Marchetti parliamone, lo venderesti?Il mercato si fa, anche con le cessioni?

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchetti parliamone, lo venderesti?Il mercato si fa anche con le cessioni

Si, Berisha potrebbe essere il suo sostituto
Si, però serve un sostituto
No, è il migliore portiere nel mondo, Marchetti non si tocca

Cialtron_Heston

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma davero mo' devo legge (tra le righe) "Sti cazzi de marchetti tanto c'è Berisha"?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.184
Citazione di: naoko il 10 Dic 2013, 13:15
io mi sento male solo a leggervi :s

Vabbè, ma non vale, te di Marchetti sei innamorata... :D

A parte gli scherzi, credo che cedere Marchetti a gennaio sarebbe un errore, perchè il sostituto sarebbe Berisha, che sembra buono ma del quale non conosciamo l'effettivo valore. Mettiamo che berisha diventa titolare e che alla prima partita s'impapera per l'emozione. Arriveremmo al dramma  :).

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Se è lui a chiederlo, la porta è aperta. Penso però che sia un discorso per giugno, e nel frattempo valutare Berisha con calma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: leomeddix il 10 Dic 2013, 13:22
Vabbè, ma non vale, te di Marchetti sei innamorata... :D

A parte gli scherzi, credo che cedere Marchetti a gennaio sarebbe un errore, perchè il sostituto sarebbe Berisha, che sembra buono ma del quale non conosciamo l'effettivo valore. Mettiamo che berisha diventa titolare e che alla prima partita s'impapera per l'emozione. Arriveremmo al dramma  :).
:) no guarda, volevo scrivere "e considerate che non è nemmeno il mio preferito"

Sul serio, sia i sostituti, sia il pensiero che abbiamo uno dei portieri più forti e lo lasciamo scappare, sia il fatto che morirei a vederlo giocare in un'altra squadra... Mi dispiace proprio per il giocatore ecco.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: AquilaLidense il 10 Dic 2013, 13:22
ma davero mo' devo legge (tra le righe) "Sti cazzi de marchetti tanto c'è Berisha"?

non hai capito, vale tutto ormai. è come quando se facevano le formazioni in estate e la gente metteva vinicius come vice radu. 0 minuti tra i professionisti in brasile a 20 e passa anni.
ho letto pure vendiamo hernanes a gennaio e puntiamo tutto su FA.
così se ora rischiamo la B, così è meglio che cominciamo proprio a iscriverci.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 10 Dic 2013, 14:31
:) no guarda, volevo scrivere "e considerate che non è nemmeno il mio preferito"

Sul serio, sia i sostituti, sia il pensiero che abbiamo uno dei portieri più forti e lo lasciamo scappare, sia il fatto che morirei a vederlo giocare in un'altra squadra... Mi dispiace proprio per il giocatore ecco.

hai parlato anche per me  ;)

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
mio malgrado mi trovo sempre a parlare di portieri...
marchetti lo venderei, Berisha non mi sembra male (e con Grigioni si cresce parecchio, citofonare Muslera), considerato che abbiamo avuto Muslera e Ballotta a contenedrsi il posto da titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Il Citofono il 10 Dic 2013, 14:55
mio malgrado mi trovo sempre a parlare di portieri...
marchetti lo venderei, Berisha non mi sembra male (e con Grigioni si cresce parecchio, citofonare Muslera), considerato che abbiamo avuto Muslera e Ballotta a contenedrsi il posto da titolare
Se Bizzarri fosse rimasto, l'avrei anche ceduto per un bel gruzzolo. Con il solo Berisha e chissa' chi altro non me la rischierei.

o.t.
io poi la scelta di Bizzarri di voler cambiare panchina non la capisco, almeno da noi faceva l'EL . Vabbe' si vede cha alla Lazio si sta davvero bene......

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
intanto Muslera è titolare nel Galatasaray che sta battento la iuve

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 10 Dic 2013, 13:22
No. Questo no. Un sostituto che dia garanzie è il minimo sindacale.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: shaolin il 10 Dic 2013, 15:03
o.t.
io poi la scelta di Bizzarri di voler cambiare panchina non la capisco, almeno da noi faceva l'EL . Vabbe' si vede che alla Lazio si sta davvero bene......
Ha fatto male i conti con la crescita di Perin,pensava di far il titolare quando Perin ha cominciato a parare come un giaguaro..l'anno scorso sentivo molti sicuri che Perin era una sega conclamata,a proposito di giudizi affrettati.
Quindi,quando sarà,aspettiamo un attimo a giudicare Berisha,anche se è più grande di Perin.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva