Ultimo dell'anno: che fate?

Aperto da Adler Nest, 10 Dic 2013, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 10 Dic 2013, 21:04
starò chiuso in casa con il cane in attesa che termino sti minchia di botti.

con un gatto non succederebbe

porgascogne

Visitatore
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: laziAle82 il 10 Dic 2013, 19:00
pppppprrrrrr!

editissimo:
avete ragione avevo sbagliato..
la signora luisa è in val badia, località san vigilio di marebbe!

io arrivo il 2 gennai  a san vigilio  , se beccamo su 

e cmq  a proposito di rifugi,  io sono anni che vado a   la villa  corvara  ecc  ,  non c'e' rifugio miglioire  di Punta Trieste  , ma lo conoscerete

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.897
Citazione di: BomberMax il 11 Dic 2013, 09:52

e cmq  a proposito di rifugi,  io sono anni che vado a   la villa  corvara  ecc  ,  non c'e' rifugio miglioire  di Punta Trieste  , ma lo conoscerete

qual era quel rifugio con le donne nude? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: BomberMax il 11 Dic 2013, 09:52

sììììììììì!

(bhè ma da GarsuN (sbagliai prima) ci devi andare! http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1958104-d1133811-Reviews-Garsun-Marebbe_Trentino_Dolomites_Trentino_Alto_Adige.html )

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 11 Dic 2013, 09:50
con un gatto non succederebbe
purtroppo succede anche ai gatti e alle falangine

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
montagna, festeggiando anch'io il mio compleanno, tra una sciata e l'altra (neve permettendo, ovvio), con il camino acceso e vino rosso.

si, io e sigurd siamo nati lo stesso giorno, ci chiamiamo con lo stesso nome, e tifiamo per la stessa squadra.
:beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(aò... e Egitto no, che s'ammazzano. E Beirut no, che s'ammazzano. Dice, vai al freddo allora. E Kiew no che s'ammazzano. E Varsavia no, che ci sono appena stato e boicottiamo la Polonia... mica lo sò alla fine dove andare!!! ;)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Dissi il 11 Dic 2013, 09:58

punta trieste  e' frequentato per un buon 70%  da tedeschi co' la panza e tedesche senza  :))  e per l'altro 30%  da me

....ho detto tutto  :chap:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 11 Dic 2013, 10:05
si, io e sigurd siamo nati lo stesso giorno, ci chiamiamo con lo stesso nome, e tifiamo per la stessa squadra.

3 buoni motivi per amarvi
:luv:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: NandoViola il 11 Dic 2013, 10:05
montagna, festeggiando anch'io il mio compleanno, tra una sciata e l'altra (neve permettendo, ovvio), con il camino acceso e vino rosso.

Si ma tu non sai dire il teorema di piatgora in greco antico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: iDresda il 11 Dic 2013, 09:21
:rotfl:

ma che lo passi a Frankfurt?

no, forse in un birrificio/baita vicino cuneo (neve permettendo)
birrificio troll

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: scignia il 10 Dic 2013, 18:01
Suono.... e spero che mi paghino...
che suoni? :o fai piano bar?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
questo capodanno è inedito sotto moltissimi aspetti e (a parte il 26 maggio) saluta un annus horribilis.
Ad oggi non ho la più squallida idea di come lo trascorrerò ma nun m'aspetto niente (almeno per la parte che sarà ancora 2013)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
non ho ancora prenotato niente, ma se trovo qualche affare con i voli mi butto su una capitale europea, altrimenti cena a casa di amici e magari parto il 2.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
50% casa con amici miei

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Se tutto va come deve andare, in campagna sulle colline sopra il trasimeno (vista lago) a casa di amici.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: pentiux il 11 Dic 2013, 10:06
(aò... e Egitto no, che s'ammazzano. E Beirut no, che s'ammazzano. Dice, vai al freddo allora. E Kiew no che s'ammazzano. E Varsavia no, che ci sono appena stato e boicottiamo la Polonia... mica lo sò alla fine dove andare!!! ;)) )

viè in Finlandia  :beer:

te metto in sauna e ti butto nel lago ghiacciato   :=))

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.897
Citazione di: Dissi il 11 Dic 2013, 09:58

l'ho trovato: piz seteur  :p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Sledgehammer il 10 Dic 2013, 21:04
starò chiuso in casa con il cane in attesa che termino sti minchia di botti.

idem, ma sarà il cane, nel mio caso, a rassicurare me :DD non gliene strafrega una beata minchia. Io non li sopporto, mi urtano il sistema nervoso. Stento a capirne il senso.

per fortuna l'altra parte del piano trra è una  sala da ballo ... quindi: le quattro belve le chiudo a casa al sicuro,anche perchè Yoghi se ne strafrega, gli altri tre anche col temporale mi pregano di farli entrare e si intrufolano sotto al letto ... io e andrea andiamo a ballare e a mangiare... e ogni tanto andiamo a controllare  le belve, sperando non ci sfascino casa :-|  ma penso che ci divrtiremo

Discussione precedente - Discussione successiva