Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Come già detto, Petko andava allontanato dopo la partita con il Genoa (sentivo questa mattina: 38 punti in 34 partite, 1 vittoria in 18 trasferte...numeri da serie B). Attendere altre 3-4 partite è stato uno sbaglio: perdere altro tempo, ancor di più.
La squadra si è incartata, vive di egoismi e di giocatori che pensano a tirare da centrocampo o a dove giocare per essere certi del posto in Nazionale: serviva e serve un MISTER subito, uno che entra nello spogliatoio e comincia a far stare in panchina chi non se la sente/ha l'unghia spezzata e non tira/ gioca più avanti perchè si vede più spesso su Sky e che me ne frega della Lazio.
Basta, limortaccivostra: la serie B degli anni 80 me la sono fatto tutta in tribuna tevere con mio nonno e non ho nessuna intenzione di farla vivere ai miei figli. Perdere altri punti (vedi Livorno per aspettare il cambio) sarebbe una grandissima grandissima ca***ta

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Stamattina mi sono svegliato con l'idea Zeman, vai a capire. Ok, torno a letto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Un po tutti i giornali sono d'accordo che l'esperienza di Petkovic è giunta al termine, indipendentemente da come andranno le prossime 3 partite e si prevede l'arrivo in panchina di uno tra Bollini, Inzaghi e Di Carlo.

La cosa che non capisco però è questa: ma se sul futuro di Petkovic si è già deciso e tutti questi allenatori sono liberi a livello contrattuale, cosa aspettano? 

Io rimango dell'idea che il prossimo tecnico è attualmente impegnato altrove e si attende che si liberi. Non avrebbe senso altrimenti. 

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Thunder il 10 Dic 2013, 14:30Non avrebbe senso altrimenti.
Chiedere qualcosa di sensato a Lotito è pura utopia

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Thunder il 10 Dic 2013, 14:30
Un po tutti i giornali sono d'accordo che l'esperienza di Petkovic è giunta al termine, indipendentemente da come andranno le prossime 3 partite e si prevede l'arrivo in panchina di uno tra Bollini, Inzaghi e Di Carlo.

La cosa che non capisco però è questa: ma se sul futuro di Petkovic si è già deciso e tutti questi allenatori sono liberi a livello contrattuale, cosa aspettano? 

Io rimango dell'idea che il prossimo tecnico è attualmente impegnato altrove e si attende che si liberi. Non avrebbe senso altrimenti.

ma infatti questo è il domandone.
che (o chi) stiamo aspettando?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquilaLidense il 10 Dic 2013, 07:35
tanto per parlare: stramaccioni è stato il migliore allenatore delle giovanili degli ultimi anni e in serie a, in una squadra di livello, ha fallito.
ora, perchè inzaghi dovrebbe essere un montella?

ah ho capito, se fidano de tare
:lol:

:beer: una birretta per gli estimatori di tare e inzaghi... (come la famosa telefonata di lotito  :))

Dire che Stramaccioni è stato il miglior allenatore delle giovanili negli ultimi anni è molto discutibile...a parte il torneino internazionale a inviti, non ha mai vinto nulla. Quando l'Inter vinse il Campionato contro di noi infatti era già passato in prima squadra da mesi.

Se lui è stato il migliore, gente come De Rossi e Bollini che c'hanno na carrettata de Scudetti vinti che sono?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alexia68 il 10 Dic 2013, 14:36
ma infatti questo è il domandone.
che (o chi) stiamo aspettando?

Il tempo concesso fino alla sosta non è per Petkovic, sul quale "si è" ormai già deciso, perché la squadra ha un rendimento simile da un anno. Non sono due-tre partite che possono influenzare il giudizio su un anno intero. Secondo me, il tempo è stato concesso a qualcuno chi si deve liberare da vincoli contrattuali con un altro club.

Tutti gli indizi portano a Yakin. Anche una sua dichiarazione prima della gara contro il Chelsea fa riflettere.

