Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

In questo momento nel mondo ci sono difensori centrali forti, nel giro della nazionale, ma che al momento non stanno giocando nel loro club?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Almeno un difensore centrale e una punta...facessero loro perché io non faccio il DS guadagnando centinaia di migliaia di euro l'anno

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: fiord il 11 Dic 2013, 10:44
Faccio una domanda.

In questo momento nel mondo ci sono difensori centrali forti, nel giro della nazionale, ma che al momento non stanno giocando nel loro club?
Basta un onesto mestierante per essere superiori a cana e ciani e come ho già detto è la società che deve trovarlo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: matador72 il 11 Dic 2013, 09:46
La storia insegna che quando un giocatore vuole cambiare aria e si presenta una squadra con un'offerta adeguata al valore del giocatore la Lazio lascia partire i giocatori senza problemi, è stato così per Rozenhal, Kolarov, Licthstainer,Muslera, Cissè e altri ancora.
Diverso è quando i giocatori con l'aiuto dei procuratori fanno i furbetti e vogliono andare dove vogliono loro e alle cifgre che vogliono loro.
In Italia la forza per trattenere i giocatori non ce l'ha piu' nessuna societa', neppure la juve che non piu' tardio di un mese fa per bocca del suo presidente Agnelli ha dichiarato che qualora arrivasse un'offerta economica considerevole sarebbe difficile per la juve trattenere un giocatore come Pogba.

Licht aveva una clausola rescissoria, non c'è stata trattativa o volontà da parte della Lazio.

Rozenhal non era un giocatore particolarmente benvisto, anzi, ce ne siamo liberati appena s'è presentata l'occasione.

Kolarov è strato strapagato, a queste condizioni chiunque vende (bale ne è un esempio).

Muslera è stato strapagato ed anche lui non era amato da tutti.

Cissé è stato un flop clamoroso ed in 6 mesi ci abbiamo perso più del 15% del valore, è stata un'operazione orrenda.

Ricordo uno scherzo telefonico a Lotito, in cui si faceva finta che ci fosse un riccone (russo, mi pare) che voleva comprare meghni, al che lotito provò a piazzarci anche una pippaccia in rosa, non ricordo chi (e piate pure coso no), poi ad un certo punto lo scherzo sfocia nella richiesta che l'autore pensava avrebbe fatto esplodere Lotito di gioia, offrendo tanti soldi per Siviglia, Beh Lotito disse:"Siviglia non è in vendita".

La logica non fa parte di questa società, le operazioni "normali" non sono mai state fatte, le operazioni logiche non sappiamo cosa siano.
Qui si fanno tante scommesse, grazie a Dio vincendone diverse, e si cede o al pollo di turno o a fine contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kredskin il 11 Dic 2013, 10:52
Licht aveva una clausola rescissoria, non c'è stata trattativa o volontà da parte della Lazio.

Rozenhal non era un giocatore particolarmente benvisto, anzi, ce ne siamo liberati appena s'è presentata l'occasione.

Kolarov è strato strapagato, a queste condizioni chiunque vende (bale ne è un esempio).

Muslera è stato strapagato ed anche lui non era amato da tutti.

Cissé è stato un flop clamoroso ed in 6 mesi ci abbiamo perso più del 15% del valore, è stata un'operazione orrenda.

Ricordo uno scherzo telefonico a Lotito, in cui si faceva finta che ci fosse un riccone (russo, mi pare) che voleva comprare meghni, al che lotito provò a piazzarci anche una pippaccia in rosa, non ricordo chi (e piate pure coso no), poi ad un certo punto lo scherzo sfocia nella richiesta che l'autore pensava avrebbe fatto esplodere Lotito di gioia, offrendo tanti soldi per Siviglia, Beh Lotito disse:"Siviglia non è in vendita".

La logica non fa parte di questa società, le operazioni "normali" non sono mai state fatte, le operazioni logiche non sappiamo cosa siano.
Qui si fanno tante scommesse, grazie a Dio vincendone diverse, e si cede o al pollo di turno o a fine contratto.

