Francesco Nicodemo, nuovo responsabile comunicazione del Pd renziano

Aperto da Precisione, 10 Dic 2013, 01:53

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: borges il 11 Dic 2013, 08:38
"L'intelligenza non avrà mai peso, mai
nel giudizio di questa pubblica opinione.
Neppure sul sangue dei lager, tu otterrai

da uno dei milioni d'anime della nostra nazione,
un giudizio netto, interamente indignato:
irreale è ogni idea, irreale ogni passione,

di questo popolo ormai dissociato
da secoli, la cui soave saggezza
gli serve a vivere, non l'ha mai liberato.

Mostrare la mia faccia, la mia magrezza -
alzare la mia sola puerile voce -
non ha più senso: la viltà avvezza

a vedere morire nel modo più atroce
gli altri, nella più strana indifferenza.
Io muoio, ed anche questo mi nuoce."

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: laziAle82 il 11 Dic 2013, 10:36
la quantità di inesattezze in questo passaggio è impressionante.
Nicodemo non è un parlamentare e non ha un incarico istituzionale. non rappresenta il popolo perché non è un eletto.
E' alla stregua di un Travaglio e non è un tuo dipendente.
Dove ho scritto che sto fenomeno, che vedo ti sta tanto a cuore, chissà perché, è parlamentare? dove? e dove ho scritto che ha un incarico istituzionale?
Mi riferivo, ovviamente per chi non volesse vedere errori che non ci sono nella mia affermazione, pensando che sia un cretino a priori, a chi paragona e contrappone travaglio a berlusconi, a schifani, a bossi, a mastella etc. etc.. Visto che anche qui era stato tirato fuori travaglio, ovviamente random.
Grazie a Dio sto nicodemo non è parlamentare, e ci mancherebbe pure che lo fosse. Ne abbiamo abbastanza di gente che ruba lo stipendio in parlamento.

Comunque fammi capire, secondo te il capo del settore comunicazione del Pd è uguale ad un giornalista privato che lavora ad un giornale che non prende finanziamenti dallo stato italiano? Cioè niente di tutto ciò che il PD ha, le risorse, i soldi, i favori, etc. etc. viene dalle nostre tasche?

Apposto così.

Ah, il discorso "quando ha fatto quelle cose non aveva l'incarico" sarebbe come dire che un pedofilo rapinatore di banche può fare il capo della polizia, basta che quando commetteva i reati non era nelle forze dell'ordine. Non possiamo giudicare la sua candidatura a capo della polizia per cose fatte in passato.
Praticamente chiunque può fare qualunque cose e non vale per giudicarne l'idoneità per un incarico, basta che le abbia fatte da non incaricato.

Oppure che indagati per mafia siano dentro alla sezione antimafia. Ah no quello è successo davvero.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kredskin il 11 Dic 2013, 12:28
Dove ho scritto che sto fenomeno, che vedo ti sta tanto a cuore, chissà perché, è parlamentare? dove? e dove ho scritto che ha un incarico istituzionale?
Mi riferivo, ovviamente per chi non volesse vedere errori che non ci sono nella mia affermazione, pensando che sia un cretino a priori, a chi paragona e contrappone travaglio a berlusconi, a schifani, a bossi, a mastella etc. etc.. Visto che anche qui era stato tirato fuori travaglio, ovviamente random.
Grazie a Dio sto nicodemo non è parlamentare, e ci mancherebbe pure che lo fosse. Ne abbiamo abbastanza di gente che ruba lo stipendio in parlamento.

Comunque fammi capire, secondo te il capo del settore comunicazione del Pd è uguale ad un giornalista privato che lavora ad un giornale che non prende finanziamenti dallo stato italiano? Cioè niente di tutto ciò che il PD ha, le risorse, i soldi, i favori, etc. etc. viene dalle nostre tasche?

Apposto così.

Ah, il discorso "quando ha fatto quelle cose non aveva l'incarico" sarebbe come dire che un pedofilo rapinatore di banche può fare il capo della polizia, basta che quando commetteva i reati non era nelle forze dell'ordine. Non possiamo giudicare la sua candidatura a capo della polizia per cose fatte in passato.
Praticamente chiunque può fare qualunque cose e non vale per giudicarne l'idoneità per un incarico, basta che le abbia fatte da non incaricato.

Oppure che indagati per mafia siano dentro alla sezione antimafia. Ah no quello è successo davvero.

che cosa è per te un - cito - politico, che ha un incarico istituzionale e rappresenta il popolo"?
quindi un politico che ha un ruolo istituzionale o è un parlamentare o un ministro o il pres della rep.
quindi hai scritto una inesattezza.

su tutto il resto, paragonare un'opinione a reati, mi pare non ci sia bisogno di rispondere.
era il suo twitter personale, non aveva alcun incarico e ci manca che non ci poteva fare quello che voleva.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: laziAle82 il 11 Dic 2013, 12:37
che cosa è per te un - cito - politico, che ha un incarico istituzionale e rappresenta il popolo"?
quindi un politico che ha un ruolo istituzionale o è un parlamentare o un ministro o il pres della rep.
quindi hai scritto una inesattezza.

su tutto il resto, paragonare un'opinione a reati, mi pare non ci sia bisogno di rispondere.
era il suo twitter personale, non aveva alcun incarico e ci manca che non ci poteva fare quello che voleva.
Si, parlavo di parlamentari, senatori, ministri etc. etc., non del tuo amico. Infatti non l'ho nominato in quella riflessione.

