Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 10 Dic 2013, 17:04
E chi lo nega. E lo sciacallaggio che.me fa schifo.
Colpiscono bruno per lotito.
In questo momento colpire lotito è troppo facile..se colpisce da solo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 10 Dic 2013, 17:48
se sei d'accordo questo quote chiude il piccolo diverbio...

nel merito in un anno e mezzo di Lazio le statistiche sugli infortuni dicono questo:

Stagione    da    fino    Infortunio
13/14    08.12.2013    sconosciuto    Infortunio alla coscia
13/14    29.09.2013    19.10.2013    Strappo muscolare degli adduttori
13/14    11.07.2013    22.08.2013    Infortunio alla coscia
12/13    12.05.2013    23.05.2013    Infortunio alla coscia
12/13    29.03.2013    27.04.2013    Infortunio alla coscia

per 18 presenze totali.

Troppo poco per considerarlo utile alla causa, abbiamo bisogno di altro.

Non serve postare sti numeri. E' una riserva , 18 presenze (che poi so' 21 ) per uno arrivato a Febbraio 2013 non sono poche (da riserva).
Nel suo totale con la Lazio ha 37 partite e ne ha saltate per infortunio 5. Delle restanti meta' in panchina meta in campo o da subentrante.

Nessun problema per il diverbio , con chi è serio , e mi scuso per lo "sciacallaggio" che era generico non riferito a te direttamente.

Per il contabile con la matitina rossa sull'orecchio , faccelo vede sto stipendio de pereirinha che è il doppio di cavanda. Mica vorrai passa' pe cazzaro , no ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 10 Dic 2013, 17:48

nel merito in un anno e mezzo di Lazio

11 mesi compresi giugno luglio e agosto.

;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 10 Dic 2013, 18:20

Per il contabile con la matitina rossa sull'orecchio , faccelo vede sto stipendio de pereirinha che è il doppio di cavanda. Mica vorrai passa' pe cazzaro , no ?

Ri-magno tranquillo .
E co questa so due. Due indizi cominciano a fa' na prova.

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,18280.msg1354904/topicseen.html#msg1354904

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: zaradona il 10 Dic 2013, 20:00
11 mesi compresi giugno luglio e agosto.

;)

:o hai ragione chiedo venia ho fatto male i conti...
Ma 18 presenze son pochine lo stesso, eh?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: zaradona il 10 Dic 2013, 18:20
Per il contabile con la matitina rossa sull'orecchio , faccelo vede sto stipendio de pereirinha che è il doppio di cavanda.
Già che ha temperato la matita, approfitta e fatti fare pure 'no schemetto di quanto guadagnava Pereirinha PRIMA di venire alla Lazio e quanto Cavanda prima dell'adeguamento.

No, perché pare che prima di venire alla Lazio Pereirinha fosse un operaio in cassa integrazione e la Lazio gli abbia offerto quel contratto così, per sprecare soldi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 10 Dic 2013, 23:20
:o hai ragione chiedo venia ho fatto male i conti...
Ma 18 presenze son pochine lo stesso, eh?

Punti di vista. Secondo me non sono poche per un alternativa. E in 7/8 mesi di calcio giocato.
Considera in che ruolo lo puoi utilizzare e considera quanti altri giocatori in quel ruolo hai.
Per essere piu precisi bisognerebbe vedere il confronto con le altre  "alternative"  , perchè come scritto il giocatore era convocato e quindi disponibile in 32 gare oltre le 5 saltate per infortunio (sempre per 7/8 mesi di calcio giocato). Che da "alternativa" sia stato utilizzato meno ci sta.
Basterebbe spogliarsi dei luoghi comuni e leggere le cifre con attenzione.
Magari dal 1 Febbraio scopriamo che ha giocato piu' di altri diversamente considerati. Hai visto mai ?

Citazione di: Alcares il 10 Dic 2013, 23:41
Già che ha temperato la matita, approfitta e fatti fare pure 'no schemetto di quanto guadagnava Pereirinha PRIMA di venire alla Lazio e quanto Cavanda prima dell'adeguamento.

E' furbetto l'amico mica scemo. Per questo tace.

E con questa sono 2 indizi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.248
Citazione di: zaradona il 11 Dic 2013, 07:43
Punti di vista. Secondo me non sono poche per un alternativa. E in 7/8 mesi di calcio giocato.
Considera in che ruolo lo puoi utilizzare e considera quanti altri giocatori in quel ruolo hai.
Per essere piu precisi bisognerebbe vedere il confronto con le altre  "alternative"  , perchè come scritto il giocatore era convocato e quindi disponibile in 32 gare oltre le 5 saltate per infortunio (sempre per 7/8 mesi di calcio giocato). Che da "alternativa" sia stato utilizzato meno ci sta.
Basterebbe spogliarsi dei luoghi comuni e leggere le cifre con attenzione.
Magari dal 1 Febbraio scopriamo che ha giocato piu' di altri diversamente considerati. Hai visto mai ?

E' furbetto l'amico mica scemo. Per questo tace.

E con questa sono 2 indizi.

Però andrebbe anche considerato in quante partite lui era a disposizione.... essendo spesso infortunato è  normale giocarne poche....

Voglio dire.... anche se non è un titolare il fatto che sia spesso infortunato fa sì che quando serve far rifiatare un titolare lui non c'è...