Licth aveva una clausola rescissoria inserita nel contratto con il benestare della societa'.
Rozenhal non sara' stato molto ambito ma quando è arrivata un'offerta lo si è lasciato partire.
Kolarov è stato venduto quando è arrivata l'offerta congrua.
Muslera è stato ceduto e Cissè pagato 5.5 milioni è stato rivenduto 6 mesi dopo perdendoci praticamente meno di quello che era l'ammortamento di quei mesi.
Insomma tu dici che la Lazio non cede mai i giocatori o che quando li cede le trattative sono epocali o che non voglia cedere.
Io ti porto degli esempi e tu rispondi dicendo " ...si quello lo abbiamo ceduto ma era per liberarcene, l'altro stava sui cojioni per cui  lo abbiamo ceduto , l'altro lo abbiamo ceduto ma ci abbiamo rimesso.." in poche parole hai sempre ragione tu.
Io lo chiamo "rigirarsi la frittata".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.213
Per le polemiche ci sono altri topic, e manco pochi...
:D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: el jardinero il 11 Dic 2013, 09:49
Ranocchia è ufficialmente sul mercato, Mazzarri non lo caga. La valutazione del cartellino sembra proibitiva, ma perchè non provare con un prestitino oneroso fino a giugno? Come dite? E' giovane ed italiano? Giusto, non può interessarci.
l'ho scritto qualche giorno fa...stamattima leggo anche di un Peluso in esubero a cui starebbe pensando il Livorno...con Ranocchia Peluso e Quagliarella avresti fatto un mercato invernale da 10

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2013, 11:31
l'ho scritto qualche giorno fa...stamattima leggo anche di un Peluso in esubero a cui starebbe pensando il Livorno...con Ranocchia Peluso e Quagliarella avresti fatto un mercato invernale da 10

ranocchia peluso e il quaglia? magari dove si firma?

sarà un sogno e lo sappiamo tutti

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Magari. Magari. Tre ottimi giocatori, pronti, vogliosi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.213

Spendendo quanto? ti chiedono almeno 20 mil. per i tre.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: matador72 il 11 Dic 2013, 11:13
Licth aveva una clausola rescissoria inserita nel contratto con il benestare della societa'.
Rozenhal non sara' stato molto ambito ma quando è arrivata un'offerta lo si è lasciato partire.
Kolarov è stato venduto quando è arrivata l'offerta congrua.
Muslera è stato ceduto e Cissè pagato 5.5 milioni è stato rivenduto 6 mesi dopo perdendoci praticamente meno di quello che era l'ammortamento di quei mesi.
Insomma tu dici che la Lazio non cede mai i giocatori o che quando li cede le trattative sono epocali o che non voglia cedere.
Io ti porto degli esempi e tu rispondi dicendo " ...si quello lo abbiamo ceduto ma era per liberarcene, l'altro stava sui cojioni per cui  lo abbiamo ceduto , l'altro lo abbiamo ceduto ma ci abbiamo rimesso.." in poche parole hai sempre ragione tu.
Io lo chiamo "rigirarsi la frittata".
Io non rigiro nulla ne mi interessa farlo, hai scritto delle cose errate, semplicemente questo.
Tu fai intendere che Licht è stato venduto ragionevolmente dalla società poiché è arrivata l'offerta giusta: sbagliato, c'era una clausola, la società non ha avuto voce in capitolo. Non puoi portarlo come esempio per la tua teoria.

Tu fai intendere che Kolarov voleva andare via e la Lazio voleva trattenerlo, poi è arrivata l'offerta ragionevole e la Lazio l'ha venduto: errato. Kolarov è stato venduto per un'offerta irragionevole e molto più alta del suo valore. Anche qui la tua teoria non può essere applicata al suo caso. E qui non critico certo la Lazio eh, dico solo che Kolarov non è un esempio per dire che la Lazio è ragionevole nel cedere i giocatori che vogliono andare via.

