Liquido scegli quelli della dea, sapore molto intenso, ma non solo uno.
La cosa importantissima è il gusto, e ognuno ha il suo gusto.
Ci sono i fruttati e i tabaccosi, lui deve provarne tanti finchè non trova il suo, altrimenti la sigaretta te la rigetta.
Questo è un problema, lo so, ma se non lo sottoponi a una scelta rischi che la sigaretta elettronica te la ritira in faccia, considerando anche l'età e la poca voglia di cambiamenti complicati.
Nicotina sparagli un 16, parlo sempre della dea che son quelli che uso io, cosi non sente il bisogno di prendere poi la sigaretta.
Prendigli poi il laccetto, meglio il contenitore che si mette col laccetto al collo,,non so di preciso come si chiama, cosi si ritrova "la tirata sempre vicina", senza fatica.
Cio sono tanti tipi di batterie, prendili CE ovviamente, per gli atomizzatori scegli quelli che puoi riempire senza bucare nulla, senno ti si impiccia.
In questi anni molti sono tornati alle sigarette classiche, il motivo è o che non hanno trovato il giusto gusto o che sono molto pigri, e preferiscono morire prima piuttosto che fumarsi la propria vita un pò più a lungo.
Se ti servono informazioni piu dettagliate mandami pm, ti spiego meglio, ormai sono espertissimo in materia.
P.S. io fumavo 1,5 pacchetti al giorno, da due anni ho fumato pochissime sigarette e solo quando mi son ritrovato con batteria scarica o senza liquido, ma è capitato due o tre volte al massimo.