Yakin o Reja

Aperto da Zombi, 09 Dic 2013, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Due opzioni per due diverse visioni.

Yakin
70 (55.1%)
Reja
57 (44.9%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 19 Dic 2013, 19:25

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: iDresda il 10 Dic 2013, 09:51
con Reja abbiamo già dato.
Grazie, infinite, di tutto zio Edi

ma, parlando di Yakin io ho queste perplessità

In sintesi io credo che si tratti di un allenatore che per fare un certo tipo di gioco ha bisogno di un'organizzazione molto compatta ed efficiente alle spalle.
Cosa che noi al momento non abbiamo.

Diciamo che ai fini del sondaggio voto Yakin, ma senza troppo convinzione.
Anche perché ci credo veramente poco che venga da noi a Dicembre

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
iDrè, ormai sei membro della Brigata Yakin, nun ce provà

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
iDrè, ormai sei membro della Brigata Yakin, nun ce provà

mi scusi Herr General.
Ma io sono sempre stato shettico.
E poi ho votato Yakin nel sondaggio, ce lo sai

Però il fatto che venga a dicembre mi pare impossibile, oltre che assolutamente insensato.
Il problema è trovare un traghettatore fino a giugno mannaggia li pescetti

Zombi

Visitatore
...in verità vi dico che l'ipotesi Inzaghino è intrigante
Secondo me il giovine Inzaghi farebbe bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Uno (alla) Reja. Pragmatico, conoscitore del calcio italiano.

Yakin va bene se gli fai fare il mercato (vabbè scusate, mi è scappata una risata mentre lo scrivevo), se può fare preparazione e schemi dall'estate e via dicendo, adesso sarebbe troppo rischioso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
inzaghino lo preferirei come traghettatore, se l'alternativa è di carlo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.268
Fino alla fine della Campagna.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

L'unica cosa che posso pensare è che si attende che il Basilea giochi sta partita di Champions, e il turno del 14 con il Lucerna, poi comincia la sosta invernale fino a febbraio e il Basilea ha tutto il tempo di trovare il sostituto e Yakin è libero di dimettersi e venire qua.

se non è cosi temo che questa società sia ormai un treno senza conducente e noi siamo come Jon Voight:

A trenta secondi dalla fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
come detto altrove

L'unica cosa che posso pensare è che si attende che il Basilea giochi sta partita di Champions, e il turno del 14 con il Lucerna, poi comincia la sosta invernale fino a febbraio e il Basilea ha tutto il tempo di trovare il sostituto e Yakin è libero di dimettersi e venire qua.

se non è cosi temo che questa società sia ormai un treno senza conducente e noi siamo come Jon Voight:

A trenta secondi dalla fine

Warp, ma da noi la sosta invernale dura si e no due settimane.
Come fa un tecnico che non parla neanche l'italiano a essere catapultato in una realtà come la nostra ad insegnare il suo calcio in due settimane?
Sarebbe un azzardo pazzesco dare la panchina a Yakin a dicembre!
E se il Basilea passa agli ottavi di CL che viene a farsi la lotta per non retrocedere da noi solo perché ha testimoniato alle nozze di Tare?

dai su, non è realistico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: iDresda il 10 Dic 2013, 12:16
Come fa un tecnico che non parla neanche l'italiano a essere catapultato in una realtà come la nostra ad insegnare il suo calcio in due settimane?
E se il Basilea passa agli ottavi di CL che viene a farsi la lotta per non retrocedere da noi solo perché ha testimoniato alle nozze di Tare?

dai su, non è realistico
dura due settimane e si e no a formello ci saranno i giardinieri.

Zombi

Visitatore
....sta cosa del "testimone di nozze", la eviterei
non aggiunge e non toglie nulla al valore o alla incapacità di Yakin

inoltre perché uno che allena in Svizzera non dovrebbe conoscere il calcio italiano?
stiamo parlando di professionisti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
dai su, non è realistico

io non ho dato giudizi di merito, ho detto quella che secondo me potrebbe essere l'unica ragione del traccheggiamento attuale e che non sia la totale confusione mentale del duo meraviglia.