La Lazio ha pagato cissè 5.8 milioni (+ commissioni) e l'ha rivenduto a 5. Tra stipendio e commissioni ci abbiamo perso almeno 3 milioni (e mi tengo BASSISSIMO) per avere Cissè per 6 mesi. Come puoi farla passare per una cosa ben fatta e ragionevole?

Rozenhal è stato pagato in totale 4.6 mln e venduto a 6, la società l'ha giustamente venduto, ma non era certo uno che la Lazio voleva tenere, benvoluto, e che ha dovuto cedere poiché lui voleva andare via... il contrario semmai. Ha fatto un grande affare (non ho mai criticato questo aspetto) ma anche lui con la tua teoria c'entra poco.

Non è che io dico che la Lazio cede solo su trattative epocali, a fine contratto o gente che non vuole trattenere: è la realtà.
Guardiamo i dati, mi sa che la frittata la rigiri tu.

Cessioni 13/14

Marius Stankevicius
?

Libor Kozak
7.000.000 €

Albano Bizzarri    (300k?)
300.000 €

Matuzalém
?

Louis Saha   
Ritiro

Mauro Zárate   Mauro Zárate
svincolato

Javier Garrido   Javier Garrido
1.500.000 €

Modibo Diakité   Modibo Diakité
svincolato

Pasquale Foggia
svincolato

Juan Pablo Carrizo   Juan Pablo Carrizo
svincolato

E gli altri anni sono così, 12/13 ha venduto solo rocchi e scaloni per un totale di 550k, il resto svincolati o prestiti, 11/12 ha venduto cissé perdendo un mare di soldi, bresciano a 300k, licht con la clausola e muslera per soldi + cana, il resto svincolati.

Dove sono queste operazioni ragionevole e congrue negli ultimi anni?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Quello che costa è Ranocchia (parlo di cartellino).
A Peluso preferisco di gran lunga D'mbrosio.
Quaglia a  più di 5 mln non lo prenderei, considerando età e ingaggio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.213
Citazione di: Magnopèl il 11 Dic 2013, 12:05
Quello che costa è Ranocchia (parlo di cartellino).
A Peluso preferisco di gran lunga D'mbrosio.
Quaglia a  più di 5 mln non lo prenderei, considerando età e ingaggio.

Appunto, 12 Ranocchia, 3 Peluso (pagato 4,8), 5 Quaglia. Mi son tenuto basso, ma fanno sempre 20 picchi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma ranocchia secondo voi li vale 12? quando gioca lui i tifosi dell'inter tremano...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
In difesa ci servono 2 acquisti importanti, in ogni caso, 1 a gennaio, 1 a giugno. (parlo solo dei centrali)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.213
Citazione di: vagabond il 11 Dic 2013, 12:10
ma ranocchia secondo voi li vale 12? quando gioca lui i tifosi dell'inter tremano...

A me non fa impazzire, nella difesa a tre poi è pericoloso. E' un classe 88, e prende più di due milioni.
A 12 lo paghi bene. imho

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Intanto Honda ufficializza il passaggio al milan.
2 bei acquisti per loro, Rami e Honda.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.213
Citazione di: Magnopèl il 11 Dic 2013, 12:12
A 12 non lo prenderei, lo pagherei 6/7.
In difesa ci servono 2 acquisti importanti, in ogni caso, 1 a gennaio, 1 a giugno. (parlo solo dei centrali)

Restiamo sulle valutazioni di mercato, se andiamo a opinioni o valutazioni personali ci facciamo notte.
Prendiamo come riferimento transfermarkt ed al limite togliamo 2-3 mil.
;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.213
Citazione di: Magnopèl il 11 Dic 2013, 12:15
Intanto Honda ufficializza il passaggio al milan.
2 bei acquisti per loro, Rami e Honda.

Per arrivare terzi!
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva