Citazione di: olympia il 11 Dic 2013, 22:39
Per me Lotito a questo punto non lo manda più via il mister, primo per non dare ragione a tutta la stampa che continua a dire che è già esonerato,secondo perché lo vogliono i tifosi. A lui non gliene frega nulla della Lazio, a lui frega solo di se stesso e di poter sempre dire, "visto? Avevo ragione io e voi non capite un cavolo!" . Vi ricordate qualcosa che ha fatto perché lo voleva la piazza?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Strana domanda. Cosa intendi con piazza? Credo che con la premessa che hai fatto non vada bene nessuna risposta, c'è sempre un interesse personale, ma vale per tutti.
Comunque direi Zarate Di Canio...
Poi non so... La voleva la piazza l'aquila che vola allo stadio? Gli sconti sui biglietti? I cuccioloni?
Sfondare i merdosi e ribadirgli che siamo la Prima squadra della Capitale? Far risorgere il settore giovanile? Mi ricordo che "la piazza" diceva che lo avevamo distrutto quindi suppongo si augurasse la resurrezione.
Volevamo un grande centrocampista che non fosse mediocre ma vicino al livello dei bei tempi di Sergio e ci ha portato Hernanes, volevamo una punta di spessore internazionale e ha portato Klose...
La piazza non le voleva queste cose?
(Io non vedo l'ora che ceda la Lazio, lo ripeto anche a Squinzi o Cellino).