Tu puoi scrivere quello che ti pare su twitter, poi però questo deve essere tenuto in conto quando usi così male uno strumento di comunicazione e ti fanno diventare capo della comunicazione.

Esattamente come un delinquente che si occupa di gestire la delinquenza, un pessimo comunicatore come può gestire la comunicazione?

Se poi visto che è amico tuo lo vuoi difendere ok, ma parte da una posizione indifendibile, sembra uno di quei condannati che si tira appresso berlusconi  cui l'unica cosa che spicca sul curriculum è la condanna, gente senza arte ne parte che entra nelle sfere della politica senza aver fatto nulla che meriti un secondo sguardo, solo per amicizia/impicci.

Questo passa le giornate ad insultare con violenza e senza rispetto le persone, a buffo, sui social network, e per te è un candidato idoneo a capo della comunicazione del pd.

Il mondo è bello perché è vario, dicevano.

P.S. I paragoni funzionano così, se paragoni solo cose uguali tra loro a cosa serve paragonare? non ho paragonato opinioni e reati, ho paragonato l'attinenza tra compiere reati e poi doverli gestire e l'insultare gli altri e poi essere a capo della comunicazione del maggiore partito d'italia. Ma visto che tu non sei affatto stupida e queste cose le sai benissimo, immagino che tu semplicemente non sapessi come rispondere ed hai fatto il ruolo dell'indignata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kredskin il 11 Dic 2013, 12:52
Si, parlavo di parlamentari, senatori, ministri etc. etc., non del tuo amico. Infatti non l'ho nominato in quella riflessione.

Tu puoi scrivere quello che ti pare su twitter, poi però questo deve essere tenuto in conto quando usi così male uno strumento di comunicazione e ti fanno diventare capo della comunicazione.

Esattamente come un delinquente che si occupa di gestire la delinquenza, un pessimo comunicatore come può gestire la comunicazione?

Se poi visto che è amico tuo lo vuoi difendere ok, ma parte da una posizione indifendibile, sembra uno di quei condannati che si tira appresso berlusconi  cui l'unica cosa che spicca sul curriculum è la condanna, gente senza arte ne parte che entra nelle sfere della politica senza aver fatto nulla che meriti un secondo sguardo, solo per amicizia/impicci.

Questo passa le giornate ad insultare con violenza e senza rispetto le persone, a buffo, sui social network, e per te è un candidato idoneo a capo della comunicazione del pd.

Il mondo è bello perché è vario, dicevano.

io non lo conosco nemmeno, ma quale amico?
ma ogni volta che si difende qualcuno per te è un amico? mi fate ridere.
e rileggiti quel post, perché dire che non stavi parlando di lui è una cosa che non sta in piedi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Dato che non me ne frega un catso di Renzi quindi di Nicodemo , faccio una domanda "superpartes" .

Oggi ai colloqui di lavoro ci si arriva , spesso , dopo che ti hanno "scannerizzato" su internet .

Qualche A.D. darebbe le Pubbliche Relazioni ad un tipo che scrive quelle cose su tuitter ?

Io NO . E manco il lavoro di usciere , per intenderci .

EOT (da ricordare sempre)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: laziAle82 il 11 Dic 2013, 12:57
io non lo conosco nemmeno, ma quale amico?
ma ogni volta che si difende qualcuno per te è un amico? mi fate ridere.
e rileggiti quel post, perché dire che non stavi parlando di lui è una cosa che non sta in piedi.
Ti facciamo ridere? e chi siamo? il Santo padre che ti riferisci a noi al plurale?

Rileggilo te, non facci(am)o riferimenti a lui, sei tu che ce li vuoi vedere in modo tale da screditare il mio(nostro) pensiero.

Comunque tante care cose e buona fortuna con questa nuova e giovane classe dirigente che sembri apprezzare, esempi come questo grande comunicatore sono proprio l'Itaglia che vogliamo.

Mi tiro fuori da questa discussione surreale, la questione è talmente evidente e palese che discuterne è inutile, non vuoi proprio vedere la realtà, difendi a spada tratta un individuo maleducato, che appena ha potuto ha precisato che la cosa importante per lui è che tifa la maggica, che è famoso per gli insulti gratuiti, come capo della comunicazione del maggiore partito italiano.

un abbraccio in simpatia e forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
sipperò usciamo pure dai ragionamenti tipo: che non prende finanziamenti dallo stato italiano? ..che viene dalle nostre tasche?

chi fa politica deve essere retribuito
come tutti

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 11 Dic 2013, 10:03
t'amo, pare'

che ne voi che ne sappiano di cosa significhi avere un padre che manda avanti la produzione con lo stipendio da operaio e che i suoi capi non gli consentivano di entrare nella palazzina degli uffici perchè "beh Franco non indossa la cravatta...."
Gli stessi che poi se so presi buonuscite da centinaia di milioni di lire e che rassicuravano "no non chiuderemo"...
e mio padre si è giocato la liquidazione grazie a depressione e riscatti di anni di contributi non versati....
Io sono sempre stato orgoglioso delle mani sporche di mio padre, o di quelle di mio nonno...
ma purtroppo io che ho ormai 35 anni, ho vissuto un'altra giovinezza, inseguito altri sogni.....

un abbraccio parè
e perdona questa digressione personale....
prendilo come esercizio di stile...
un incipit per un racconto.....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2013, 13:26
Solidarieta' a Emanuele.
ah il figliolo!
beh, se non altro non si dovra' mai preoccupare di problemi economici.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva