Yakin o Reja

Aperto da Zombi, 09 Dic 2013, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Due opzioni per due diverse visioni.

Yakin
70 (55.1%)
Reja
57 (44.9%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 19 Dic 2013, 19:25

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Yakin, e parto anche da un altro presupposto. Facciamo che non abbiamo un soldo cassa, per la punta forte ed il centrale. Prendiamo solo D'Ambrosio low cost, perché scade a giugno, e spostiamo Radu al centro. Avendo in rosa tanti giocatori offensivi e pochi attaccanti, mi fiderei più di Yakin, che di Reja nell'inventarsi un gioco offensivo, per valorizzare la nostra rosa. Reja per quanto riguarda la fase offensiva lo conosciamo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: AquilaLidense il 10 Dic 2013, 12:40
inzaghino no ve prego.
abbiate pietà

AL rassegnate, qui sono tutti eccitati dal fatto che la Lazio sia una sorta di corrida in cui dare 15 minuti di notorietà a qualche giovane di bella speranza.
Blasfemo da parte tua pensare che l'usato sicuro a rendita garantita sia una formula adeguata per la Lazio!
Guai a pensare ad un mister esperto e magari perchè no, vincente!
E quindi vai con le scelte esotiche o con le soluzioni più a basso costo possibili...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ma Reja sarebbe un traghettatore fino a fine stagione , mentre Yakin dovrebbe essere quello su cui punta per un progetto?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2013, 12:38
(poi DG l'anno prossimo)

vabbe ma chi sarebbe sto DG?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 10 Dic 2013, 12:56
AL rassegnate, qui sono tutti eccitati dal fatto che la Lazio sia una sorta di corrida in cui dare 15 minuti di notorietà a qualche giovane di bella speranza.
Blasfemo da parte tua pensare che l'usato sicuro a rendita garantita sia una formula adeguata per la Lazio!
E quindi vai con le scelte esotiche o con le soluzioni più a basso costo possibili...

inzaghino lo avrei accettato se oggi avremmo avuto in classifica 25 punti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Citazione di: AquilaLidense il 10 Dic 2013, 13:15
inzaghino lo avrei accettato se oggi avremmo avuto in classifica 25 punti.
se avessimo 25 punti non avresti dovuto cacciare petko. ;))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2013, 13:20
se avessimo 25 punti non avresti dovuto cacciare petko. ;))

e ci hai ragione pure te  :lol:

vabbè però se avessimo avuto 25 punti, si poteva lasciare andare Petko e  bene la stagione successiva.
è dalla partita col sassuolo che immaginavo che sarebbe finita cosi a natale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io ho iniziato a pensare, va bene pensare è un eufemismo...  8)

Dico, no? Lotito non ha cambiato ancora Pet, che scrivo sempre in maiuscolo per il rispetto che si deve alla persona, mi domando, perchè?
quali possono essere i motivi?
quelli reali dico, quindi escludiamo i soldi, questa è una caxxatona grossa come il sedere della iannipoli.
se avesse voluto risolvere con un traghettatore aveva Bollini, o forse Reja, sin da subito.
Allora mi domando:perchè aspettare?

io dico che aspetta si liberi qualcuno a natale, e da quel che ho letto sembrerebbe sto Yakin. Che non conosco, ne parlano bene, sta facendo bene, certo rimane non dico un azzardo come scrissi quando presero Pet, perchè io lo scrissi subitissimo, non subito, ma certo un grosso rischio.

Quindi faccio questo pronostico:a natale o appena libero il nuovo allenatore, questo indipendentemente dai prossimi risultati, sarà straniero e nuovo per il campionato italiano, forse proprio questo Yakin, con un allenatore di supporto che conosca bene il nostro campionato per abbassare il rischio e favorirne l'inserimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 10 Dic 2013, 13:04
vabbe ma chi sarebbe sto DG?

aho', Direttore Generale

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ragazzi yakin ha il contratto in scadenza a giugno, non gli scade a dicembre.
Si parla che entro fine settimana, si siederà al tavolo col basilea per il rinnovo (molto penso dipenderà dall'esito cl).
Ma anche se non dovesse andare a buon fine il rinnovo, e seppur uscendo dalla cl, a lui il contratto scade a giugno, e visto che sono primi in classifica dubito in uno strappo così netto a dicembre (la società di priverebbe del mister che gli sta dando il primo posto?).
bho per me sto yakin...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

e Tare si faccia i cazzi sua senza rompere le palle nello spogliatoio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 10 Dic 2013, 13:39
bho per me sto yakin...

