Possibili avversarie 16mi Europa League

Aperto da JoseAntonio, 28 Nov 2013, 21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: LordEagle il 11 Dic 2013, 22:59
Non lo so , pensavo fosse in base alla classifica Uefa.
Però è solo un pensiero , non conosco bene i regolamenti
Ps il Napoli esce con 12 punti...che tranvata...

Basta leggere il primo post di questo topic.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la Juve tradizionalmente non lascia niente di intentato neanche nelle amichevoli, ma la E.L. gli frega molto, molto meno della C.L., finale in casa o no.
In campionato continuerà a tritare.

il Napoli, ci fosse stato Mazzarri, era già eliminato pure in E.L. Con Benitez non so...Rafa ne ha già vinte due mi pare. Temo possano profondere energie pure in E.L., anche se De Laurentiis fu chiaro: della E.L. non me ne frega una mazza.
In campionato dovrebbero continuare a fare bene e, alla fine, superare le merde.

Delle possibili avversarie della Lazio mi piacerebbe avere la rivincita col Porto e, dovesse andare bene, incontrare l'Ajax (con gli olandesi mi ricordo solo un'amichevole vinta 3-0 tipo 30 anni fa..  :o ).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: robylele il 12 Dic 2013, 00:35
la Juve tradizionalmente non lascia niente di intentato neanche nelle amichevoli, ma la E.L. gli frega molto, molto meno della C.L., finale in casa o no.
In campionato continuerà a tritare.

il Napoli, ci fosse stato Mazzarri, era già eliminato pure in E.L. Con Benitez non so...Rafa ne ha già vinte due mi pare. Temo possano profondere energie pure in E.L., anche se De Laurentiis fu chiaro: della E.L. non me ne frega una mazza.
In campionato dovrebbero continuare a fare bene e, alla fine, superare le merde.

Delle possibili avversarie della Lazio mi piacerebbe avere la rivincita col Porto e, dovesse andare bene, incontrare l'Ajax (con gli olandesi mi ricordo solo un'amichevole vinta 3-0 tipo 30 anni fa..  :o ).
Conte oggi a domanda specifica ha lasciato chiaramente intendere che l'obiettivo primario è il campionato...l'el credo che per loro abbia la stessa valenza della coppa Italia...non mi sorprenderebbe un'uscita già ai sedicesimi della Juve. Il Napoli forse potrebbe approcciarla diversamente

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me, per come gioca il Napoli adesso farà sicuramente più fatica nei turni ad eliminazione diretta. In quelle partita conta ogni gol e il Napoli ne concede diversi, anche in casa.
La Juve è la favorita numero uno a livello di rosa, ma in Europa soffre non poco.
Per quanto riguarda noi, speriamo di esserci ripresi alla grande quando ci sarà da combattere seriamente. Da qui al 20 di Febbraio ci sono ancora 2 mesi. Poi ne possiamo riparlare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
4 squadre italiane in EL, è l 'edizione piu bella del secolo.. cmq secondo me prendiamo L'Ajax è quelli hanno solo da insegnarci qualcosa... :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

-  guadagnare 600 mila euro di premi ( vittoria di stasera + premi)

- sedicesimi e ottavi giocare la partita di ritorno in casa

- se non sbaglio, giocare la trasferta alle 19 e il ritorno in casa alle 21 (qui potrei sbagliare)

- evitare valencia, tottenham, sachtar, benfica, basilea, lione, rubin, siviglia ( insomma non solo le migliori scese dalla CL, ma anche le prime dei gironi)

niente male direi

AVANTI LAZIO

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Fare calcoli in una competizione a eliminazione diretta è inutile, dai sedicesimi in poi conterà molto la fortuna negli accoppiamenti e le altre partite, le teste di serie, quelle che scendono dalla CL e le più forti possono uscire anche con squadre minori.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Io stasera voglio vincere e basta. Per non avere rimpianti. Poi fare calcoli adesso sarebbe inutile. Per esempio noi ci presenteremo con un nuovo allenatore e si spera dei rinforzi dal mercato. Il Basilea potrebbe cambiare allenatore. Alcune avranno ancora il campionato fermo. Alcune big, la snobberanno (forse solo le italiane). Ci sarà il mercato di gennaio che potrebbe portare novità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Nel calcio può succedere di tutto... Detto questo, aggiungo che ci vorrebbero degli incentivi, caratteriali per i giocatori, ambiziosi per la società (vedi mercato), logici per il mister...
Dalla nostra parte c'è un particolare da non sottovalutare, la presunzione e l'arroganza degli altri, che come sempre a maggio piangeranno (per "colpa" nostra, sicuramente).
:ssl

P.s.: ho sbagliato topic, ma il commento va bene anche per questo...
:D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 12 Dic 2013, 00:35

Madonna che mi hai ricordato.
Ero in curva sud a vedere la partita, davvero piacevole con un Giordano autore di una strepitosa tripletta (uno con tunnel sul portiere, se non sbaglio), al cospetto di un Ajax che faceva da sparring partner.

