia sondato il terreno per bene.

Lippi e Di Matteo sono fantascienza. Nessun allenatore di livello arriverà mai con Lotito. Chi arriverà dovrà essere un suo subalterno in grado di subire le scelte dirigenziali e basta. Così è sempre stato e così sarà.

Di Carlo fino a giugno mi andrebbe bene, per il prossimo anno invece sono preoccupatissimo. Lo scenario peggiore sarebbe quello di far  firmare un contratto pluriennale adesso a un allenatore preso solo per mettere una toppa. In giro non c'è granché e da Lotito ci si può aspettare di tutto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: bizio67 il 10 Dic 2013, 11:00
Quando mai uno come lotito darà 2/3 milioni di euro ad un allenatore...al netto dei soldi, la coppia lotito-lippi scoppierebbe in meno di 24 ore

beh è arrivato il momento che capisca  pure lui che è ora di pagare e avere un signor allenatore, basta scommesse.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

A Natale la federazione Svizzera ufficilizzerà Petkovic e poi Lotito licenzierà Petkovic per giusta causa.
il tutto per risparmiare l'ingaggio dello SPECIAL (koi)ONE di Sarajevo.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: AquilaLidense il 10 Dic 2013, 11:05
MOD Oracolo ON

A Natale la federazione Svizzera ufficilizzerà Petkovic e poi Lotito licenzierà Petkovic per giusta causa.

Il problema non è l'ingaggio di Petkovic secondo me ma la confusione sul suo sostituto. La mia impressione è che Lotito-Tare siano impreparati. Nomi credibili non ce ne sono, alle loro condizioni poi ancora meno..Il rischio di fare un'altra caz2ata è enorme e a sto giro lo sanno pure loro che rischiano grosso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: LeTissier il 10 Dic 2013, 11:10
Il problema non è l'ingaggio di Petkovic secondo me ma la confusione sul suo sostituto. La mia impressione è che Lotito-Tare siano impreparati. Nomi credibili non ce ne sono, alle loro condizioni poi ancora meno..Il rischio di fare un'altra caz2ata è enorme e a sto giro lo sanno pure loro che rischiano grosso.
Quoto.
Poche soluzioni e ci siamo mossi tardivamente.
Spero che almeno prendano la decisione giusta.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Meno_Nove il 10 Dic 2013, 10:35
ciao caro, nel posto dove ogni tanto ci incontriamo (di rado, purtroppo...) ho sentito voci attendibili sul fatto che lotito abbia paura che tutti lo vogliano fregare economicamente, che si fidi solo e unicamente di tare e che il potere di quest'ultimo sia notevolmente aumentato negli ultimi 2-3 anni.

Confermi le mie impressioni. Lotito ha delegato le decisioni tecniche pesanti a Tare, si limita ad intervenire con un "niet" come nel caso di Yilmaz.
Ma in una situazione difficile come quella in cui ci troviamo, pretendo che Lotito faccia il presidente decisionista.

Per quanto riguarda la scelta dell'allenatore, stiamo ricadendo nel tranello senza tenere in considerazione l'esperienza passata.
La Lazio è attendista al limite dell'immobilismo, magari si fossilizza su un nome (come Yilmaz) che poi all'ultimo minuto svanisce. Per cui potrebbero aver scelto Yakin ma all'ultimo Yakin non si libera, Petko va in Svizzera e Tare ci metterà una pezza prendendo Inzaghi, Bollini o addirittura De Biase.
Un po' come il girotondo Yilmaz, Kozak, Perea.
Non costruisco castelli in aria pensando a chissà quale soluzione accattivante.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: AquilaLidense il 10 Dic 2013, 11:05
MOD Oracolo ON

speramo di no, che se ci fa causa è capace che la perdemo :P

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: RohanKishibe il 10 Dic 2013, 11:24
speramo di no, che se ci fa causa è capace che la perdemo :P
sicuro, perché non vedo quale potrebbe essere la giusta causa

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218

Più che altro è incompatibile con le finanze della Lazio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
L'unica cosa che posso pensare è che si attende che il Basilea giochi sta partita di Champions, e il turno del 14 con il Lucerna, poi comincia la sosta invernale fino a febbraio e il Basilea ha tutto il tempo di trovare il sostituto e Yakin è libero di dimettersi e venire qua.

se non è cosi temo che questa società sia ormai un treno senza conducente e noi siamo come Jon Voight:

A trenta secondi dalla fine

Discussione precedente - Discussione successiva