- beh?! che g'hai da di'? porco immondo, ringrazia iddio che sto ignu' in zerie b

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2013, 13:42

- beh?! che g'hai da di'? porco immondo, ringrazia iddio che sto ignu' in zerie b

ecco lui è molto più iachin  :pp

Zombi

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 10 Dic 2013, 12:56

no, nessuna eccitazione, figurate co sta cambogia de punti

usato sicuro? non è che le cose si ripetono sempre nello stesso modo
vincente? boh...la CL la fallì due volte di seguito sul filo di lana
trofei?....

Inzaghi basso costo? come lo furono Montella o Capello al Milan agli esordi
Yakin esotico? be' mica è un disvalore

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: kelly slater il 10 Dic 2013, 12:46
Qui c'è solo una cosa da fare:
domani tifare fortissimo per lo  schalke 04

manco se m'ammazzi

Citazione di: sweeper77 il 10 Dic 2013, 13:39
ragazzi yakin ha il contratto in scadenza a giugno, non gli scade a dicembre.
Si parla che entro fine settimana, si siederà al tavolo col basilea per il rinnovo (molto penso dipenderà dall'esito cl).
Ma anche se non dovesse andare a buon fine il rinnovo, e seppur uscendo dalla cl, a lui il contratto scade a giugno, e visto che sono primi in classifica dubito in uno strappo così netto a dicembre (la società di priverebbe del mister che gli sta dando il primo posto?).
bho per me sto yakin...

Tra l'altro, nessuno ha risposto alla mia domanda di prima, ossia può venire sulla nostra panchina uno che ha allenato a stagione in corso?
Con gli esonerati non si può fare, dall'estero si può?

Sennò stamo a parlà del nulla cosmico, dello zero, dell'otto rovesciato che in matematica significa infinito

porgascogne

Visitatore
ehm, credo che l'8 rovesciato significhi molte più cose che un semplice 0, che già di suo ne significa moltissime
:=))
(siguuuuuuuurd!)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: iDresda il 10 Dic 2013, 13:59

Tra l'altro, nessuno ha risposto alla mia domanda di prima, ossia può venire sulla nostra panchina uno che ha allenato a stagione in corso?
Con gli esonerati non si può fare, dall'estero si può?

Sennò stamo a parlà del nulla cosmico, dello zero, dell'otto rovesciato che in matematica significa infinito

Ho sentito dire che si può fare, se vengono da federazioni estere.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2013, 14:01
ehm, credo che l'8 rovesciato significhi molte più cose che un semplice 0, che già di suo ne significa moltissime
:=))
(siguuuuuuuurd!)

si, lo so che sono antitetici. Un po' di matematica a fisica l'ho fatta :=))
era un'iperbole, per dire che stamo a discute di cos'è lo zero, ma le cose serie le stiamo perdendo di vista (la situazione in cui ci troviamo)

Citazione di: genesis il 10 Dic 2013, 14:01
Ho sentito dire che si può fare, se vengono da federazioni estere.

Grazie ;))

Comunque, anche se si può fare, prima pane e piccone, poi Yakin.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/2.$plit/C_2_ContenutoGenerico_3817_Sezioni_lstSezioni_numSezione_1_lstCapitoli_numCapitolo_0_upfFileUpload_it.pdf

Art. 38, comma 4.

4. Nel corso della stessa stagione sportiva i tecnici, salvo il disposto di cui all'art. 30, comma 2 del
Regolamento del Settore tecnico, nonché quanto disciplinato negli accordi collettivi fra
l'Associazione di categoria e le Leghe Professionistiche o nei protocolli d'intesa conclusi fra tale
Associazione e la Lega Nazionale dilettanti e ratificati dalla FIGC, non possono tesserarsi o
svolgere alcuna attività per più di una società.
Tale preclusione non opera per i preparatori atletici, medici sociali e operatori sanitari ausiliari che,
nella stessa stagione sportiva, abbiano risolto per qualsiasi ragione il loro contratto con una società e
vogliano tesserarsi con altra società per svolgere rispettivamente l'attività di preparatore atletico,
medico sociale e operatore sanitario ausiliario.
Inoltre i tecnici, già tesserati prima dell'inizio dei Campionati di Serie A e B con incarico diverso da
quello di allenatore responsabile della I squadra presso Società della L.N.P., possono essere
autorizzati dal Settore Tecnico, previa risoluzione consensuale del contratto economico in essere, ad
effettuare un secondo tesseramento nella stessa stagione sportiva solo nell'ambito di Società
appartenenti alla medesima L.N.P. con l'incarico di responsabile della I squadra.

Per come lo leggo io, se tra quel "Leghe Professionistiche" sono incluse anche le leghe calcio estere, mi sa che parliamo veramente dello zero...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
urge assistenza di skizzetto o svennis, così ce risolvono il problema....
......no non voglio loro mister e ds  :)

Discussione precedente - Discussione successiva