Ad esempio nel caso dell'infortunio di radu, lui poteva anche essere una alternativa a dx spostando konko a sx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zaradona lascia sta...se sente il rumore delle unghie sui vetri..non fa niente dai

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Dic 2013, 08:20
Zaradona lascia sta...se sente il rumore delle unghie sui vetri..non fa niente dai

Se sapessi leggere...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 11 Dic 2013, 08:10
Però andrebbe anche considerato in quante partite lui era a disposizione.

L ho scritto anche nell intervento che quoti. Lo hai letto?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: zaradona il 11 Dic 2013, 08:33
L ho scritto anche nell intervento che quoti. Lo hai letto?

te non ci hai il santino di tare, te sei quello che li stampa e li vende, vero?
:)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 11 Dic 2013, 08:32
Se sapessi leggere...
e lo so non tutti hanno la tua sapienza.
Salutace lotito stasera

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2013, 08:38
te non ci hai il santino di tare, te sei quello che li stampa e li vende, vero?
:)

No semplicemente guardo le cose senza paraocchi.

^-^

In realta la mia missione prevede un lungo lavoro su fabrizio1983.  In parte è stato fatto ma c e ancora molto da fare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 11 Dic 2013, 08:55
No semplicemente guardo le cose senza paraocchi.

^-^

In realta la mia missione prevede un lungo lavoro su fabrizio1983.  In parte è stato fatto ma c e ancora molto da fare.
dai sei eccessivamente di parte, se tu non hai paraocchi te prego.
La tua missione è quella di rompermi i coglion, ci riesci benissimo. :)
edit la mia quella di provocarti, quanto me piace quando sbrocchi

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JoeStrummer il 10 Dic 2013, 17:15
Più che Lotito, Tare, a dir la verità, nel mio caso.

E già che ci sei tieniti anche per te le furbizie verbali.

Sei stato tu a usare il "voi" in risposta al mio post,  alla tua categorizzazione ho risposto con la stessa moneta.
Io amo parlare per dati oggettivi, per questo ho esordito pubblicando il report ufficiale di trasfermarkt, che certificano come il giocatore sia inaffidabile fisicamente, quindi, purchè tecnicamente dotato, non è utile alla causa di chi si sta trovando a 4 punti dalla zona calda.
Quindi mi permetto di considerare IMHO il calciatore professionista Bruno Pereirinha come una scommessa persa.
d'accordo con Zaradona. Piripigna un scommessa persa? :o Quante volte lo abbiamo visto giocare (anche quando era sano)? Le poche volte che ha giocato mi è "sembrato"(eufemismo umile) tra i migliori.
Non scherziamo. A me sta cosa me sa di speculazione anche un po' frustrata.
Rimaniamo sereni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Dic 2013, 08:58
dai sei eccessivamente di parte, se tu non hai paraocchi te prego.
La tua missione è quella di rompermi i coglion, ci riesci benissimo. :)
edit la mia quella di provocarti, quanto me piace quando sbrocchi

Se essere di parte vuol dire non ritenere fracico un alternativa che in 8 mesi è convocato 32 volte e ne gioca 21, si sono di parte.

Fabrizio1983 sbrocco pette'.
( prima o poi te gonfio).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Pereirinha ha dimostrato di essere utile tatticamente e tecnicamente, purtroppo è fracico.
Non condivido il discorso di Zaradona, se uno è fracico lo è sia se è un titolare sia se è un panchinaro.
Per dire, Ederson, che il campo lo vede col binocolo anche quando è sano, è fracico o non lo è?

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Panzabianca il 11 Dic 2013, 09:01
d'accordo con Zaradona. Piripigna un scommessa persa? :o Quante volte lo abbiamo visto giocare (anche quando era sano)? Le poche volte che ha giocato mi è "sembrato"(eufemismo umile) tra i migliori.
Non scherziamo. A me sta cosa me sa di speculazione anche un po' frustrata.
Rimaniamo sereni.

Panzabià te voglio bene ...alcuni di voi l'hanno preso in simpatia ok , ma non si può stravolgere la realtà.
Oltre ad essere spesso infortunato non ha mai inciso , mai è stato decisivo(e me voglio tenè stretto) .
Personalmente mi sta pure simpatico , però non possiamo andare avanti a Pererinha.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: LordEagle il 11 Dic 2013, 09:30
Panzabià te voglio bene ...alcuni di voi l'hanno preso in simpatia ok , ma non si può stravolgere la realtà.
Oltre ad essere spesso infortunato non ha mai inciso , mai è stato decisivo(e me voglio tenè stretto) .
Personalmente mi sta pure simpatico , però non possiamo andare avanti a Pererinha.
:) va'bbè, assumiamo per scontato che sia fracico. Ok, ma nell'attuale Lazio sta cosa di quanti titolari inamovibili lo potresti dire?
Vogliamo parlare di Lulic, Diaz, Biava Konko, Vinicius? Piripigna è na vittima della situazione e del naufragio generale.
Al massimo del giudizio negativo Jè dai un s.v. o n.g.
Al netto della simpatia. Anzi, ti dirò , pur in questa situazione lui ha avuto modo di mettersi in mostra.
Tu dirai...è stato tra i meno peggio. Si, ma non gioca mica nel Poggibonsi...

Discussione precedente - Discussione successiva