Gli Eagles supporters misero una gigantesca A al centro del campo, prima dell'inizio della partita.

Nel secondo tempo, la fantasia prese piede in curva nord e allora si cominciò a intonare un canto lungirimante che faceva pressappoco così: "Vincereeeemo Vincereeeemo Vincereeeemo er tricolor!".
Al che un signora distinto replicò "Esaggerati!". Non erano esaggerati: andavano avanti di una quindicina di anni.

Da notare il tabellino la curiosa presenza nell'Ajax di alcuni personaggi poi destinati a far parlare molto di sé nel calcio.

LAZIO: Cacciatori (46' Moscatelli), Spinozzi (46' Saltarelli), Podavini, Miele (46' Pochesci), Manfredonia (78' De Nadai), Perrone (46' Piscedda), Ambu (46' Chiodi), Vella (46' Marini), Giordano, D'Amico (65' Sciarpa), Badiani (46' Tavola). Allenatore Morrone.

AJAX: Galijee (46' Storm), Molewaar, Ophof, Boeve, Rijkaard, Mubij, Oisen, Siloos, Van Basten (80' Haatracht), Bosman (75' Veen), Schoenaker.

Arbitro: Longhi di Roma.

Marcatori: 4' pt Bosman, 17' pt Giordano, 25' st Giordano, 44' st Giordano.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Per quando giocheremo a febbraio in EL spero che molte cose siano cambiate e che Lotito abbia rinforzato adeguatamente questa squadra,,,altrimenti a noi attualmente ci elimina pure il sassuolo se facesse l'europa,,,

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Teste di serie

Valencia
PFC Ludogorets Razgrad
Salzburg
Rubin Kazan
Fiorentina NON si può incontrare
Eintracht Frankfurt
Napoli NON si può incontrare
Benfica
Sachtar
Basilea

Non teste di serie

Swansea City
Chornomorets O.
Esbjerg fB
Maribor
Dnipro
Maccabi Tel Aviv
Ajax
Juventus NON si può incontrare
Porto
Viktoria Plzen

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Anche se ancora devono giocare le partite delle 21, dei gironi hanno già dato dei verdetti

Teste di serie

Genk
Tottenham

Non teste di serie

Anži

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Valencia
PFC Ludogorets Razgrad
Salzburg
Rubin Kazan
Fiorentina
Eintracht Frankfurt
Napoli
Benfica
Sachtar
Basilea
Genk
Siviglia
Lione
Tottenham
AZ Alkmaar
Trabzonspor

Non teste di serie

Swansea City
Chornomorets O.
Esbjerg fB
Maribor
Dnipro
Maccabi Tel Aviv
Ajax
Juventus
Porto
Viktoria Plzen
Dynamo Kyiv
Liberec
Real Betis
Anzhi Makhachkala
PAOK
LAZIO

La nostra avversaria, è nelle teste di serie, ovviamente non possiamo incontrare le squadre italiane e il Trabzonspor

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Da evitare totthenam e benfica x il resto va bene tutto

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: FabioPirovano il 12 Dic 2013, 02:38
4 squadre italiane in EL, è l 'edizione piu bella del secolo.. cmq secondo me prendiamo L'Ajax è quelli hanno solo da insegnarci qualcosa... :asrm

Ci affettano...

Citazione di: alex73 il 12 Dic 2013, 23:12
Da evitare totthenam e benfica x il resto va bene tutto

Vanno male tutte...purtroppo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Teste di serie

Valencia
PFC Ludogorets Razgrad
Salzburg
Rubin Kazan
Fiorentina
Eintracht Frankfurt
Napoli
Benfica
Sachtar
Basilea
Genk
Siviglia
Lione
Tottenham
AZ Alkmaar
Trabzonspor

AVANTI LAZIO

un paio sono alla nostra portata, speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

Zibib

*
Lazionetter
* 636
AZ Alkmar e Genk le migliori da prendere se penso a squadre come Maribor e Elsfeberg in seconda urna mi viene da  :s

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
benfica
basel
valencia
ludogorets
salzburg
rubin
eintracht
genk