...e l'arbitro lo portamo noi...

Aperto da eaglefly1978, 30 Set 2010, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: arturo il 30 Set 2010, 22:17
Com'è il record? 15 V 2 P 0 Perse? Tuttapposto

Questo dimostra che se un arbitro è bravo la squadra più forte vince quasi sempre

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.616
dici, io credo che in nessun altro campionato al mondo, esista questa percentuale

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Questo dimostra che se un arbitro è bravo la squadra più forte vince quasi sempre

Ovviamente bravo non è sinonimo di "capace", l'aggettivo si rifà più ai "bravi" di manzoniana memoria...  :x :x :x

CitazionePer bravi si intende la soldataglia al servizio dei signorotti di campagna, che comandavano nell'Italia settentrionale del Cinquecento e Seicento.

De facto braccio armato e spesso prepotente del potere locale, avevano il compito di garantire nel contado di spettanza del padrone (riconoscibile per l'appellativo don, che nell'intera penisola era riservato ai personaggi di una certa importanza oltre che ai membri del clero) che il volere di chi comandava fosse rispettato, con le buone o con le cattive.

Probabilmente il nome "bravo" deriva dal latino pravus che significa "cattivo, malvagio" e che si ritrova nello spagnolo bravo, con il significato di "violento", "selvaggio" e "impetuoso".

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Una delle sue ultime imprese risale al derby di bucinic con il capetano futuro e passato lasciati in campo ma meritevoli di espulsione. Ma  al boro gli ha addirittura detto "attento checco che ti ho visto!"...merda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
C'è stato anche il calcio in faccia di Toni (neanche ammonito).
E Vucinic che fa il [...] sotto la sudde (neanche ammonito).

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
e il boro che si auto-schiaffeggia e cut the wind che fischia punizione contro Stendardo che manco lo sfiora?  :x

est1900

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Ott 2010, 10:12
e il boro che si auto-schiaffeggia e cut the wind che fischia punizione contro Stendardo che manco lo sfiora?  :x

derby d'andata  ;)
Per intenderci, quello del gol da annullare.
Ad ogni derby la sua ladrata, please.

Dimenticavo: arbitro vaffancul.o vaffancul.o vaffancul.o Rizzoli

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Non credo che la vittoria dei romanoidi sia così scontata.
Il Napoli è una buona squadra, ma al San Paolo non ha ancora vinto e i tifosi
napoletani sono esigenti(e non certo dei gentlemen): ergo, il Napoli giocherà
al massimo delle sue forze e l'avversario è quello giusto per il riscatto(i campioni d bocce
non sono una squadra fortissima ma sarà sempre una vittoria di prestigio).

Poi il San Paolo non mi sembra esattamente il luogo dove gli arbitri possono
fare gli spiritosi verso la squadra di casa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Blueline il 02 Ott 2010, 08:59
Non credo che la vittoria dei romanoidi sia così scontata.
Il Napoli è una buona squadra, ma al San Paolo non ha ancora vinto e i tifosi
napoletani sono esigenti(e non certo dei gentlemen): ergo, il Napoli giocherà
al massimo delle sue forze e l'avversario è quello giusto per il riscatto(i campioni d bocce
non sono una squadra fortissima ma sarà sempre una vittoria di prestigio).

Poi il San Paolo non mi sembra esattamente il luogo dove gli arbitri possono
fare gli spiritosi verso la squadra di casa....

Condivido in pieno......

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: simcar il 30 Set 2010, 15:42
Come hanno rialzato un po' la testa, dopo il soccorso del loro colpo, ecco il soccorso dell'arbitro.
non hanno rialzato la testa, semplicemente je s'è riaperto l'ANO....cosa molto peggiore, perchè gli arbitri a favore ce li hanno sempre, ma senza il fattore CU.LO non sono decisivi (vedi cani.bologna)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
se ci scappa un pareggio (come credo e spero), visto il c''o ritornato e gli arbitri a favore (per sicurezza si sono portati quello piu' favorevole hai visto mai....) e' un puro miracolo di san Gennaro.

P.S. e ad essere onesti e' pure il risultato che ci va meglio per la classifica.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Tutti, ma proprio tutti i records sono fatti per essere battuti, prima o poi........

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva