Menu principale

Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

ragazzi dovete essere contenti non dispiaciuti

Alexia68

maddeché ce piombano in EL

RubinCarter

fabrizio1983

Citazione di: Alexia68 il 11 Dic 2013, 15:15
maddeché ce piombano in EL
si ma l'europa league la giocheranno in maniera diversa, ma poi perché noi abbiamo possibilità di vincere quella coppa?
io so contento così e capite perché

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

la juve l'EL se la giocherà fino alla fine, visto anche che la finale è allo stadium

fabrizio1983

Citazione di: Alexxio il 11 Dic 2013, 15:16
la juve l'EL se la giocherà fino alla fine, visto anche che la finale è allo stadium
ma dici?
non credo che gli porterà via più energie della champions anzi.

Alexia68

infatti, altro che Collum per le loro avversarie  :=))

Magnopèl

Spero che la juve in EL faccia giocare TUTTE riserve, se no questo si che e' a vantaggio delle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Citazione di: Magnopèl il 11 Dic 2013, 15:19
Spero che la juve in EL faccia giocare TUTTE riserve, se no questo si che e' a vantaggio delle merde.
Giocare in EL è a vantaggio delle merde, e in CL no? Vabbè che ci sono i 2 turni in più, ma credo si avvelenerebbero per rivincere lo scudetto...

edge24

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Dic 2013, 15:14
ragazzi dovete essere contenti non dispiaciuti
non riesco ad essere contento per almeno 3 motivi

-giocare di giovedì è peggio
-verranno in europa league
-non sono completamente fuori dall'europa

certo poi penso che in campionato fanno come je pare e sento la telecronaca da funerale e completamente dispiaciuto non sono

finita in questo momento

Alexxio

finita!
fuori

Ardaizinho

concordo in più l' europa league ha un turno supplementare e giocano di giovedì e sappiamo tutti che porta via più energie...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: jp1900 il 11 Dic 2013, 15:20
Giocare in EL è a vantaggio delle merde, e in CL no? Vabbè che ci sono i 2 turni in più, ma credo si avvelenerebbero per rivincere lo scudetto...
se la affrontano coi titolari giocare il giovedi sera e' peggio che giocare il mercoledi/martedi.

gaizkamendieta

mah... 2 turni in piu' son tanti... e di giovedi'...

italicbold

Ogni palo che entra in culo a Andrea Agnelli é un micro orgasmo per me.
Sono contento.
Della EL, alla Juve, non gliene fregherà una beneamata minchia, anche se giocano la finale in casa.
Sicuramente meno che della Champion's.

vagabond

hanno giocato per il pareggio, hanno giocato male e sono stati puniti.

Il Mitico™

La Juventus vincerà la scudetto con o senza l'impegno europeo, peccato per due motivi: niente bonus di 5 punti al ranking UEFA italiano, e un avversario tosto in Europa League che punterà alla finale giocata in casa.

RubinCarter

Penso che il raglio di parrucchino si avvertira' fino ad Alpha Centauri.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Ennesimo risultato che dà la misura del livello del calcio italiano.
E hanno preso lo stesso gol che presero a torino all'andata.

porgascogne

ale'
lo Scudetto è salvo