Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Io lo pagherei 6/7 a prescindere dalle valutazioni. :DD
Se l'inter o transfermarkt lo valutanto intorno ai 10 può stare dov'è.

Zombi

Visitatore

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
quagliarella non credo abdichi la champions/lottaperloscudetto per venire a giocare alla Lazio.

de sti tempi poi...

Peluso, verosimile. ma che ce fai? je fai fa il centrale? o sposti Radu?

bah.

resto dell'idea che serve una punta. uno che segna. uno che gioca pe fa sta cosa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kim Gordon il 11 Dic 2013, 12:32
quagliarella non credo abdichi la champions/lottaperloscudetto per venire a giocare alla Lazio.

de sti tempi poi...

bah.

resto dell'idea che serve una punta. uno che segna. uno che gioca pe fa sta cosa.

certo serve una punta, ma peluso lo prenderei anche domani

konkocomodo biava radu peluso

difesa niente male

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

de sti tempi poi...

bah.

per la prima, sarebbe pure ora che radu si spostasse al centro. Peluso buon giocatore e poi tornerebbe a casa
per la seconda pure.
Ma perché, tutte e due no?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

difesa niente male

AVANTI LAZIO
e l'anno prossimo panchineggia pure Konko...salvo qualche innamoramento saudita

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

difesa niente male

AVANTI LAZIO

Citazione di: Panzabianca il 11 Dic 2013, 12:35
per la prima, sarebbe pure ora che radu si spostasse al centro. Peluso buon giocatore e poi tornerebbe a casa
per la seconda pure.
Ma perché, tutte e due no?

due cose: la prima, Radu centrale è una sorta di leggenda metropolitana. non che non lo possa fare, anzi, ma che sia il centrale panacea, è tutto da vedere. tranne qualche rara, rarissima eccezione, ha solo e sempre fatto il terzino.

capisco che le suggestioni in questo momento servano, ma ecco, perchè non compare un centrale, di ruolo, non lo capisco.

la seconda. Peluso, benvenga, ma nceserve, ce servono un centrale, ed un attaccante. è universalmente riconosciuto.

già c'avemo pochi soldi, mettese a comprà Peluso e Felipe Anderson mi sembra una spreco.

p.s. sorvolo su Biava...che me sembra l'ennesimo nome salva-disperazione che leggo in giro.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.527
A Peluso preferisco D'Ambrosio. Non so se l'idea Peluso sia nata qui, ma ha fatto 5 anni nel nostro settore giovanile? Se si sarebbe ottimo per inserire nella lista Uefa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma secondo voi se il Chelsea veramente vuole Ranocchia quello viene da noi? quagliarella lascia una squadra in Champion e probabile (sperem) vincitrice dello scudo per venire da noi? forse solo Peluso sarebbe abbordabile.
DEVONO trovare 1 centrale e 1 punta di discreto livello che abbia la voglia di venire a Roma o perchè non trova posto in una grande squadra che non ha grandi prospettive o perchè gioca in una squadra di livello inferiore.
Astori e Pazzini e sto bene così
PS D'Ambrosio ormai è difettoso, peccato perchè è veramente forte

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 11 Dic 2013, 12:38
due cose: la prima, Radu centrale è una sorta di leggenda metropolitana. non che non lo possa fare, anzi, ma che sia il centrale panacea, è tutto da vedere. tranne qualche rara, rarissima eccezione, ha solo e sempre fatto il terzino.

capisco che le suggestioni in questo momento servano, ma ecco, perchè non compare un centrale, di ruolo, non lo capisco.

la seconda. Peluso, benvenga, ma nceserve, ce servono un centrale, ed un attaccante. è universalmente riconosciuto.

già c'avemo pochi soldi, mettese a comprà Peluso e Felipe Anderson mi sembra una spreco.

p.s. sorvolo su Biava...che me sembra l'ennesimo nome salva-disperazione che leggo in giro.
si potresti aver ragione ma, io in Europa tutti sti centrali pronti per la Lazio, questa Lazio (quindi gente co le palle da 5 milioni in su) mica li vedo.
Co Biava ce fai l'ultimi 6 mesi, spero.
Per come la vedo io, a gennaio la Lazio prometterà qualche cessione eccellente estiva (marchetti ed hernanes) oppure la farà subito (lulic? certo qualche giorno dopo aver inaugurato la sua linea di abbigliamento...bah) ma deve spendere!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Charlot il 11 Dic 2013, 12:03
Spendendo quanto? ti chiedono almeno 20 mil. per i tre.