Comunque anche in 2 settimane se arrivi e prendi visione dello staff, parli con loro ti documenti come si deve puoi cominciare a lavorare con la squadra.

E' un azzardo lo so, ma non lo è meno dell'affidare la squadra a traghettatori che apparirebbero come tali quindi privi di autorità davanti alla squadra e carneadi senza esperienza se non nel calcio giovanile col rischio di fare danni anche li se porti via il tecnico.

porgascogne

Visitatore
E' un azzardo lo so, ma non lo è meno dell'affidare la squadra a traghettatori che apparirebbero come tali quindi privi di autorità davanti alla squadra e carneadi senza esperienza se non nel calcio giovanile col rischio di fare danni anche li se porti via il tecnico.

anche io sarei d'accordo sul fatto che il traghettatore è solo Caron dimonio co' gli occhi di bragia, che batte col remo qualunque s'adagia

ecco perché sarei per un nome solo, a traghetta': Reja (poi DG l'anno prossimo)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
abbiate pietà

Zombi

Visitatore
io sono d'accordo con Aquilante, non considero la salvezza quale obiettivo, anzi, vorrei ripartire dignitosamente con un nuovo mister

Citazione di: AquilaLidense il 10 Dic 2013, 12:40
inzaghino no ve prego.
abbiate pietà

perché no?
capello, mancini, montella e altri iniziarono così
sbaglio?
chi è bravo è bravo, aldilà della carta d'identità o delle esperienze maturate
io ragionerei su questo
non fosse vero, Keita non dovrebbe giocare (viene dalle giovanili..che ne sa del calcio vero?)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455

dai su, non è realistico
La panchina della Lazio è prestigiosa. Yakin sembra bravo ma non è uno affermato, nella vita le occasioni devi coglierle. Perko dopo 2 anni da noi altalenanti è in corsa per la panchina della Svizzera, Nazione dove il. Basilea domina da anni. In Svizzera si parla sempre del calcio italiano. Così come in tutto il mondo.
Il calcio svizzero lo conosciamo noi e i tedeschi credo.
Il Basilea è un'isola felice, ma il calcio svizzero è di secondo piano.
Qui giochi contro l'Inter il Milan e la Juve squadre che hanno scritto la storia del
Calcio europeo. Se ti chiamo la Lazio e puoi liberarti, secondo me, non te lo fai ripetere 2 volte.
Poi oh magari è meglio giocarsi un ottavo in CL e vincere l'ennesimo scudo svizzero.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
domani tifare fortissimo per lo  schalke 04

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2013, 12:42
La panchina della Lazio è prestigiosa. Yakin sembra bravo ma non è uno affermato, nella vita le occasioni devi coglierle. Perko dopo 2 anni da noi altalenanti è in corsa per la panchina della Svizzera, Nazione dove il. Basilea domina da anni. In Svizzera si parla sempre del calcio italiano. Così come in tutto il mondo.
Il calcio svizzero lo conosciamo noi e i tedeschi credo.
Il Basilea è un'isola felice, ma il calcio svizzero è di secondo piano.
Qui giochi contro l'Inter il Milan e la Juve squadre che hanno scritto la storia del
Calcio europeo. Se ti chiamo la Lazio e puoi liberarti, secondo me, non te lo fai ripetere 2 volte.
Poi oh magari è meglio giocarsi un ottavo in CL e vincere l'ennesimo scudo svizzero.

anche per me è così, anche perché nel calcio le cose cambiano velocemente, un anno sei in auge e l'anno dopo magari ti va tutto storto e non ti cerca più nessuno.
quindi se ti capita l'occasione di fare un balzo in avanti per la carriera, la cogli eccome.

Discussione precedente - Discussione successiva