Citazione di: laziAle82 il 11 Dic 2013, 10:36
la quantità di inesattezze in questo passaggio è impressionante.
Nicodemo non è un parlamentare e non ha un incarico istituzionale. non rappresenta il popolo perché non è un eletto.
E' alla stregua di un Travaglio e non è un tuo dipendente.
Dove ho scritto che sto fenomeno, che vedo ti sta tanto a cuore, chissà perché, è parlamentare? dove? e dove ho scritto che ha un incarico istituzionale?
Mi riferivo, ovviamente per chi non volesse vedere errori che non ci sono nella mia affermazione, pensando che sia un cretino a priori, a chi paragona e contrappone travaglio a berlusconi, a schifani, a bossi, a mastella etc. etc.. Visto che anche qui era stato tirato fuori travaglio, ovviamente random.
Grazie a Dio sto nicodemo non è parlamentare, e ci mancherebbe pure che lo fosse. Ne abbiamo abbastanza di gente che ruba lo stipendio in parlamento.
Comunque fammi capire, secondo te il capo del settore comunicazione del Pd è uguale ad un giornalista privato che lavora ad un giornale che non prende finanziamenti dallo stato italiano? Cioè niente di tutto ciò che il PD ha, le risorse, i soldi, i favori, etc. etc. viene dalle nostre tasche?
Apposto così.
Ah, il discorso "quando ha fatto quelle cose non aveva l'incarico" sarebbe come dire che un pedofilo rapinatore di banche può fare il capo della polizia, basta che quando commetteva i reati non era nelle forze dell'ordine. Non possiamo giudicare la sua candidatura a capo della polizia per cose fatte in passato.
Praticamente chiunque può fare qualunque cose e non vale per giudicarne l'idoneità per un incarico, basta che le abbia fatte da non incaricato.
Oppure che indagati per mafia siano dentro alla sezione antimafia. Ah no quello è successo davvero.