Yakin, nella conferenza stampa prima della gara di Champions League contro il Chelsea, ha parlato del suo futuro come riportato da tio.ch: «Al momento sono ancora il tecnico del Basilea e, come è normale che sia, non penso ad altro. Come è stato anticipato anche dal presidente Bernhard Husler, a dicembre ci sarà un colloquio per decidere il mio futuro, ci sederemo attorno ad un tavolo e vedremo cosa fare»

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Thunder il 10 Dic 2013, 15:36

Yakin, nella conferenza stampa prima della gara di Champions League contro il Chelsea, ha parlato del suo futuro come riportato da tio.ch: «Al momento sono ancora il tecnico del Basilea e, come è normale che sia, non penso ad altro. Come è stato anticipato anche dal presidente Bernhard Husler, a dicembre ci sarà un colloquio per decidere il mio futuro, ci sederemo attorno ad un tavolo e vedremo cosa fare»

sono parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
A me sembra strano che Lotito aspetti Natale per esonerare Petko per poi andare a prendere un allenatore che si sarebbe potuto benissimo insediare sulla nostra panchina ben prima...credo quindi che si stia aspettando un allenatore che si libererà a breve.Non escluderei quindi nomi a sorpresa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.558
Citazione di: ilprofeta il 10 Dic 2013, 16:19
A me sembra strano che Lotito aspetti Natale per esonerare Petko per poi andare a prendere un allenatore che si sarebbe potuto benissimo insediare sulla nostra panchina ben prima...credo quindi che si stia aspettando un allenatore che si libererà a breve.Non escluderei quindi nomi a sorpresa.

Dall'estero?  altrimenti, se tesserati in Italia, non sarebbe possibile. Sbaglio?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Charlot il 10 Dic 2013, 16:26
Dall'estero?  altrimenti, se tesserati in Italia, non sarebbe possibile. Sbaglio?

in Italia non puoi prendere allenatori che hanno già allenato nell'anno in corso.

Contenuto sponsorizzato

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: el jardinero il 10 Dic 2013, 11:44
Stamattina mi sono svegliato con l'idea Zeman, vai a capire. Ok, torno a letto.

Se non fosse perchè ha bisogno di preparare la squadra almeno per i classici tre mesi estivi io la tua idea non la scarterei del tutto ...più che altro per avere la soddisfazione di vedergli rompere le chiappe agli allenamenti a sti quattro debosciati !!!!!!!! e magari pure a quelle merde al derby che se poco poco se mette bene la partita da rischià de pijanne 8 je ne fai 9 ..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 10 Dic 2013, 15:36

Tutti gli indizi portano a Yakin. Anche una sua dichiarazione prima della gara contro il Chelsea fa riflettere.

Esatto, credo sia così anche io, non leggo altri motivi che possano giustificare questo gravissimo ritardo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.558
Citazione di: Alexia68 il 10 Dic 2013, 16:30
in Italia non puoi prendere allenatori che hanno già allenato nell'anno in corso.

Hai una lista di quelli liberi?
;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Io temo che l'attesa non sia dovuta al dover attendere che qualcuno si liberi (Yakin? Lippi?), ma semplicemente a una forte passività e un ritardo nell'aver realizzato la situazione.

In sintesi, se esonero sarà credo che probabilmente vederemo un Di Carlo, un Mangia, per citare 2 nomi "recenti", ma cmq allenatori di questo stampo.
Meno probabile, sempre imho, la soluzione interna (Inzaghi, Bollini).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: Charlot il 10 Dic 2013, 16:26

Esatto,per forza dall'estero.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2013, 16:36
Io temo che l'attesa non sia dovuta al dover attendere che qualcuno si liberi (Yakin? Lippi?), ma semplicemente a una forte passività e un ritardo nell'aver realizzato la situazione.

In sintesi, se esonero sarà credo che probabilmente vederemo un Di Carlo, un Mangia, per citare 2 nomi "recenti", ma cmq allenatori di questo stampo.
Meno probabile, sempre imho, la soluzione interna (Inzaghi, Bollini).

Di Carlo potrebbe arrivare pure subito però...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: LordEagle il 10 Dic 2013, 16:37
Di Carlo potrebbe arrivare pure subito però...
Si lo so, anche Mangia se è per questo.
L'ho scritto nel post, quest'attesa è dovuta a una mancata presa di coscienza della situazione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.558
Con Di Carlo e Mangia ti salvi? siamo sui livelli di Petkovic, bene o male, a 'sto punto...
Altro discorso per Yakin, Di Matteo, Bielsa ecc...

Discussione precedente - Discussione successiva