Puoi anche prenderli a 0...prestito con diritto di riscatto e ne riparliamo a Luglio...d'altronde prima o poi in difesa e in attacco investimenti vanno fatti, quindi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

de sti tempi poi...

bah.

L'avrebbe fatto quest'estate...io penso che lui conservi qualche speranza di andare ai mondiali...se trova una squadra che gli permette di giocarsi tutto il ritorno da titolare magari ce riesce pure, specialmente se imbusta na decina de volte.

Su Peluso puoi giostrarti e vedere se mettere lui terzino e spostare Radu centrale o il contrario.

Su Ranocchia manco col passamontagna s'azzardano a chiederti più di 5-6mln secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: bizio67 il 11 Dic 2013, 10:48
Basta un onesto mestierante per essere superiori a cana e ciani e come ho già detto è la società che deve trovarlo

Reti subite: Napoli 17, Inter 17, Fiorentina 20, Verona 25, Torino 23, Genoa 18, Parma 24, Milan 23, Cagliari 23.
LAZIO 22(pur giocando molto alti).

Stiamo parlando di 2-3 o 4 gol in più subiti, per una differenza di quasi 15 punti. Non può essere la difesa il problema, se poi in attacco i numeri sono agghiaccianti. Le altre segnano il doppio! Noi invece non riusciamo neanche a fare un tiro in porta, pur avendo avuto il centrocampo più prolifico del campionato dopo la Juve.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
D'Ambrosio finirà a una grande, è a scadenza di contratto, non credo che verrà alla Lazio, è inutile quasi parlarne

l'operazione Peluso costerebbe di meno e a Roma verrebbe

Ovvio che servono, almeno un centrale e un attaccante ma non credo che a gennaio arriveranno 3 giocatori

Quindi a gennaio presentarsi con
è molto meglio della difesa attuale, a giugno poi ovviamente ci dovrebbero essere grandi cambiamenti, ma poco ci credo

AVANTI LAZIO

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Kim Gordon il 11 Dic 2013, 12:38

oltretutto Radu è uno dei terzini migliori in circolazione, perché lo dobbiamo togliere da lì non lo capisco.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2013, 13:13
L'avrebbe fatto quest'estate...io penso che lui conservi qualche speranza di andare ai mondiali...se trova una squadra che gli permette di giocarsi tutto il ritorno da titolare magari ce riesce pure, specialmente se imbusta na decina de volte.

Su Peluso puoi giostrarti e vedere se mettere lui terzino e spostare Radu centrale o il contrario.

Su Ranocchia manco col passamontagna s'azzardano a chiederti più di 5-6mln secondo me.

le voci di corridoio che giravano erano circa un "rifiuto" di quagliarella sia a noi che a alle cacche.

abbiamo notizie diverse.

ti giuro, fuor di polemica, non capisco perchè se dovemo comprà un terzino quanno ce serve un centerale.

non lo so, devesse una specie di epidemia, un virus, il T.a.r.e. .... 

compramose quello ci serve, io dico. giocatori di ruolo, nei ruoli che ci servono.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alexia68 il 11 Dic 2013, 13:51
oltretutto Radu è uno dei terzini migliori in circolazione, perché lo dobbiamo togliere da lì non lo capisco.

perchè al centro giochi con ciani e cana, spostare radu al centro, al momento, sembra l'unico modo per non subire gol
considerando che sulle corsie laterali bene o male sei coperto
konkocomodo lulic cavanda e bruno

AVANTI LAZIO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.213
Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2013, 13:13

Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2013, 13:08
Puoi anche prenderli a 0...prestito con diritto di riscatto e ne riparliamo a Luglio...d'altronde prima o poi in difesa e in attacco investimenti vanno fatti, quindi...

Delle due, o tu la fai troppo facile, oppure Tare è un cococojo...
:^^

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
come se chiama?
quello!
eh!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
perchè al centro giochi con ciani e cana, spostare radu al centro, al momento, sembra l'unico modo per non subire gol
considerando che sulle corsie laterali bene o male sei coperto
konkocomodo lulic cavanda e bruno

AVANTI LAZIO

ha ragione KG, allora compri un centrale no un terzino.

Discussione precedente - Discussione successiva